Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas28
grazie per la tempestiva risposta, mi sai consigliare allora una pellicola decente?
Io ti posso dire che ho comprato diverse pellicole ed erano tutte qualche mm più corte da ogni lato. Poi ho acquistato una cover marca phoenix e all'interno era presente pure una pellicola, è l'unica che si è messa perfettamente coprendo totalmente il display. Purtroppo però credo che solo la pellicola questa marca non la fa.
-
allora vedo che non è cosi semplice trovare una pellicola che possa andare bene, io ne avrò già comprato 6 o 7 tipi diversi e ogni volta mi tocca litigare con il fornitore perchè la pellicola non copre tutto lo schermo!! rimango in attesa magari c'è qualcuno più fortunato che ne ha trovata una un pò più grande
-
1 allegato(i)
Quote:
marco5684
Esatto, però cercavo qualcosa di portatile, da attaccare al portachiavi!!
Penso che alla fine opterò per la tua soluzione, due piccoli dispositivi separati, visto che tutto in uno non l'ho trovato se non quello che mi hai segnalato.
Pensavo al robottino + questo piccolo adattatore Allegato 121872
Comunque...che voi sappiate, esistono differenze nell'effettuare un collegamento con un cavo OTG (USB-MicroUSB) invece che con un cavo normale usb + l'adattatore OTG??
-
Le pellicole mediadevil (le trovi su amazon) coprono molto bene il display e sono di buona qualità offrendo ottima protezione al display.
Unico neo, sono molto lucide e le ditate risaltano un po'.
-
Quote:
markeight
Esatto, però cercavo qualcosa di portatile, da attaccare al portachiavi!!
Penso che alla fine opterò per la tua soluzione, due piccoli dispositivi separati, visto che tutto in uno non l'ho trovato se non quello che mi hai segnalato.
Pensavo al robottino + questo piccolo adattatore
Allegato 121872
Comunque...che voi sappiate, esistono differenze nell'effettuare un collegamento con un cavo OTG (USB-MicroUSB) invece che con un cavo normale usb + l'adattatore OTG??
Uhm, portatili non so se esistano... Diciamo che è la stessa identica cosa, a parte che, con il cavo adattatore, oltre che a leggere pennine usb puoi anche collegare mouse, tastiera, joystik ecc ecc ecc, però dal punto di vista di archivio usb viene gestito nello stesso modo (ovviamente con pennine fornattate in fat)
-
Chi ha mai provato gli adattatori meenova???
-
Quote:
alegem
Le pellicole mediadevil (le trovi su amazon) coprono molto bene il display e sono di buona qualità offrendo ottima protezione al display.
Unico neo, sono molto lucide e le ditate risaltano un po'.
grazie, le ordino .....speriamo bene
-
Quote:
marco5684
Uhm, portatili non so se esistano... Diciamo che è la stessa identica cosa, a parte che, con il cavo adattatore, oltre che a leggere pennine usb puoi anche collegare mouse, tastiera, joystik ecc ecc ecc, però dal punto di vista di archivio usb viene gestito nello stesso modo (ovviamente con pennine fornattate in fat)
Scusa la domanda, ma se io faccio il collegamento G2->Adattatore OTG (da microusb a usb femmina, come il robottino)->tastiera usb (o mouse, o joystick etc...) ... non funzionerebbe??
Serve necessariamente un cavo otg?
Quote:
Android Gio
Chi ha mai provato gli adattatori meenova???
Carini, se avessero avuto oltre al lettore di schede anche una usb per leggere le pen-drive sarebbero stati perfetti!!
PS: non li ho provati, parlavo solo dal lato estetico
-
Quote:
markeight
Scusa la domanda, ma se io faccio il collegamento G2->Adattatore OTG (da microusb a usb femmina, come il robottino)->tastiera usb (o mouse, o joystick etc...) ... non funzionerebbe??
Serve necessariamente un cavo otg?
Carini, se avessero avuto oltre al lettore di schede anche una usb per leggere le pen-drive sarebbero stati perfetti!!
PS: non li ho provati, parlavo solo dal lato estetico
Appena torno a casa provo e ti dico!
-
Quote:
marco5684
Appena torno a casa provo e ti dico!
Grazie!! :)
Io penso sia la stessa cosa in teoria, perché se c'è un adattatore che ha la funzione OTG + un cavo usb normale...il risultato dovrebbe essere lo stesso di un cavo otg, però potrei essere in errore, non ho mai provato
-
Ciao ragazzi,
fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un nuovo LG G2, visto che questa discussione ha oltre 200 pagine, mi dite quali sono le migliori cover per questo telefono in base alla vostra esperienza? :)
Mi piace molto la cover ufficiale quick window, però ho letto commenti tipo questo che mi lasciano un po perplesso:
Quote:
Ottima cover, resistente e protettiva. unico difetto riscontrato, come indicato da altri utenti, la cornice di metallo tende a graffiare il vetro. Consiglio vivamente di applicare una pellicola protettiva sullo schermo.
