E come ti trovi? Sembra una figata!
Visualizzazione stampabile
Ahahaha immaginavo!😂
Appena arriva metti le foto?che sembra molto interessante, soprattutto gli intagli sembrano antiscivolo (credo)
Siccome ho la slim armor ma mi pare di avere in mano un bazooka, vorrei orientarmi su altro e questa sembra una buona alternativa. ...
Avevo visto anche quelle della puro,sembrano buone...
Raga appena arrivato il cavetto OTG , precisamente questo CAVO ADATTATORE OTG MICRO USB PER CELLULARI LG MASCHIO FEMMINA PENDRIVE MOUSE | eBay
Funziona perfettamente con la chiavetta in mio possesso , una Transcend 8gb USB 3.0 , prima però l'ho dovuta formattare tramite il cellulare.
Ho dovuto spostare i file contenuti nella chiavetta nel pc , formattarla e poi ripassando i file li ho potuti vedere tranquillamente attraverso Solid Explorer.
Ho provato con un file video .mkv da 1,20GB e il cellulare lo riproduceva in maniera spettacolare :)
Spero che interessi a qualcuno la mia prova :p
Ora manca solo la Ultimate Shield per concludere il tutto :D
Edit : come non detto ... ho appena preso questa , D802 2 NEW Nillkin Fresh PU Leather Skin Flip Case Cover For LG G2 , per 6€ mi sono sentito di rischiare! :D
Chissà i tempi biblici , cmq io non ho fretta.
Ragazzi ma come vi trovate con la cover piquadro?
finalmente oggi è arrivato l'adattatore otg / lettore microsd di meenova, fermo dal 15 dicembre scorso in dogana a milano. ottimo acquisto, leggero ma solido, completo di adattatore da microusb a usb per la lettura su pc, nonché di gancio per il portachiavi
si inserisce perfettamente nel g2 anche con la cover e viene letto all'istante. ottima soluzione, chiaramente la microsd va acquistata a parte ma ormai si trovano a prezzi stracciati
Hai fatto qualcosa di particolare per sbloccarlo dalla dogana? A me il tracking risulta fermo a questa voce:
Dettaglio
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 05-GEN-2014
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 04-GEN-2014
Mentre l'immaginetta dice: "in lavorazione ai Centri Postali dal 04-GEN-2014".
Non so che fare... chiamo il numero delle poste (803160) e mi dicono di chiamare il 848800898 e non mi sanno dire niente... HELP
tranquillo, devi solo aspettare, anche a me dava lo stesso messaggio, il centro di linate è la posta dove fanno il controllo doganale, ci vogliono 15/20 gg poi quando finalmente il pacchetto finisce in mano al funzionario lo girano alla filiale delle poste della tua zona, a me si è sbloccato praticamente sabato scorso e oggi è arrivato, c'è stata di mezzo anche la befana
Sentite mi sapreste dire se questo è il sito giusto per ordinare l'adattatore otg micro sd?
https://shopmeenova.appspot.com/st/order.html
Se è questo come funziona l'ordine? Quanto costa la spedizione e quanto tempo vuole per arrivare?
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ciò che mi preoccupa è il doppio passaggio di Milano... cioè:
1) CSI MILANO LINATE
e
2) MI CSI LINATE AM
Ecco perché penso che ci sia stato un "blocco" alla dogana e non si tratti solo del normale iter che il pacco deve seguire. Anche tu avevi quella doppia voce?
Mi scuso in anticipo con gli admin per l'eventuale leggero OT, ma considerando che si tratta dell'unica procedura per ottenere uno degli accessori più desiderati per questo smartphone, potrebbe servire a tutti capire meglio.
Si, il sito è giusto... Io sto ancora aspettando, ma non ci capisco nulla di queste spedizioni internazionali
Ciao a tutti ragazzi! ho acquistato in questi giorni l'LG G2 e ancora aspetto impazientemente il suo arrivo! :)
Intanto mi sono preso una bella flip cover nilkin in offerta sulla baia e ora mi hanno incuriosito le discussioni circa le protezioni anteriori in vetro temperato.
A quanto pare ne esistono diverse e con vari spessori, purtroppo però non trovo nessuno che le venda in Italia!
Sapete dirmi qualcosa di più sulla loro affidabilità/convenienza e eventualmente chi le vende!? :) :)
Visto che la pellicola prendi 5 paghi 3€ di ebay tempo 3 giorni ed é già piena di graffi, una pellicola resistente ed economica (non vorrei dispiacermi troppo se si graffia, basta e avanza lo schermo) che, se messa male può essere lavata e riutilizzata?
Si, il sito è giusto... Io sto ancora aspettando, ma non ci capisco nulla di queste spedizioni internazionali[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da adrybigtiger
Sentite mi sapreste dire se questo è il sito giusto per ordinare l'adattatore otg micro sd?
https://shopmeenova.appspot.com/st/order.html
Se è questo come funziona l'ordine? Quanto costa la spedizione e quanto tempo vuole per arrivare?
