Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
si quella a faccia per il bracco le conosco ma mi danno un fastidio incredibile non capisco come certa gente riesca ad allenarsi...
dipende dall'allenamento che vuoi fare... se vuoi fare un allenamento serio, duro, da tana delle tigri! non devi ascoltare la musica, ma solo il rumore metallico di bilancieri, attrezzi vari, respiri e rantoli di sforzo... e nel caso lamenti vari ahahhaha
-
Quote:
gianna
Molto carine! Dalla descrizione sembrerebbe che siano compatibili, l'unico dubbio resta sulla mancanza (presumo dalle foto) del magnete che permette allo sportellino di non aprirsi da solo.
Se vedi su Amazon ci sono tante cover fatte per modelli koreani.Che non vanno per il modello europeo,quindi presumo che sono diversi.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
inanzitutto un saluto a tutti...è un pò che vi seguo...
se può far comodo a qualcuno...ho trovato questa" Micro USB OTG SD Card Reader For Samsung Galaxy S2/3/4 I9100,I9300,I9400,Nexus 7 " ricercare sulla baia non sò se funzia...acquistata ma ancora da provare la aspetto da un giorno all'altro ciao ciao
-
Scrivo qua per tutti: se volete postare link di siti come ebay o gli stockisti potete farlo tranquillamente senza censurare i nomi o i link stessi.
-
Sembra molto carina. Peccato solo che sembri grigia.
Attendo recensioni.
-
Raga mi sono arrivate le cover che aspettavo.
Ora ho messo la ultraslim trasparente/bianca e devo dire che mi piace tanto , non fa spessore e protegge il cellulare da piccoli urti e graffi.
Certo se dovesse cadere non serve a nulla ma cerco di prestare la massima attenzione! :)
Ecco un paio di immagini
http://img15.imageshack.us/img15/9858/pul7.jpg
http://img547.imageshack.us/img547/3166/gl8x.jpg
Mi è arrivata pure quella in TPU nera , molto carina pure quella ma col telefono bianco per ora preferisco tenere la ultraslim :)
A giorni dovrebbero arrivare pure il cavo OTG e le pellicole full body della Ultimate Shield , vi farò sapere.
-
bò a me sembra bianca...comunque quando arriva vi farò sapere...
-
Consiglio il ballistic case SG è fantastico
-
2 allegato(i)
Questa è la versione nera della superslim
-
Quote:
antonyop89
Consiglio il ballistic case SG è fantastico
Si ma diventa un mattone con quello!
-
-
Salve potreste darmi qualche link, anche in privato, di ottime pellicole per il nostro g2?
-
Io ho preso le Ultimate Shield (lo puoi cercare così e ti esce sulla baia) , quelle che si mettono con acqua e sapone ma ancora non mi sono arrivate.
Io ho preso le "full body" cioè quella che copre pure il retro del telefono.
-
Meglio le brando o le ultimate shield?
-
Quote:
Gui35
Io ho preso le Ultimate Shield (lo puoi cercare così e ti esce sulla baia) , quelle che si mettono con acqua e sapone ma ancora non mi sono arrivate.
Io ho preso le "full body" cioè quella che copre pure il retro del telefono.
Ovviamente poi ci farai sapere la qualità di queste pellicole…
Inviato dal mio LG-D802
-
Certamente ... dovrebbe arrivare oggi insieme al cavo OTG :)
Anche se a pagina 52 di questo thread puoi vedere il commento dell'utente fox che mi ha "convinto" a prenderle!
Quando l'ho acquistata io c'era una promozione e la full body mi è costata circa €7,50 spedita.
-
Ragazzi, ho acquistato codesto arnese che però non funziona, e non capisco il perché.... qualcuno mi può dare una mano?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/07/qenepapa.jpg
È un cavo mhl....in centro ha entrata hdmi, sopra entrata micro sd per il telefono, sotto usb per attaccarci l'alimentazione. ...ma non funzia!
