Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
Qualcuno di voi ha mai preso le pellicole in vetro temprato per questo telefono ?
Non capisco se ci sono perché su quasi tutti i telefoni che ho avuto le monto . Grazie
Io ne ho presa una sulla baia, sto ancora aspettando che arrivi però! il modello è Glass-m 0.33 mm, questo è il link da cui il le ho preste: Pellicola in vetro temperato Glass-m LG G2 :)
Quote:
leodan70
Salve, anche io sto cercando le pellicole in vetro..., qualcuno sa dirmi dove acquistarle..?
Le trovi su ebay o anche su siti come aliexpress ;)
-
Mi è arrivata la cover in silicone della Puro. È veramente ben fatta e poco spessa. Speriamo che protegga in caso di cadute o urti...
-
Ciao ragazzi,
Vi chiedo un parere su questo accessorio che posto
Io ho bisogno di una dock di ricarica che abbia l'uscita per un jack audio
Ho trovato solo questa,solo che vorrei sapere se le specifiche di corrente indicate possono danneggiare il nostro lg g2....
Non ne capisco nulla di amper,mah,ed altre robe simili...
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti.
Da ieri sera sono anch'io possessore di un LG G2.
Preso usato (di un mese di vita) a 280 euro garanzia italia (anche se non c'è differenza con l'europea) e provenienza 6AS (Italia Fastweb).
Versione 16GB nero.
Per adesso l'ho potuto "stressare" poco... vedremo come si comporta...
Veniamo in topic: vorrei prendere una cover con la window, che protegge bene dalle cadute e che da la possibilità di poggiare il terminale inclinato sulla scrivania.
Cosa consigliate senza farmi svuotare il conto?
Grazie
-
Quote:
diegocapassi
Ciao ragazzi,
Vi chiedo un parere su questo accessorio che posto
Io ho bisogno di una dock di ricarica che abbia l'uscita per un jack audio
Ho trovato solo questa,solo che vorrei sapere se le specifiche di corrente indicate possono danneggiare il nostro lg g2....
Non ne capisco nulla di amper,mah,ed altre robe simili...
Grazie a tutti
Sempre per favore eh..,..grazie!!!!
-
Da tapatalk la foto non si vede bene. Piccola e sfocata. Riesci a rifarla?
-
gentilissimo
-
Ciao a tutti, starei cercando anche io una custodia/astuccio per proteggere il cellulare da eventuali graffi e cadute.
Quale modello mi consigliate di acquistare?
Grazie.
-
Ok. Il mio tapatalk è str… zo… mandami il link :)
-
Ciao scusa io come te vorrei sapere come ti sei trovato con quella pellicole Fill body..? L consigli.. Purché sono intenzionato a prenotarla.. Spero risponderai... Grazie e buona giornata..
-
Ciao, come custodia tipo sleeve o similari per il G2, cosa suggerite? (ho visto quelle della Puro e sono troppo morbide. Ne cercavo una che sia un pó rigida tipo la CellularLine ActiEssential. Questa l'ho provata di taglia XXXL sul G2 e non si chiude! :( )
-
Quote:
diegocapassi
Comunque
Grazie
E' questo?
Universal 3-in-1 Micro USB Data Cable + 2-in-1 Audio / Charging Dock Station for Samsung / HTC - Free Shipping - DealExtreme
il voltaggio e gli ampere sono perfetti, ma ti caricherà a bassa velocità
-
Sto pensando di prendere questa custodia, ma non so se vale effettivamente il suo prezzo.
StilGut UltraSlim, esclusiva custodia in vera pelle per LG G2, nero: Amazon.it: Elettronica
Qualcuno di voi l'ha provata?
Grazie.
-
1) la pubblicità è vietata sul forum
2) cancellati messaggi OT
3) la prossima volta che vedete una violazione del regolamento sarebbe preferibile segnalare direttamente senza rispondere, se dalla prossima volta lo fate mi fareste un grosso piacere ;)
-
1 allegato(i)
NOVITA' circa la pellicola in vetro temperato m-glass che avevo ordinato su Ebay. Oggi è arrivata, sembra sia originale, il problema è che è arrivata rotta. :'( :'(
Per adesso ho mandato una mail al venditore con in allegato una foto, dite che per adesso conviene aspettare prima di aprire una controversia paypal? (ho tempo fino al 23 Marzo)
Aggiungo che ho anche il video dell'apertura del pacchetto, si vede il sigillo chiuso e dopo aver aperto la pellicola rotta. Spero mi sia utile.
