È stato un modo gentile per avvertirti, si possono prendere anche con garbo i consigli degli altri.
Tra l'altro ha ragione.
:cool:
Visualizzazione stampabile
@cuzzuella...come vedi qualcuno ti ha risposto. Non essere impaziente e prima o poi qualcuno risponderà. E' un forum, non un centro assistenza, alcune domande potrebbero rimanere (difficilmente) senza risposta.
ovviamente hai voglia di scherzare, o almeno lo spero o_O
ti abbiamo solo dato dei consigli e delle indicazioni sul come ci si comporta nel forum, visto che in tanti anni non lo hai imparato e tutti con educazione o con un pizzico di ironia
ma visto che ti piace essere serio, ti consiglio di leggere il regolamento, perchè alla prossima violazione, verrai sanzionato
OT chiusi
L'unica cosa sulla quale ero serio era sul non intasare il forum per il resto era pura ironia in risposta alla vostra. Ringrazio tutti per i consigli e vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro svolto su questo forum che seguo da tanto. Spero di concludere con questo messaggio e di ricominciare finalmente a parlare solo di quello che ci interessa veramente ;)
Hai deciso quale provare? Sono interessato anche io alla pellicola in vetro temperato, ma avendo su una pellicola normale preferisco sfruttarla e prendere l'altra quando questa sarà a fine vita.
Stavo aspettando l'utente che ha preso quella da 6 euro su ebay, ma non ho avuto più notizie.
Se tu la prendi non sparire, conto sul tuo parere
Sono interessato a quella in vetro e se dovessi ordinarla posto subito una mia recensione ;)
mi consigliate una custodia flip che va bene???
Una cover flip abbastanza sottile che abbia il sensore magnetico on/off all'apertura e chiusura? Un caricabatterie originale veramente originale?
Il tutto a prezzo non da negozio ma conveniente?
Grazie
Grazie ! :)
Quindi TWRP "vede" una memoria di massa, a condizione di montarla nel menù "mount"...
Stai parlando di "mount" di TWRP giusto ? Te lo chiedo perché pur avendo utilizzato molte volte TWRP non conosco questa funzione. E come riconosco da mount la chiavetta attaccata ? Gli viene attribuito un nome riconoscibile ?
Io ne ho comprata una su ebbai, ma deve ancora arrivare a distanza di due settimane... Se arriva farò sapere. (Anche se l'effettiva qualità si potrà scoprire solo con l'uso prolungato...) Nel frattempo ho avviato una contestazione per oggetto non ricevuto...
Io ho qualche dubbio sulle custodie flip nel caso si desideri utilizzare frequentemente il G2 come navigatore sull'auto. (Io lo utilizzo con grande appagamento, per la sua potenza di elaborazione e la grandezza dello schermo funziona meglio di un TomTom di fascia alta, che ha un hardware dedicato alla sola navigazione :))
Usandolo come navigatore le custodie flip interferiscono con il supporto a morsetto perché ingrandiscono l'oggetto e con quelle a ventosa se la flip è ruvida :)
Giorni fa ho cercato il carica-batterie originale sul web: non sembra che ci siano "veramente originali", ma solo cloni. Probabilmente - per ora - tocca comprarlo da LG
Io ho preso la pellicola in vetro temperato della Nillkin su ebay, mi è arrivata dopp circa 25 giorni. Al tatto è come usare il G2 senza pellicola, però a volte sembra che il touch non sia molto preciso, inoltre sembra essere anche abbastanza doppia, nel senso che si nota lo scalino provocato dalla pellicola sulle zone non coperte del display
Grazie infinite per la recensione.. Allora quasi quasi aspetto e vedo se trovo qualcosa di meglio perché sinceramente lo scalino è abbastanza insopportabile 😕
Mi sa che una soluzione che accontenti tutti non c'è: le pellicole in materiale plastico sono sottili, ma si rigano abbastanza rapidamente, quelle di vetro "temperato" sono troppo spesse, si vede lo scalino e il touch è meno sensibile . . .
Quasi quasi conviene tenere il display senza protezione :)
Forse con una cover in TPU il dente del bordo dovrebbe nascondere lo scalino...
Ragazzi, la soluzione ideale - ma costa un tocco - è quella di andare sulle pellicole in vetro temperato di spessore minimo.
Ve ne cito un paio:
-Nano Slim di Glass-M (0,20 mm): GLASS-M Premium Tempered Glass Screen Protector for LG ? GLASS4M Premium Tempered Glass Screen Protector | Wholesale
-Feather Glass di MIME (0,15 mm): LG G2 Feather Glass Screen Protector | MIME
mi pare ve ne fossero altre con spessori simili ma non ricordo né i produttori né il nome del prodotto.
Personalmente ho avuto la MIME sul Nexus 5 e posso serenamente affermare che se non ti dicono che è applicata, non te ne accorgi. Per nulla inficiata la reattività del touchscreen.
Poi... il tel ha fatto un volo mica da ridere cadendo lato schermo. MIME letteralmente sbriciolata (ma è rimasta perfettamente applicata, niente pezzi d vetro in giro), schermo senza un segno.
Ho ordinato la Glass-M che ho da un mese e passa nel cassetto della scrivania, perchè mi son reso conto che con una bustina pouch (fatta a mano, presa su Etsy) in tasca il rischio di righe sullo schermo è praticamente nullo. La metterò sù comunque, prima o poi :)
una cover flip realizzata bene,senza finestra davanti e wake-sleep...