Mhl ho letto che è supportato....qualcuno ha un oggetto simile ed è riuscito a risolvere??
-
Ciao si li conosco bene :) hai collegato tutti gli attacchi? Perché molte volte vanno tutti collegati anche se magari non ti serve tutto....altrimenti vuol dire che non é compatibile col tuo cell molto più probabile dato che nessuno lo sa e li spacciano per compatibili...
-
Il G2 non supporta lo standard MHL ma solo lo slimport
-
Quote:
aryan
Vero , ho pure visto un paio di video dove dicono che slimport è superiore perchè permette una risoluzione più alta (1080p) e non ha bisogno di cavo di alimentazione per funzionare.
-
Quote:
Gui35
Vero , ho pure visto un paio di video dove dicono che slimport è superiore perchè permette una risoluzione più alta (1080p) e non ha bisogno di cavo di alimentazione per funzionare.
In effetti ho visto il retro dello scatolo del cel e c'è solo slimport. ...però in Internet dicevano che funzionava!
Eh Vabbe.... cambio domanda.... cavo slimport economico e funzionante per il g2?? 😁
-
Facendo una ricerca al volo sulla baia i più economici partono da 12€ circa.
Credo che tutti vadano bene anche se non è specificato LG G2.
-
Quote:
Gui35
Facendo una ricerca al volo sulla baia i più economici partono da 12€ circa.
Credo che tutti vadano bene anche se non è specificato LG G2.
Si si ho appena visto anch'io, ti ringrazio. ...purtroppo è specificato che di skygo non se ne parla. .... c'è cmq un modo (conosciuto) per farlo funzionare ? Perché lo prenderei appunto per quello 😄
-
Che io sappia sky go non funziona con lo slimport ... ma potrei pure sbagliarmi (spero) :)
-
Ciao a tutti, mi consigliereste qualche cover/custodia che dia un minimo di protezione a display e spigoli?
Io sto valutando questa custodia:
EasyAcc® Custodia LG G2 Cover accessori Nero Pelle
Mentre per le pellicole vorrei provare delle anti impronta quali mi consigliate?
Io mi orientavo verso queste:
2 x SWIDO Anti-Reflective Pellicola protettiva anti-riflesso e con rivestimento resistente per LG G2
Grazie
-
Quote:
aryan
Quoto il g2 usa lo slimport
-
Quote:
Gui35
Certamente ... dovrebbe arrivare oggi insieme al cavo OTG :)
Anche se a pagina 52 di questo thread puoi vedere il commento dell'utente fox che mi ha "convinto" a prenderle!
Quando l'ho acquistata io c'era una promozione e la full body mi è costata circa €7,50 spedita.
Confermo nuovamente la qualità di queste pellicole, tanto che un giorno dopo gui35 ho ri-ordinato un'altra full body per la mia ragazza che ha il g2. Appena arriva, se siete interessati, posso postare qualche foto del pacchetto\pellicole prima dell'applicazione
-
Si Fox cortesemente posta tutto che sono interessato. Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
fox
Confermo nuovamente la qualità di queste pellicole, tanto che un giorno dopo gui35 ho ri-ordinato un'altra full body per la mia ragazza che ha il g2. Appena arriva, se siete interessati, posso postare qualche foto del pacchetto\pellicole prima dell'applicazione
Ragazzi quindi quali sono le migliori pellicole da voi provate? Preferibilmente che offrano un pò di protezione e nessuna bollicina.. E magari che non costino troppo.. Le Swido sono ottime quindi?
-
Boh io mi sono trovato sempre bene con le opache di ebay, 5 a 3€ 😁
-
Quote:
jeyjack
Ragazzi quindi quali sono le migliori pellicole da voi provate? Preferibilmente che offrano un pò di protezione e nessuna bollicina.. E magari che non costino troppo.. Le Swido sono ottime quindi?
