Pensavo coprissero anche i bordi. ...maledizione! Era strafiga 😡
Visualizzazione stampabile
Ho speso m-glass a $15,99 su aliexpress, spedizione da Hong Kong, ordinato il 16/12 deve ancora arrivare. Il mime ghost l'ho preso sul sito ufficiale, non ricordo il prezzo, comunque nessuna spesa di dogana e spedizione rapida, arrivato in una settimana più o meno
Grazie per le info sulla dogana! hai preso l'm-glass per via del fatto che il mime dava problemi sugli angoli? in caso allora mi informo meglio anch'io e se possibile quando arriva ci fai sapere anche tu su pro e contro e tempi per l'arrivo? :)
Ps. potrei avere il link che su aliexpress non le trovo? ;)
EDIT: Trovate! forse...ci sono quelle da 11,13 euro spesse 0,33mm e quelle da 14,10 spesse 0,2mm. Sono loro? tu quale hai preso?
Potete inserire i link di questi siti?
Inviato dal mio LG-D802
Io ho trovato questi due, aspetto scire77 per la conferma (e per info in più ;)):
- 0.2MM G2 Screen Portector
- 0.33MM G2 Screen Portector
Tra l'altro il sito dice che c'è uno sconto di 5$ su spese superiori a 25$. Mi sa ne prendo due (una per il nexus 5 di un mio amico) così se mi confermate che non ci sono spese di dogana si può risparmiare qualcosina!
..Mi correggo, forse per spese superiori a 22$ si rischia di pagare la dogana (non risparmiando nulla quindi :(), magari facciamo ordini separati. Piuttosto, che metodo di pagamento si utilizza su aliexpress?
A quanto pare per adesso nessuna copre bene gli angoli curvi. Tuttavia vorrei almeno capire se la parte coperta resta protetta e priva di bolle.
Non vorrei prendere una pellicola che rimane sollevata ai lati con rischio di bolle o direttamente di farla saltare via per sbaglio! Preferisco una pellicola leggermente più stretta piuttosto.
Questo è quello che intendo:
Allegato 98293
Forse la mime ghost è l'unica... perché nella descrizione c'è: "Cut to compensate for the curve of the LG G2 display", ma non mi assumo nessuna responsabilità :) , questa frase sembra indicare proprio l'adattamento ai bordi, ma non mi da la sicurezza per ciò che stiamo cercando... xchè quel "cut" messo così.. potrebbe essere sia un "participio passato", cioè "tagliato per compensare la curvatura...", sia un imperativo, cioè "taglialo per compensare la curva"... della serie fatevelo voi... e quello che rimane scoperto rimane scoperto e amen :)
Mentre attendiamo qualche info in più da scire77 vi faccio una domanda su un altro accessorio:
Ho usato con i vecchi smartphone un caricabatterie esterno con 2 prese USB, una da 1A e l'altra da 2.1A (che non ho mai usato perchè se non sbaglio serviva per i tablet o per l's4).
Nel dettaglio è questo:
Allegato 98300
Con il g2 dite che possa usare la porta da 2.1 Ampere (visto che se non sbaglio l'alimentatore originale si avvicina a tali amperaggi) oppure uso la solita da 1A (quindi con una carica probabilmente più lenta)? :o
L'alimentatore originale è da 1.8A, quindi si avrebbe un sovramperaggio minimo; in "teoria" non dovresti rischiare di bruciare la batteria e si dovrebbe ricaricare leggermente prima. Con 1.0A il sottoamperaggio è di parecchio inferiore, la batteria è al sicuro, ma credo che la ricarica sarebbe lentissima. Il mio consiglio spassionato, che adotto da sempre e che ha sempre dato una vita ottimale alle mie batterie "nel tempo" è quello di usare solo ed esclusivamente il caricabatterie originale e di usare le altre soluzioni (compresi i caricatori da auto o quelle minibatterie supplementari) solo in condizione di reale necessità.
Capito, il fatto è che l'ho sempre a portata di mano quando sono in giro o all'università, e visto che mi è sempre stato utile non mi sento di smettere di usarlo!
Se per stare al sicuro dovrò continuare a usare la porta da 1A vorrà dire che farò una prova e vedrò quanto tempo impiega a ricaricarlo.
