Visualizzazione stampabile
-
Io ho Appena messo questa (http://m.ebay.com/itm?itemId=190906996892) facile da installare e perfetta come visibilità!
Ce ne sono 3 dentro
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipponzo
Potresti mettere delle foto? Copre bene anche i bordi?
-
Salve, sto cercando una flip cover alternativa a quella originale (che costa uno sproposito); ho trovato questa:
Flip Cover Leather Fresh Quick Windows ORIGINALE NILLKIN Per LG G2 D802 | eBay
Ben fatta e mi piace anche molto ma ha un unico neo; non ha il forellino per il led notifiche. Qualcuno conosce un altro modello con il forellino??? Poi vi chiedo anche se la flip cover al lato pratico è particolarmente scomoda??? Ho avuto sempre cover a "tasca" e non ho mai utilizzato queste, ma il fatto di sfruttare il display da chiuso mi piace decisamente!!!
-
Quote:
mkh979
Salve, sto cercando una flip cover alternativa a quella originale (che costa uno sproposito); ho trovato questa:
Flip Cover Leather Fresh Quick Windows ORIGINALE NILLKIN Per LG G2 D802 | eBay
Ben fatta e mi piace anche molto ma ha un unico neo; non ha il forellino per il led notifiche. Qualcuno conosce un altro modello con il forellino??? Poi vi chiedo anche se la flip cover al lato pratico è particolarmente scomoda??? Ho avuto sempre cover a "tasca" e non ho mai utilizzato queste, ma il fatto di sfruttare il display da chiuso mi piace decisamente!!!
Te la consiglio.Il led si vede comunque .Ci sono dei video su youtube riguardanti questa cover.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
artemino
Te la consiglio.Il led si vede comunque .Ci sono dei video su youtube riguardanti questa cover.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Grazie mille! Presa al volo! Alla peggio se non mi trovo bene prendo una in tpu da 5 euro e via.....
-
Ragazzi, mi potete aiutare? Ho necessità di mettere il telefono appeso alla cintura, esiste una Cover che lo permette? Avete qualche idea? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
So che ne è stato già parlato... ma non vorrei rileggermi 125 pagine. Per favore qualcuno sà dirmi dove si parla dell' Adattatore HDMI SlimPort ???
Oppure consigliarmi uno che costi poco e funzioni bene !!!
Ho trovato su Amazon ma ci vogliono 30 € e mi pare eccessivo... Grazie.
-
Quote:
Pablo44
Ho trovato su Amazon ma ci vogliono 30 € e mi pare eccessivo... Grazie.
su ebay si trova a 10 euro provenienza dall'Italia o 6 euro dalla Cina, però non ti so dire se funziona bene perchè non l'ho comprato...
Slimport MyDP to HDMI HDTV Adapter Cable for LG Asus Google Nexus 4 5 7 II AC146 | eBay
1080P Slimport MyDP USB To HDMI HDTV Adapter For LG Google Nexus 7II/Nexus 4 E96 | eBay
-
Quote:
duwil
Intanto grazie !!! magari se qualcuno ha già il cavo e mi sà dire se funzionano sul nostro lg G2....
-
Ciao ragazzi cercavo una cover e supporto auto per il g2... x la cover sono indeciso se prendere la cruzerlite da amazon o una ultra slim da ebay/cinese di turno.. a me interessa soprattutto un buon grip, bell'estetica e spessore minimo.
-
Quote:
marcuzone
Ciao ragazzi cercavo una cover e supporto auto per il g2... x la cover sono indeciso se prendere la cruzerlite da amazon o una ultra slim da ebay/cinese di turno.. a me interessa soprattutto un buon grip, bell'estetica e spessore minimo.
io come cover ho ordinato la nekeda verde su ebay dalla Corea. Ma ci metterà un po' ad arrivare..
per me come estetica è la migliore e sembra avere un buon grip.
puoi trovare delle foto di un utente facendo una ricerca in questa discussione, molte pagine indietro.
-
Quote:
framonte1977
Ragazzi, mi potete aiutare? Ho necessità di mettere il telefono appeso alla cintura, esiste una Cover che lo permette? Avete qualche idea? Grazie.
C'è questa: custodia-clip-cintura-pelle-krusell-universale-hector-xl-nero
-
Per chi usa meenova è normale che ci sia un consumo un po troppo elevato?. Io ascolto musica e in mezz'ora la batteria scende 10-15% cioè il doppio di quando la ascoltavo da memoria interna del telefono. Poi quella luce lampeggiante non si può disattivare?