Per esperienza, avendo avuto diversi cellulari (e quindi moltitudine di pellicole) posso dirti che prima è bene chiedersi di cosa si ha bisogno: pellicola frontale o full body? e poi montaggio classico o a "acqua"? caratteristiche extra che si ritengono necessarie? (anti-impronte, anti-graffio, anti-riflesso etc.)
Per il discorso bolle ormai anche le pellicole più scarse, se ben montate, non presentano bolle. La maggior parte sono tutte multistrato. La capacità di mostrare bolle o meno è dettata dal modo in cui la si applica e nell'eliminare totalmente la polvere prima (perchè l'aria la elimini senza problemi con una card, ma i residui di polvere no). Tradotto, se ti vengono le bolle vuol dire che non l'hai montata bene.
Le Swido, come pellicola frontale, l'ho provata in altri cell. E' buona e mi sono trovato bene. Per il g2 ho anche provato le classiche pellicole "senza marca" presenti su ebay in quantità considerevoli a prezzi stracciati. Buono il taglio della pellicola, facile il montaggio, ma la qualità del materiale con cui era costruita era bassa tanto che se la mia ragazza ci passava sopra l'unghio restava il segno. Da li' è facile immaginare che se la si teneva in tasca con delle chiavi, sarebbe presto diventata piena di "righine" visibili in controluce. Ma ovviamente a quel prezzo è normale.
Altre marche:
Le spigen: Buone, ma nulla di eccezionale che giustifichi il prezzo. Meglio le Swido su qualità\prezzo
Zagg: Famosa marca. Buona pellicola. Ma mi sono trovato molto meglio con le Ultimate Shield.
Ultimate Shield: Monto queste, io mi trovo bene e il montaggio è molto elementare (come poi è con le zagg)
Brando: le monta un mio amico. Mi piacciono e a mio avviso sono migliori delle spigen, nel settore delle Ultra-Clear. Tra le caratteristiche le puoi anche rimuovere (lavare) e ri-usare. Il mio amico l'ha fatto senza problemi.
Ci sono tantissime altre marche, ma in definitiva credo che l'esperienza personale valga più di ogni altro parere. Prova! =)
-
Quote:
fox
Per esperienza, avendo avuto diversi cellulari (e quindi moltitudine di pellicole) posso dirti che prima è bene chiedersi di cosa si ha bisogno: pellicola frontale o full body? e poi montaggio classico o a "acqua"? caratteristiche extra che si ritengono necessarie? (anti-impronte, anti-graffio, anti-riflesso etc.)
Per il discorso bolle ormai anche le pellicole più scarse, se ben montate, non presentano bolle. La maggior parte sono tutte multistrato. La capacità di mostrare bolle o meno è dettata dal modo in cui la si applica e nell'eliminare totalmente la polvere prima (perchè l'aria la elimini senza problemi con una card, ma i residui di polvere no). Tradotto, se ti vengono le bolle vuol dire che non l'hai montata bene.
Le Swido, come pellicola frontale, l'ho provata in altri cell. E' buona e mi sono trovato bene. Per il g2 ho anche provato le classiche pellicole "senza marca" presenti su ebay in quantità considerevoli a prezzi stracciati. Buono il taglio della pellicola, facile il montaggio, ma la qualità del materiale con cui era costruita era bassa tanto che se la mia ragazza ci passava sopra l'unghio restava il segno. Da li' è facile immaginare che se la si teneva in tasca con delle chiavi, sarebbe presto diventata piena di "righine" visibili in controluce. Ma ovviamente a quel prezzo è normale.
Altre marche:
Le spigen: Buone, ma nulla di eccezionale che giustifichi il prezzo. Meglio le Swido su qualità\prezzo
Zagg: Famosa marca. Buona pellicola. Ma mi sono trovato molto meglio con le Ultimate Shield.