Allegato 104604
-
Buongiorno. Chi di voi ha chiavette per miracast oppure può consigliarmi qualche chiavetta buona?
-
ho perso la spilletta "strumento di espulsione della micro-USIM" sapete dove posso comperarla?
-
Salve, che per caso mi dici come si chiama il venditore iteressa anche a me la pellicola.. grazie
Quote:
totocl
NOVITA' circa la pellicola in vetro temperato m-glass che avevo ordinato su Ebay. Oggi è arrivata, sembra sia originale, il problema è che è arrivata rotta. :'( :'(
Per adesso ho mandato una mail al venditore con in allegato una foto, dite che per adesso conviene aspettare prima di aprire una controversia paypal? (ho tempo fino al 23 Marzo)
Aggiungo che ho anche il video dell'apertura del pacchetto, si vede il sigillo chiuso e dopo aver aperto la pellicola rotta. Spero mi sia utile.
Allegato 104604
-
Rimosso messaggio OT.
Per parlare con me circa le mie azioni ci sono i messaggi privati dato che qua si parla di accessori :)
-
Ragazzi qualcuno di voi ha mai preso o visto una protezione impermeabile? mi psiego meglio: non mi riferisco a quelle sacche impermeabili in cui infilare il telefono per poi chiuderle ( tipo queste ) ma a qualcosa di piu specifico, tipo questa QUI
-
Quote:
edoardomarco
Ragazzi qualcuno di voi ha mai preso o visto una protezione impermeabile? mi psiego meglio: non mi riferisco a quelle sacche impermeabili in cui infilare il telefono per poi chiuderle ( tipo
queste ) ma a qualcosa di piu specifico, tipo questa
QUI
Alcuni miei amici questa estate a mare usavano, per l'iphone, un sacchetto della Puro...funzionava senza problemi. Io penso che non immergerei mai il mio bel G2 :p
-
Quote:
gianna
Alcuni miei amici questa estate a mare usavano, per l'iphone, un sacchetto della Puro...funzionava senza problemi. Io penso che non immergerei mai il mio bel G2 :p
hahahah beh senza le dovute prove e precauzioni non lo farei nemmeno io di certo: senza esserne sicuro al 100% non tocca acqua :P comunque per iphone è pieno, ma non trovo nulla per il nostro :(
-
Saaalve ragazzi. Mi è appena arrivata la flip cover Nillkin. Nessun problema, perfetta e molto bella, l'unica cosa che manca è il foro per il led notifica ma poco mi importa xD Volevo chiedervi, c'è un modo per lasciare intatta la possibilità di sbloccare lo schermo tramite scorrimento una volta apera la cover? Perchè quando la apro mi porta direttamente alla home del telefono, senza farmelo sbloccare :( Grazie in anticipo :)
-
Quote:
MicheleFG
Saaalve ragazzi. Mi è appena arrivata la flip cover Nillkin. Nessun problema, perfetta e molto bella, l'unica cosa che manca è il foro per il led notifica ma poco mi importa xD Volevo chiedervi, c'è un modo per lasciare intatta la possibilità di sbloccare lo schermo tramite scorrimento una volta apera la cover? Perchè quando la apro mi porta direttamente alla home del telefono, senza farmelo sbloccare :( Grazie in anticipo :)
La funzione window come va? Ho letto che le nillkin creano problemi.
-
Quote:
83giulio83
La funzione window come va? Ho letto che le nillkin creano problemi.
Non so le altre, ma ti posso dire che con la mia funziona perfettamente, nessun problema :D
-
-
Sembrerebbe fatta bene ma è un pó ingombrante ed è cara..
-
Quote:
MicheleFG
Devi impostare il blocca schermo in modo che non sia ne "trascina" ne "nessuno".