Confermate questo problema?
-
Quote:
Vespista84
Confermate questo problema?
Ho usato la quickwindow originale abbinata a una pellicola classica e ho visto che la pellicola si è graffiata proprio dove sta la parte metallica della cover
-
Quote:
fivealex
Ho usato la quickwindow originale abbinata a una pellicola classica e ho visto che la pellicola si è graffiata proprio dove sta la parte metallica della cover
Quindi meglio prendere un altra cover? cosa mi consigli?
-
Quote:
Vespista84
Io mi sono trovato bene con la cover originale, se poi metti un porting del g3 puoi scaricare un app che ti implementa anche le applicazioni utilizzabili dalla finestrella. Ti consiglio solo di usarla abbinata a una pellicola
-
Io ho anche letto che le flip con quickwindow "succhiano" parecchia batteria per tenere attiva quella funzione, ma non so se sia vero.
A me piaceva questa della goospery, che ha anche le tasche per carte di credito, ma temo che poi il telefono diventi davvero scomodo da usare...
qualcuno ce l'ha?
Coreano 2014 mercurio goospery doppio colore pu copertina in pelle caso capovolgere per lg optimus s g2 in da su Aliexpress.com
-
Quote:
markeight
Io ho anche letto che le flip con quickwindow "succhiano" parecchia batteria per tenere attiva quella funzione, ma non so se sia vero.
A me sembra che bene o male la durata è sempre la stessa. Poi con il g2 non si hanno problemi di durata della batteria :)
-
Quote:
fivealex
Io mi sono trovato bene con la cover originale, se poi metti un porting del g3 puoi scaricare un app che ti implementa anche le applicazioni utilizzabili dalla finestrella. Ti consiglio solo di usarla abbinata a una pellicola
Scusa l'ignoranza, cosa significa porting del G3?
Altre cover quali mi consigliate tenendo conto che non metterò la pellicola sul display?
-
Quote:
markeight
Grazie!! :)
Io penso sia la stessa cosa in teoria, perché se c'è un adattatore che ha la funzione OTG + un cavo usb normale...il risultato dovrebbe essere lo stesso di un cavo otg, però potrei essere in errore, non ho mai provato
Allora, ho provato a collegare il lettore usb ormtg microsd con in adattatore femmina ad una pennina e la legge tranquillamente, però collegando il cellulare con il lettore org al pc non vá
-
Quote:
Vespista84
Scusa l'ignoranza, cosa significa porting del G3?
È la rom dell'LG G3 adattata al nostro G2.
Per informazioni maggiori ti conviene vedere i thread della OptimusG3 e della CloudyG3 che trovi nella sezione modding ;)
-
Quote:
fivealex
È la rom dell'LG G3 adattata al nostro G2.
Per informazioni maggiori ti conviene vedere i thread della OptimusG3 e della CloudyG3 che trovi nella sezione modding ;)
Ho capito.
Quindi che cover mi consigli da usare senza pellicola che non rovini il display?
-
Quote:
Vespista84
Ho capito.
Quindi che cover mi consigli da usare senza pellicola che non rovini il display?
Io uso la quick window e una di quelle cover cinesi sottilissime da 2€ :)
-
Ho visto la puro 0,3 mm per lg g3 e g2 mini, e finissima. Senbra che non sia instalata. Ne cerco una sinile visto che puro non sembra produrla per g2. Conoscere cover che coprono l'intero bordo del cell finissime?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Edoardo001
Ho visto la puro 0,3 mm per lg g3 e g2 mini, e finissima. Senbra che non sia instalata. Ne cerco una sinile visto che puro non sembra produrla per g2. Conoscere cover che coprono l'intero bordo del cell finissime?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Io ieri ho preso questa:
CUSTODIA COVER PER LG G2 D8020,3MM NERO TRASPARENTE sottile slim 0,3 mm 0.3 | eBay
-
Quote:
fivealex
Io uso la quick window e una di quelle cover cinesi sottilissime da 2€ :)
...intervengo a fini ..."statistici" ;)
Anch'io ho la "quick window" e per nn correre eventuali rischi ho messo una pellicola protettiva.
In effetti si legge che più d'uno ha riscontrato il display leggermente segnato in corrispondenza della finestrella.
Io ho la quick da circa tre settimane e la pellicola (puro - "clear") ancora non mostra segni di graffi, ma devo dire che sto molto attento.
