Con i 50€ circa della custodia Piquadro hai voglia di accessori che ti potevano regalare!
Visualizzazione stampabile
Con i 50€ circa della custodia Piquadro hai voglia di accessori che ti potevano regalare!
All'inizio avevo pensato che la parte di cover della piquadro che corre lungo i bordi laterali toccasse un po' il touchscreen andando ad interferire col doppio tocco, ma poi ho pensato che non dovrebbe essere un materiale che il touchscreen rileva come tocco utile. Poi ho provato a infilarla bene fino in fondo in modo che il sensore sia coperto. Non cambia nulla, però, sempre misteri della fede, se apro completamente lo sportellino fino a farlo toccare dietro (si sente il magnete che lo tira) diciamo che la situazione migliora di molto... 8 volte su 10 il knockon funziona. Bah!
Tuttavia il giudizio complessivo non ne esce migliorato, visto che nell'uso ho notato che la cover è troppo vicina alla navbar e rende più difficoltosa la pressione dei relativi tasti (per me che li ho pure rimpiccioliti è ancora più fastidioso).
la custodia, se non sbaglio, costa all'incirca 90€, se si compra a parte.. :o
88 euro + 9 di spese di spedizione????
Sono folli!!! Mi sa che la metto in vendita pure io :p
RIguardo alla Spigen Slim Armor, ecco qualcosa che potrebbe interessare:
New 2013 SLIM ARMOR SPIGEN SGP Case for LG G2 shipping free MOQ:1pcs original retail packaging-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Il venditore dovrebbe essere affidabile, certo bisogna aggiungere i tempi di arrivo dalla cina. A quel prezzo sembra davvero un ottimo affare.
Come avevo scritto precedentemente non ho avuto molta fortuna con una chiavetta usb 3.0 che avevo comprato proprio per usarla come archivio esterno.
Qualcuno mi saprebbe dire se ha una chiavetta veloce, che non costi una follia, compatibile con lg g2? (nel senso che l'ha provata o ha visto/letto di altri che l'hanno provata e fatta funzionare con successo).
Con delle banali 2.0 non si superano i 7/8 MBps tendenzialmente, mentre di contro le 3.0, pure se connesse ad una 2.0, sono molto più performanti (la velocità teorica massima della 2.0 dopotutto è 480Mbps che sono 60 mega)
Quella che ho preso io e, ahimé, non funziona è una lexar s23 (che, per altri usi tra l'altro consiglio, pagata 20 euro e, con uno storage di 32 giga tocca velocità decisamente alte per quanto la si paga, anche su usb 2.0)
Se riuscite a darmi una dritta mi fate un gran favore (sarei ben felice di stare sotto i 30 euro)
Salve a tutti vorrei chiedervi dove potrei comprare il micro sd card reader ufficiale del g2 o qualcosa di simile :)
Io uso delle normalissime chiavette usb 2.0:
-una nilox avuta in omaggio presso un centro Vodafone che viaggia sui 20 MB/s in lettura;
-una Verbatim store&go sempre regalata che viaggia sui 15-16 MB/s in lettura;
-una Sandisk cruzer che viaggia a 25-25 MB/s in lettura
Quindi alla fine basta e avanza una "buona" usb 2.0; considera che con tutte e tre riesco a vedere tranquillamente video fullhd con audio surround...
Ufficiale non saprei, ma io ho ordinato quella della "meenova" (cerca su Google)... sul sito dice che è pienamente compatibile, ed è anche bella/ergonomica; quando arriva ci metterò una Sandisk ultra uhs-I da 32GB;
o in alternativa questa:
Cablematic - MicroSD TF USB adattatore microUSB OTG per il telefono cellulare e computer: Amazon.it: Elettronica
ma viene a costare di più, è meno ergonomica, e non assicurano la compatibilità da nessuna parte
Allora potresti darmi il link della meenova?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
beh, la lexar che ho io tocca i 50 in SCRITTURA su usb 3, parliamone :p
(mentre sulla 2 va egregiamente sempre a non meno di 20)
Comunque il commento di mikekoke mi sta facendo valutare anche l'alternativa micro sd reader e credo prenderò il Mini MicroSD Card Reader di meenova pure io, 15$ (spedizione inclusa) mi sembrano affrontabilissimi. Facci sapere come va la sandisk (e quanto ci mette il lettore ad arrivare).