Grazie mille
Un'ultima cosa.... è sicuro al 100% che il sito sia sicuro? (spedizioni e robe varie) e il costo di spedizione verso l'Italia di quant'è?
Ieri mi è arrivato il cablematic, ottimo su LG g2 ma non funziona su tablet LG g pad 8.3, non so se è colpa della rom che ho installato anche se mi sembra strano dato che è basata su firmware LG.
Comunque sul g2 funziona perfettamente
http://img.tapatalk.com/d/14/01/10/teneda4y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/10/ydu3y8av.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/10/hehyzy5u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/01/10/3ynajyvy.jpg
sì, anche io avevo la doppia voce milano linate, è normale. quando arriva merce dalla cina questi sono i tempi, da hong kong a milano il pacco viaggia veloce, poi si ferma per i controlli, per fortuna il valore di questo meenova è molto basso, così non ci sono spese aggiuntive. comunque ripeto, non occorre fare nulla, solo aspettare
Qualcuno che ha quickwindow originale della lg come si trova? Protegge bene il telefono?
Una notizia che sono sicuro farà felice molti di voi.
Corsair ha annunciato al CES 2014 di Las Vegas la sua nuova pen drive micro USB.
La caratteristica più interessante è che è piccolissima e sarà da una parte micro USB e dall'altra USB 3.0
In questo modo sarà possibile collegarla velocemente al PC e al cellulare. Sembra sia pienamente compatibile con KitKat e arriverà entro fine gennaio.
Il costo? Molto contenuto se pensiamo alla qualità Corsair. Si parte da 19$ però la versione da 16GB.
Qua il link ufficiale della notizia : http://www.corsair.com/en/pressrelea...go-flash-drive
Io onestamente non vedo l'ora di averla. Addio problemi di spazio e sincronizzazione :)
Ma per il g2 esistono i bumper case?
sono un po contrario a cover che mi fanno diventare il telefono gigante,infatti mi hanno regalato la quick window originale ma non riesco ad usarla e sto cercando di venderla subito.
Nessuno ha esperienze al riguardo? :(
Ah tra l'altro, ho visto questo video in cui testano le "iloome" su un "S4 prototipo":
Unbreakable S4: iloome ScreenMate Tempered Glass Screen Protector Review
(Sinceramente non mi dispiacerebbe una tale resistenza! addirittura una martellata! o_O :-[)
Inoltre ho trovato per l'Italia questo venditore su ebay che spedisce da Hong Kong (non sono "di marca", ma su un noto forum americano le hanno provate e sembrano buone):
Tempered Glass Explosion proof Screen Protector per LG Optimus G2 D802
Che ne pensate? qualcuno vuol dire la sua? :D
Le "iloome" puoi acquistarle in USA o anche in Inghilterra !
Ecco il link: http://www.amazon.co.uk/iloome-Scree...s=iloome+lg+g2
Io ho fatto oggi l'acquisto tramite il link che ti ho dato sopra. Ho speso un pò di più rispetto a prenderle in USA ma arriveranno prima. Ovviamente Amazon UK non spedisce in Italia quindi se vuoi averla dovrai avvalerti di un servizio di "Mail Forwarding" ovvero un'azienda a cui tu possa inviare la merce usando il loro indirizzo e poi quest'azienda te la spedisce a te ;)
ragazzi ma leggo bene?
quelle su ebay hanno 0.3 mm di spessore?
resistenti si ma, non è un pò troppo?
forse ho capito male
@gianna: Per acquistare dagli USA vai au Amazon US e la procedura è la stessa che per quello UK. Ovvero devi avere un servizio di Mail Forwarding perchè direttamente in Italia non spediscono. Appena mi arrivano vi saprò dire di più ;)
Mi sapreste dire perché lo stato della spedizione dell'adattatore micro usb micro sd meenova è così???
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_iSwhw.jpg
Io ho preso un vetro temperato per il display, per la precisione un mime ghost, che dalle recensioni lette in rete sembra uno dei migliori. Ha resa ottica é ottima e pare anche la solidità, però dá qualche problema negli angoli del display in quanto lo schermo del g2 è leggermente curvo. Avevo letto di questo problema in rete ed effettivamente è vero perché si fa un po di fatica a cliccare in quella posizione. Sto aspettando che mi arrivi m-glass che è un vetro temperato più flessibile, tipo iloome flex
Qualè il migliore m-glass o iloome flex ? sono indeciso...
Ragazzi avete delle risposte per me?
Perdonate la foto truzza, comunque sta cover é bellissima e protegge più di quanto sembri
Grazie....sempre più tentato :) ho visto che lo stesso sito vende anche le metal slug, pensi sia lo stesso materiale?
E per favore...siccome sul sito non mostrano mai il sotto e il sopra del telefono, vorrei vedere come copre i bordi. ...potresti fare altre due foto? Quando hai un minuto,ovviamente
Si, tutte le head case sono in plastica, che non é comunque male