Esattamente come fivealex, non ho riscontrato un notevole aumento nel consumo della batteria con la funzione quick window attivata.
Quote:
Vespista84
Altrimenti puoi vedere le cover della nillkin, che pur avendo la "quick window", non hanno la parte metallica sul bordo.
Io però ho preferito quella originale perchè le nillkin non hanno il foro in corrispondenza del led di notifica.
-
Quote:
Android Gio
Anche io ho esattamente questa, nonostante costi poco é veramente ben fatta
-
Quote:
zapotech
Altrimenti puoi vedere le cover della nillkin, che pur avendo la "quick window", non hanno la parte metallica sul bordo.
Io però ho preferito quella originale perchè le nillkin non hanno il foro in corrispondenza del led di notifica.
Anche queste della nillkin sono ad "incastro" come la quickwindow? Per un uso senza pellicola non dovrebbe rovinarmi il display?
Quote:
Android Gio
Quote:
marco5684
Anche io ho esattamente questa, nonostante costi poco é veramente ben fatta
Scusate l'ignoranza, ma con questa cover se ti cade per terra il telefono il display non è protetto giusto? protegge solo i 4 angoli?
-
Quote:
Vespista84
Anche queste della nillkin sono ad "incastro" come la quickwindow? Per un uso senza pellicola non dovrebbe rovinarmi il display?...
Si la parte posteriore va "incastrata" nella cover.
Quelle della nillkin, non avendo la parte metallica davanti nn possono graffiarti il display, ma una pellicola io la metterei lo stesso (per una protezione aggiuntiva al di là della cover).
...però io alla fine ho preso quella originale. ;)
-
Quote:
Vespista84
Anche queste della nillkin sono ad "incastro" come la quickwindow? Per un uso senza pellicola non dovrebbe rovinarmi il display?
Scusate l'ignoranza, ma con questa cover se ti cade per terra il telefono il display non è protetto giusto? protegge solo i 4 angoli?
Gli angoli e la parte posteriore
-
Quote:
marco5684
Gli angoli e la parte posteriore
Quindi il display no.... se invece cade per terra con la cover quick window o con l'equivalente nilkin il display rimane integro?
-
Quote:
Vespista84
Protegge il retro e i 4 angoli..
Quote:
Vespista84
Quindi il display no.... se invece cade per terra con la cover quick window o con l'equivalente nilkin il display rimane integro?
Nessuno te lo potrà mai garantire..non è che la quick windows fa miracoli..se cade per terra potrebbe rompersi ugualmente..
-
Quote:
Android Gio
Fammi sapere se va bene, io la ho ordinata immediatamente dopo il tuo messaggio.
-
Quote:
Edoardo001
Fammi sapere se va bene, io la ho ordinata immediatamente dopo il tuo messaggio.
Ok vabene...appena arriva ti faccio sapere.
-
Quote:
Edoardo001
ce l'ho e va bene, la protezione da urti è inesistente però
-
Quote:
Edoardo001
Io la ho da un mese circa e mi trovo benissimo
-
Quote:
marco5684
Allora, ho provato a collegare il lettore usb ormtg microsd con in adattatore femmina ad una pennina e la legge tranquillamente, però collegando il cellulare con il lettore org al pc non vá
Oddio...mi sono perso tra i vari collegamenti :o
Ho solo capito che per far rilevare il cellulare al pc serve un cavo otg, credo.
-
L'otg serve per leggere le chiavette. Per collegare il cell al pc basta un cavo micro usb
-
5 allegato(i)
Quote:
Edoardo001
Arrivata stamane la cover..si adatta perfettamente al G2.
Davvero elegante, con l'effetto satinato :D
Allegato 122097
Allegato 122098
Allegato 122099
Allegato 122100
Allegato 122101
-
Ragazzi, secondo voi è compatibile la pellicola in vetro temperato Ultimate Shield con la Slim Armor della Spigen?! Non si rischia di rimuovere il vetro inserendo il telefono nella cover?
-
Quote:
Android Gio
[quote name="Edoardo001" post=6125538]Fammi sapere se va bene, io la ho ordinata immediatamente dopo il tuo messaggio.
Arrivata stamane la cover..si adatta perfettamente al G2.
Davvero elegante, con l'effetto satinato :D
https://www.androidiani.com/forum/at...7&d=1411664466
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1411664492
https://www.androidiani.com/forum/at...9&d=1411664507
https://www.androidiani.com/forum/at...0&d=1411664522
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1411664534[/QUOTE]
Arrivata anche a me, fa molto g3 se devo dirla tutta, peró mi spavento che cada dalla parte dell'usb o di faccia
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App