In fondo di solito non usavo il carica batterie per cariche complete, ma solo per "supporto" in casi di scarsa batteria e assenza di prese nei paraggi! :p
Pensavo però che sul G2 si potessero usare i caricabatterie da 2A come sull's4! (mi sembra si chiamasse "quick charge" la funzione, ma non ricordo bene).
E se uno volesse un caricabatterie da auto? deve cercarlo da 1.8A ?? :o o_O
più ti avvicini all'amperaggio originale (meglio un po' meno che un po' di più), più stai al sicuro. Anche perché la nostra batteria è un po' particolare, non removibile - basata sul Silicio - e con una grossa autonomia, e non ci sono ancora test approfonditi su possibili effetti di variazioni di amperaggio in ricarica; sarebbe un peccato accorciargli la vita. Cmq le mie info prendile con le pinze, in questo caso ho usato "la prudenza non è mai troppa".
In realtà puoi usare una porta anche da 300A, il g2 assorbirà sempre e solo 1.8 senza rischi
Invece se lo ricarichi con quella da 1A oltre a metterci di più la batteria si scalderá maggiormente e quindi a lungo andare si rovinerà la batteria
Se è così allora meglio usare quella da 2.1A che lo caricherà più in fretta facendolo scaldare anche meno e per meno tempo immagino :)
Attaccandolo ad un dispositivo cn output di 2.1 A se lui richiede minimo 1.8 A non succede nnt di dannoso xchè l'alimentatore (in questo caso la batteria esterna) vuol dire ke può lavorare al max dando 2.1A, se un dispositivo gliene richiede meno tanto meglio xchè lavoro sotto il suo massimo :)
Rispetto al mime ghost, posso dire che all'apparenza aderisce perfettamente al display, quindi nessun rischio di staccarlo. Come già detto la resa visiva è ottima, il display si vede benissimo, la funzione anti impronte fa il suo lavoro egregiamente e zero bolle. Se non fosse per quel problema sugli angoli direi che potrebbe essere il proteggischermo definitivo. Tra l'altro il problema degli angoli è più evidente quando il telefono è in posizione orizzontale (poggiato sul tavolo per intenderci) mentre è minimo quando si tiene il telefono in posizione verticale. Credo sia una questione di pesi della pellicola. Voglio provare un vetro temperato flessibile come m-glass perché ho letto in rete che la possibilità di flettersi maggiormente rispetto ad un vetro temperato rigido aiuterebbe a seguire meglio la curvatura del display. Le mie considerazioni comunque sono ovviamente basate sull'installazione che io ho fatto della pellicola, quindi non prendetele come definitive. Anche se devo dire che é centrata sul display, forse solo un minimo spostamento di un millimetro
Ho preso m-glass sul sito aliexpress e il venditore si chiama ebuy wholesales store, ma ancora non è arrivato. Per chi fosse interessato al vetro temperato avevo trovato anche quello della Armorz che sembrava interessante
Grazie mille per le info! :) spero ci darai maggiori info all'arrivo della nuova pellicola m-glass (magari anche con qualche foto! :P).
Io ho trovato il venditore che dici tu, in effetti il prezzo è ottimo, mi sto proprio convincendo a prenderle! a proposito, credi ci siano spese di dogana se prendo 2 pellicole o più? (massimo 4, sono interessati anche altri miei amici, ma magari potrei fare 2 ordini separati)
--------
Per la quick window nillkin non funzionante invece qualcuno sa dirmi qualcosa? :( :'(
Controlla se é attiva nelle impostazioni del telefono, é strano che non lo sia...non ha bisogno di contatti o altro.
Per le quick windows a buon prezzo se vi serve contattatemi ;)
Qualcuno ha acquistato questi prodotti: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F48J...ef_=pd_cp_ce_0 http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00F48J...ef_=pd_cp_ce_0 mi piacerebbe avere una vostra opinione
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grandi news per chi vuole un microsd reader, guarda con occhio languido il meenova ma non vuole incasinarsi la vita con una spedizione dalla cina.
Ecco la mia alternativa (testata e funzionante):
Adattatore USB otg pagato un paio di euro, e Kingston FCR-MRG2
Sulla confezione c'è scritto che supporta microsd e microsdhc, non dice niente delle microsdxc. Però sul pdf del sito della kingston sopra linkato parla anche di XC, quindi magari col senno di poi han visto che è compatibile, ma quando è stato prodotto ancora non esistevano, quindi non ce l'hanno scritto.