Il fatto che si possa poi anche collegare direttamente al pc con l'adattatore incluso lo rende un accessorio fantastico e decisamente comodo
No, non l'ho ordinata perché non mi piace la spigen e sono interessato ad altre cover. Comunque allego una foto della scelta del colore. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1I4iG.jpg
Mi é appena arrivata la superslim cover da 0.3mm, come qualità ci siamo, é davvero sottile che nemmeno si sentirebbe se non fosse ruvida, in ogni caso non protegge in caso di caduta ma per graffi e sporco é ottima
Salve ragazzi, ho preso un adattatore HDMI mhl per collegare il mio G2 alla tv (mirroring) per vedere i video, foto e quant'altro, ma ho notato che non funziona, l'adattatore ha anche un'entrata per l'alimentazione, ma proprio non funge, devo attivare qualcosa io sul cell oppure il G2 non ha questa funzione????
l'adattatrore in questione è questo:
ADATTATORE Cablesson® MHL (MicroUSB) a HDMI (Femmina): Amazon.it: Elettronica
Qualcuno può aiutarmi???
Semplicemente dal sito ufficiale Meenova.com, Welcome ... in giro non ce l'ha nessuno
L'accessorio cablematic, che secondo me è molto meglio di meenova dato che ha la possibilità di collegarsi sia al Tel che al PC, è stato confermato già da un utente qui sul forum che funziona perfettamente sul g2. Io ne aspetto 2 per me e un mio amico
Ho acquistato una cover da questo venditore: http://m.ebay.it/itm/181270696894
La cover è molto leggera, non aggiunge spessore al cellulare ed ottiene un feedback al tatto simile al retro del nexus 5.
È vero, tuttavia, che non protegga quasi per nulla (tenendo anche conto del fatto che è stata progettata sul dispositivo giapponese, quindi ha l'angolo in alto a destra scoperto). Prima di comprare da questo venditore tenete conto del fatto che ho ricevuto una prima cover, diversa da quest'ultima, in quanto non opaca e con un effetto " gommato". Questa, tuttavia, era danneggiata, quindi il venditore me ne ha spedita un altra, più elegante, che è quella di cui vi parlo. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ja0c8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_CP5Kx.jpg
ciao a tutti, mi consigliate una flip cover (quella che si aprono a libro) che abbia la funzione quickwindows , che protegga bene il g2 senza renderlo un mattone? grazie
Nilkin è ottima ,guarda il video di batista70 su youtube.
Anche se manca il foro ,si vede comunque di lato e riflette dallo schermo.
Trovo molto più comodo tutto in un unico accessorio che usare un adattatore che devo portarmi in giro, che sporga non capisco più di tanto la preoccupazione basta stare un po attenti quando lo si usa, finito di usarlo poi si riaggancia al portachiavi, secondo me è molto meglio del meenova
Ragazzi sto pensando di ordinare queste cover *Economy Shipping* Zenith Quick Window View Flip Case for LG Optimus G2 Cover | eBay
ma mi vengono dei dubbi se le dimensioni sono le stesse a quelle europee.
Sembra interessante ed in base alla descrizione dovrebbe andare bene.
Potresti mandare un msg al venditore per vedere che ti dice.
In ogni caso se la prendi facci sapere.
e la Puro qualcuno ha provato?
Cover Lg G2 in silicone
Credo che tu abbia sbagliato cavo. Il G2 non utilizza la tecnologia MHL, ma usa la tecnologia SlimPort
mi servirebbe una custodia con dietro un gancio per attaccarlo al pantalone per utilizzarla quando sono in palestra che mi alleno con cuffie così posso ascoltare musica e rispondere alle chiamate... esiste qualcosa in giro?
ci sarebbero delle custodie ma a fascia per il braccio, nei negozi come decathlon etc
si quella a faccia per il bracco le conosco ma mi danno un fastidio incredibile non capisco come certa gente riesca ad allenarsi...