Ultimate Shield: Monto queste, io mi trovo bene e il montaggio è molto elementare (come poi è con le zagg)
Brando: le monta un mio amico. Mi piacciono e a mio avviso sono migliori delle spigen, nel settore delle Ultra-Clear. Tra le caratteristiche le puoi anche rimuovere (lavare) e ri-usare. Il mio amico l'ha fatto senza problemi.
Ci sono tantissime altre marche, ma in definitiva credo che l'esperienza personale valga più di ogni altro parere. Prova! =)
Grazie, Sei stato molto dettagliato! Con full body si intende protezione sia dello schermo che del retro? invece per il montaggio non ho grandi preferenze. Per la tua esperienza quindi le ultimate shield sono tra le migiori da quanto ho capito.. Su ebay ho trovato queste: LG G2 FULL BODY MAXIMUM SHIELD Invisible Screen Protector | eBay Sarebbero full body.. Cosa ne pensi di questa offerta?
-
Quelle che ho preso io sono proprio queste ... spero mi arrivino oggi.
Non so ogni quanto facciano le offerte (o se era per il periodo natalizio) cmq io le ho prese circa 2€ in meno ma non penso cambi tanto.
-
Qualcuno ha esperienze di questa cover?
LG CCF-240GAGEUWH Optimus G2 White Custodie: Amazon.it: Elettronica
Mi serve una cover con quickwindow da amazon, che sia originale, o quanto meno molto simile..
C'è anche questa ma non ha il foro del Led
http://www.amazon.it/Dolextech-coper...custodia+lg+g2
-
Credo che molti abbiano optato per la Nillkin (che sulla baia viene 16€ spedita).
Sembra di buona qualità , anche se come dici tu non ha fori per il led.
Dai commenti su Amazon cmq credo che non sia difficile praticare questo buchetto.
P.s: raga ma secondo voi posso rischiare a prenderla qui? http://www.ebay.it/itm/BRAND-NEW-Nil...88d9c9c&_uhb=1
E con un G2 bianco voi che colore scegliereste? Il blu e il giallo mi piacciono parecchio ma forse si sporcano troppo no?
-
Quote:
SpiritoItaliano
io ho provato le nillkin.. la prima è ottima e lo sto usando e sono molto contento.. la seconda mi è arrivata venerdì e sabato ho fatto il reso insieme alla spigen.
le nillkin flip non restava neanche chiusa
la spigen (che tu non hai menzionato ma della quale do un giudizio per altri) non mi è piaciuta, le due parti di cui è composta non stavano neanche attaccate insieme..
uno schifo insomma..
-
Strano però perchè dovunque leggo commenti favorevoli alle Nillkin Flip , sia su amazon che nel forum di xda.
Meno male che c'è san amazon :)
-
-
Quote:
jeyjack
Grazie, Sei stato molto dettagliato! Con full body si intende protezione sia dello schermo che del retro? invece per il montaggio non ho grandi preferenze. Per la tua esperienza quindi le ultimate shield sono tra le migiori da quanto ho capito.. Su ebay ho trovato queste:
LG G2 FULL BODY MAXIMUM SHIELD Invisible Screen Protector | eBay Sarebbero full body.. Cosa ne pensi di questa offerta?
Full body, in tal caso, è fronte, retro e laterali. Se si cerca una full body a buon prezzo, senza rinunciare alla qualità protettiva e alla semplicità di montaggio, questa per me è davvero buona.
Tuttavia non sono uno di quelli che, se si trova bene con un prodotto, promuove solo quello ciecamente. Il settore delle pellicole è pieno di ottimissime marche e se non hai bisogno di coprire il retro / lati puoi orientarti su una qualsiasi marca Top. Ti troverai certamente bene :)
P.S
Anche io le ho prese dallo stesso link da te indicato. Alle volte le scontano ulteriormente
-
Quote:
D'Amico
Ho preso 4 giorni fa quella nera e oro :D