Testato con una microsd samsung classe 6 da 8gb (quella avevo in casa) e va tutto alla grande.
Da pc sono arrivato ad una velocità di scrittura massima di 11,8 MB/s, direi del tutto rispettabili. Proverò anche con un pc più potente ed una microsd migliore e vi faccio sapere. Nel frattempo però vi do la notizia più importante, ossia che funziona!
(ah, dimenticavo, dire che il lettore kingston è leggero e con dimensioni minime non rende davvero l'idea, ne avevo viste di chiavette usb minimali, ma questo è pure più corto)
Oggi mi è arrivato la cover pi quadro ma non mi ci trovo bene,secondo voi a quanti posso venderla?
Sei in errore, questo non è un lettore USB OTG. Un simile accessorio si collega direttamente al G2 e quindi a dispositivi con porte micro USB mentre questo da te indicato si collega solo con porte USB 2.0 e 3.0, non è altro che un card reader che può tornare utile solo a chi ha il modello koreano. Il Meenova invece è un vero lettore USB OTG in quanto si collega direttamente al G2 ed ha incluso nella confezione un adattatore per collegarlo al pc.
Signore e signori, ho sentito dire che la Corsair ha annunciato una chiavetta micro-usb diretta dal costo di 20$ per 8gb 😂
Perdonami, avrei dovuto dare più enfasi a quel "e" nella frase "Adattatore USB otg pagato un paio di euro, e Kingston FCR-MRG2", magari mettendo un + che desse più rilievo al fatto che parlo di due oggetti da utilizzare in combinazione tra loro.
Il risultato finale con adattatore otg + reader kingston è lo stesso. La differenza sostanziale tra la mia soluzione e il meenova è che il kingston è più comodo da collegare al pc che al telefono (visto che, per quest'ultimo, necessita di adattatore comprato a parte ma che si trova ovunque), mentre il meenova è più comodo da collegare al telefono che al pc (per il quale necessita di adattatore incluso).
Poi ognuno può scegliere il tipo di adattatore otg che più gli piace, da quello col cavetto a quello che è un pezzo unico con microusb maschio da un lato e usb femmina dall'altro.
Gli ingombri sono maggiori e non ho certamente la stessa comodità nell'attaccarlo al telefono, ma sono contento così :)
Non fraintendetemi, ero assolutamente entusiasta per il meenova, però non volevo rischiare grane e di aspettare una vita con la spedizione da Hong kong.
Al di là di tutto ho anche speso meno (anche contando l'adattatore USB-micro usb) :p
Incredibile neanche nei centri commerciali si trovano le flip cover per lg g2, sono due giorni che cerco, sarò costretto a comprarla online :(
Dalle mie parti non esistono accessori per il G2, anzi alle volte non esiste nemmeno il G2 😠
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Quote:
prova in un negozio TIM.
oggi pomeriggio sono passato davanti a due diversi negozi TIM, in due distinti centri commerciali alla periferia sud di Milano (Rozzano ed Assago) e in entrambi avevano disponibile la QuickWindow Case originale LG, sia in versione nera che bianca.
nuova costa sugli 80 euro, se trovi qualcuno a cui piace, magari 50 euro riesci a prenderli 17-01-14, 22:00aryanOrdinata la Brando Ultraclear l'8 gennaio, spedita il 9, arrivata il 17(oggi). Neanche male! ;)
Pagata 13 dollari, circa 9.70 euro 18-01-14, 14:01federico779premetto che non ho mai acquistato da questo sito, però su amazon la stessa flip cover costa 5 euro di più Quick Windows NILLKIN LG G2 + pellicola | Robitronics 18-01-14, 17:48seaandmoreappena buttato via 10 euro, avevo comprato una full body ultimate shields...brutta storia quella del liquido, ma poi anche una volta messa che brutta sensazione al tatto.
piuttosto, non volendo badare alla robustezza, ma solo a mantenere un minimo di protezione da chiavi inavvertitamente lasciate in tasca, mantenendo la stessa piacevolezza del suo schermo e soprattutto la sensibilitá del touch, meglio le classiche (sull'S4 avevo le spigen con le quali mi trovavo bene) o quelle temperate? e se queste, di che spessore? grazie in anticipo. 18-01-14, 17:55simonesolcioe'?spiegati meglio