-
Quote:
Pilone92
Per chi usa meenova è normale che ci sia un consumo un po troppo elevato?. Io ascolto musica e in mezz'ora la batteria scende 10-15% cioè il doppio di quando la ascoltavo da memoria interna del telefono. Poi quella luce lampeggiante non si può disattivare?
Ma a schermo acceso o spento? Perché anche senza Meenova sarebbero molto alti come consumi..Io in un'ora di ascolto a schermo spento farò fuori si e no il 5/6% con cuffie a bassa impedenza (32Ohm) mentre se collegato ad un ampli esterno, come in macchina ad esempio, scende del 2 massimo 3% in un'ora
-
Quote:
AleCai
Ma a schermo acceso o spento? Perché anche senza Meenova sarebbero molto alti come consumi..Io in un'ora di ascolto a schermo spento farò fuori si e no il 5/6% con cuffie a bassa impedenza (32Ohm) mentre se collegato ad un ampli esterno, come in macchina ad esempio, scende del 2 massimo 3% in un'ora
non vorrei andare ot :) la mia domanda è che i consumi con meenova sono molto alti, al di la di quello che faccio con il telefono. senza meenova consumo come te
-
Quote:
AleCai
non vorrei andare ot :) la mia domanda è che i consumi con meenova sono molto alti, al di la di quello che faccio con il telefono. senza meenova consumo come te
-
Quote:
Pilone92
È normale, il dispositivo consuma più corrente per leggere i dati da un dispositivo esterno che da memoria interna. Non so bene al lato software , ma sicuramente lato hardware è questa la spiegazione più intuitiva.
-
Quote:
Pilone92
Basta usare una normale pendrive (senza led) o con connettore microusb o tramite adattatore.
Non penso si possa disattivare il led anche perche non prende il controllo dal dispositivo.
-
Salve G2idiani :-)
Stavo pensando di comprare un adattatore Slimport per il mio G2 quando mi sono venuti diversi dubbi a riguardo che ho in parte risolto surfando sul web, ma per uno non ho trovato riscontro...
Mi interesserebbe sapere se fosse possibile collegare contemporaneamente l'adattatore Slimport e un hard disk da cui leggere i contenuti da replicare sulla TV. In altre parole, che voi sappiate o abbiate già testato, si può collegare con un hub usb magari, l'hard disk da cui leggere il file e contestualmente l'adattatore Slimport (non direttamente collegato alla micro usb ma all'hub usb) e mandare il segnale alla TV?
Grazie :-)
-
scusate mi potreste consigliare una buona pellicola protettiva?
-
Quote:
SimoP93
scusate mi potreste consigliare una buona pellicola protettiva?
allora se sai mettere bene le pellicole le pellicole che costano verso 2 3 euro su ebay vanno bene
invece se vuoi qualcosa di qualità io ti consiglio puro o spigen
-
Tempered glass... Altro che pellicole di plastica
-
Quote:
valentinrascu
Tempered glass... Altro che pellicole di plastica
Se ne hai provata una di qualche marca precisa e vorresti riportare le tue impressioni sarebbe interessante per il forum.
-
A proposito di pellicole, sto cercando disperatamente una pellicola per il lato posteriore, ma a parte le Ultimate sheild non ho trovato altro. Ho già posto questa domanda...ma nessuno di voi sa darmi un consiglio!?! 😟 aiutatemi
-
Ragazzi qualcuno ha la spigen slim armor? Mi interessa perché sembra un buona custodia che ha anche un bel bordo che protegge il display inoltre quella nera è davvero bella però ho letto che il telefono diventa un carro armato.... Qualcuno che ce l ha può darmi un giudizio e magari mettere qualche foto?
-
Quote:
andreflex
Ragazzi qualcuno ha la spigen slim armor? Mi interessa perché sembra un buona custodia che ha anche un bel bordo che protegge il display inoltre quella nera è davvero bella però ho letto che il telefono diventa un carro armato.... Qualcuno che ce l ha può darmi un giudizio e magari mettere qualche foto?
Io ho la slim armor ed in effetti ti posso confermare che il volume complessivo del dispositivo aumenta parecchio... In compenso la sensazione che si ha facendo indossare questa cover al G2 è di estrema sicurezza ad un eventuale impatto e protegge anche il display.
-
Quote:
DiNG0
Io ho la slim armor ed in effetti ti posso confermare che il volume complessivo del dispositivo aumenta parecchio... In compenso la sensazione che si ha facendo indossare questa cover al G2 è di estrema sicurezza ad un eventuale impatto e protegge anche il display.