Hai la Nillkin con il retro in plastica liscia o gommata?
-
Quote:
GarminTouch
Sembrerebbe fatta bene ma è un pó ingombrante ed è cara..
Si infatti, non l'avevo vista bene... A piace tanto la spigen, ma dicono che anche quella sua ingombrante, Uff...
-
Quote:
Claus7206
Devi impostare il blocca schermo in modo che non sia ne "trascina" ne "nessuno".
a me dietro è plastica liscia. Ce l'ho da un mesetto e la parte davanti è già tutta zozza...
-
Scusate,
ma le cover con magnete tipo nillkin non danno problemi alla bussola ed al diplay?
Un amico ha una cover con magnete su un iphone e dopo diversi mesi si trova con lo schermo sbiadito ed ingiallito a ridosso della chiusura magnetica.
Non esiste una cover con chiusura a ventosa? (per il nexus 5 esiste)
Ancora una domanda: quanto incrementa i consumi la funzione window?
Grazie.
-
Quote:
83giulio83
Scusate,
ma le cover con magnete tipo nillkin non danno problemi alla bussola ed al diplay?
Un amico ha una cover con magnete su un iphone e dopo diversi mesi si trova con lo schermo sbiadito ed ingiallito a ridosso della chiusura magnetica.
o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O spero non sia così. Io ho la Nillkin con chiusura magnetica da un paio di mesi e per ora nessun problema...anche se il dubbio m'era venuto!
-
Quote:
Claus7206
Grazie per la risposta :) Plastica liscia comunque e mi trovo benissimo per ora :D
Quote:
83giulio83
Scusate,
Non esiste una cover con chiusura a ventosa? (per il nexus 5 esiste)
Ancora una domanda: quanto incrementa i consumi la funzione window?
Grazie.
Guarda, sinceramente spero e credo di no, mi stai facendo venire paura D: xD Però penso di no per il semplice fatto che, se non sbaglio, LG stessa ha "creato" una flip cover per il G2 e se ci fossero stati rischi non penso che l'avrebbero fatto.
-
Ci vorrebbe una Cover come la ringke però compatibile per d802...perche non ci monta
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
La mia Nillkin non ha il magnete per la chiusura, è il modello con il retro in plastica gommata. Mi sarebbe piaciuto avesse il foro per il led ma temo non sia fattibile senza fare danni perchè il flip in pelle anteriore è abbastanza rigido. Sembra come se abbia una sottilissima lamina all'interno.
Allegato 105119
-
Quote:
MicheleFG
Grazie per la risposta :) Plastica liscia comunque e mi trovo benissimo per ora :D
Guarda, sinceramente spero e credo di no, mi stai facendo venire paura D: xD Però penso di no per il semplice fatto che, se non sbaglio, LG stessa ha "creato" una flip cover per il G2 e se ci fossero stati rischi non penso che l'avrebbero fatto.
Se non erro la cover della LG è senza magnete (non sono sicuro però).
-
Quote:
Claus7206
La mia Nillkin non ha il magnete per la chiusura, è il modello con il retro in plastica gommata. Mi sarebbe piaciuto avesse il foro per il led ma temo non sia fattibile senza fare danni perchè il flip in pelle anteriore è abbastanza rigido. Sembra come se abbia una sottilissima lamina all'interno.
Allegato 105119
Secondo me ci vorrebbe una pinza che tronca di netto il foro (tipo quella che si usa per le cinture).
-
Quote:
83giulio83
Se non erro la cover della LG è senza magnete (non sono sicuro però).
Ah, allora non ne sono sicuro neanche io xD Pensavo di si sinceramente, ma bho..
-
Ce l'ho quella pinza ma, se effettivamente c'è una lamina, ho paura che la lamiera si pieghi in corrispondenza del foro o che faccia la bava.
-
Quote:
Claus7206
Allegato 105119
Bella questa con la gommatura dietro. Forse è nuova, quando ho preso la mia Nillkin questo modello non c'era!
Io non ho grandi problemi per la mancanza del foro per il led, si riesce cmq ad intravedere la luce 😉