Ho visto un video su you tube , neanche tanto aumenta... pero almeno sei sicuro che anche se casca a faccia in giu il display dovrebbe rimanere salvaguardato visto il bel bordo sporgente...
-
Quote:
platini
Ho visto un video su you tube , neanche tanto aumenta... pero almeno sei sicuro che anche se casca a faccia in giu il display dovrebbe rimanere salvaguardato visto il bel bordo sporgente...
In spessore il device arriva 1,7 cm con la slim armor.
-
-
Quote:
andreflex
Anche io ho la slim armor, diciamo che confermo quello che hanno già detto, però sinceramente il telefono diventa troppo grande, perde tutta l'eleganza e la forma, a me sinceramente non è piaciuta, trovassi qualcuno la venderei!
Il mio giudizio è che costa un po troppo anche se la solidità sarà sicuramente ottima ma "raddoppia" il telefono.
Per quanto riguarda la "protezione schermo" ce ne sono moltissime di cover anche economiche che hanno quella altezza sulla cornice, non mi sembra una cosa particolare che ha in più la armor.
Ah, dimenticavo, la plastica dietro essendo lucida non ha praticamente grip e, secondo come, scivola sulle superfici (va detto)
Ultima cosa da non sottovalutare è che già il nostro g2 è bello grande, se si aggiunge altro spessore si inizia a gestire male lo schermo con le dita, si arriva più difficilmente ai lati estremi dello schermo con una mano.
-
Io sto aspettando la tech21 impact shell, spero sia la soluzione definitiva. Se vi interessa le Slim armor si trovano originali su aliexpress a 4/5€
-
LG G2 invisibleSHIELD Dry | T-Mobile
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito?
Mi sapete dire se queste pellicole, che da quanto scritto dovrebbero essere della Zagg, si applicano bene?
-
ragazzi vengo da nexus5 e sento solo la mancanza di una cosa...la ricarica wireless!!
Possibile non esista un kit di trasformazione visto che la versione USA ce l'ha?!
-
Quote:
robtir85
Salve G2idiani :-)
Stavo pensando di comprare un adattatore Slimport per il mio G2 quando mi sono venuti diversi dubbi a riguardo che ho in parte risolto surfando sul web, ma per uno non ho trovato riscontro...
Mi interesserebbe sapere se fosse possibile collegare contemporaneamente l'adattatore Slimport e un hard disk da cui leggere i contenuti da replicare sulla TV. In altre parole, che voi sappiate o abbiate già testato, si può collegare con un hub usb magari, l'hard disk da cui leggere il file e contestualmente l'adattatore Slimport (non direttamente collegato alla micro usb ma all'hub usb) e mandare il segnale alla TV?
Grazie :-)
Mi autoquoto per risollevare la questione :-)
Nessuno che abbia provato a collegare contemporaneamente un hard disk o penna usb e l'adattatore slimport tramite un hub usb? Funziona? Ditemi se almeno ho sbagliato sezione.
Un saluto
-
Quote:
daffyno
ragazzi vengo da nexus5 e sento solo la mancanza di una cosa...la ricarica wireless!!
Possibile non esista un kit di trasformazione visto che la versione USA ce l'ha?!
Esiste cerca il modulo qi micro USB
-
Dato che nessuno mi ha mai risposto in proposito.. alla fine ho trovato un supporto auto in un negozio trony (dato che su Internet non ne trovavo uno di cui potessi essere sicuro) ed ho comprato il "big crab dualfix" della cellularline, regolabile per dimensioni con supporto da cruscotto (oltre la classica ventosa). L'ho usato per metà pomeriggio e la sera.. non risente delle vibrazioni e sembra tenere bene.. magari nei prossimi giorni vi dirò di più.. il prezzo.. l'ho trovato a 14,90 circa. (Ps quando ho chiesto delle vostre esperienze... non ci voleva molto a scrivere un post simile..)
Edit: anche se può essere ovvio.. essendo regolabile si può usare con custodie come la blackclear della puro e similari..
-
Quote:
andreflex
Esiste cerca il modulo qi micro USB
grazie, ma la porta microusb del tel mi serve ancora...:)
-
Ciao alla fine se hai già il caricatore la spesa è poca e inserendolo nella cover quando ti serve la micro USB lo stacchi
-
qualche consiglio per una flip cover senza magnete?
-
su amazon trovi in offerta le flip originali lg senza magnete: LG Custodia Flip per Modello G2, Bianco: Amazon.it: Elettronica e LG Custodia Flip per Modello G2, Nero: Amazon.it: Elettronica
Io ho comprato una nillkin fresh nera e una pellicola in vetro temperato della kwmobile dalla stessa foresta brasiliana :-D