Cmq sto procedendo all'acquisto dal solito supermarket alixpress della goospery(ex mercury) Spedizione gratuita moda goospery fantasia novità pu cuoio diario flip cover per lg g2 vs980 caso in da su Aliexpress.com
Ovviamente è per una ragazza non per me...;)
Qualcuno ha l’hard case della Nilkin?
Sì, io ma quella con flip anche se ora vorrei anche prendere la stessa versione senza flip.
Bene, eccomi a fare la mia recensione completa sulle cover per il nostro g2.
I prodotti acquistati sono una cover slim economica (3€) e una cover cruzerlite (10€).
Partiamo dalla cover cruzerlite, che ho avuto modo di provare per 3 giorni.
La cover è completamente in silicone e molto flessibile e facile da applicare. Al tatto dona un grip molto elevato e la finitura è molto particolare e gradevole alla vista, tutti i buchi e gli incavo sono al posto giusto e senza difetti di produzione. La protezione è completa e lo smartphone viene avvolto nella sua interezza. Lo scalino anteriore permette di appoggiare il cellulare con lo schermo rivolto verso il basso proteggendo quest'ultimo da eventuali righe. Devo purtroppo notare che il lato anteriore arriva a filo con i bordi dello schermo dando problemi nello sfruttare lo schermo nella sua interezza (ad esempio quando si scrive) ma la cosa più fastidiosa è che per uscire dalla modalità immersiva dei giochi devo fare attenzione a beccare il bordo a volte spostando un poco la cover. Un ulteriore difetto è dato dall'ingombro, infatti ingrassa il cellulare e si sente quando lo si usa. Se non si sta attenti mentre la si applica, ci si trova la pellicola sollevata.
Passo ora alla cover in plastica economica. Indubbiamente, il pregio è lo spessore, sembra quasi che non ci sia e si inserisce con una facilità ancora maggiore rispetto alla cruzerlite e rimane fissa senza muoversi di un millimetro. Lo spessore non inficia la protezione posteriore, i tasti sono a filo con la cover. A differenza della cruzerlite, frontalmente neanche si nota che è presente e posteriormente è gradevole da vedere (seppur semplice). Anche questa non è esente da difetti, il grip, è inferiore alla cruzerlite, ma comunque migliore della cover nuda. La protezione viene minata, infatti lo spessore e il materiale non offre molta protezione in caso di caduta, inoltre, la parte inferiore è totalmente scoperta (i bordi sono coperti tutti e 4), un altro difetto è che risulta leggermente tagliente sul lato inferiore, ma suppongo che con l'uso si limerà un pochino.
Che dire, preferisco quella economica.
Il vantaggio del silicone oltre all'elasticità, è la consistenza: una via di mezzo tra il duro e il morbido, : in caso di cadute da altezze standard tipo tasca o utilizzo, cioè 90/140 cm. la custodia in silicone assorbe bene la caduta quando l'urto è a carico dei bordi o posteriore. Non offre alcuna protezione nelle cadute lato display. La custodia da 3 € che ho io offre protezione anche nel lato inferiore.
Peraltro l'assenza nel dispositivo di parti mobili/meccaniche - escludendo i tre pulsanti posteriori - mette il dispositivo al riparo da danni, a meno che la caduta non avvenga da moto in corsa :) Quindi a mio avviso anche le custodie economiche assolvono a sufficienza il loro compito.
Un difetto tangibile e rilevante riscontrato nella maggior parte delle custodie in silicone di tipo sottile realizzate con il bordo anteriore minuto, poco prominente ed apprezzato per l'estetica, è lo scostamento durante l'uso, della custodia dal dispositivo nel lato lungo al centro, a causa di tre fattori concorrenti tra loro: la morbidezza, la lunghezza della cover, la sottigliezza del profilo.
Questo scostamento - quando la custodia è nuova - scompare quando cessa la forza che lo genera e il bordino per merito dell'elasticità, ritorna al suo posto. Col progressivo, naturale invecchiamento, l'originale elasticità non c'è più, di conseguenza la parte centrale del bordo della custodia non "sormonta" più di quel mm. protettivo il display, ma si pone al suo stesso livello o ancor peggio al di sotto del filo del display, non offrendo più protezione al dispositivo nell'appoggio su un ripiano da quel lato, ma anche per accidentali cadute di taglio angolato, lato display. /
ANCHE SE NON SEMBRA, DI FATTO SUL LATO LUNGO IL BORDO IN SILICONE E' A FILO DISPLAY !
http://i59.tinypic.com/atp6vn.png
Si è vetro temperato. Ho pulito bene il display usando tutti i prodotti che stavano nella confezione :) però cerca di metterla bene al primo colpo, perché io non l'avevo centrata e dopo che l'ho rimossa per rimetterla in un angolo non aderisce più perfettamente
Il parere te lo posso dare anche subito perchè la parte posteriore è identica a quella che ho io solo che la mia, in più, ha il flip. Il grip è ottimo perchè la plasica è gommosa e ruvida. Il materiale è di ottima qualità (con quello che costa) ed è fatto approsta in modo che le ditate non si vedano. ;)
Sul davanti non è per nulla invasiva in quanto è molto più bassa delle cover in silicone.
Manca, però, la protezione sopra e sotto ma a me piace molto così.
Per intenderci, io dico questa:
Allegato 117161
Interessato ad un secondo introvabile caricabatterie AC/DC originale ho chiesto informazioni ad LG... Quella che segue è la risposta:
Qualche considerazione: ho letto da più parti e in più occasioni che l'assistenza LG che non è efficiente (molto diplomaticamente parlando ;)), relativamente agli accessori originali non è dato di sapere se, dove e quando siano disponibili. Il distributore - venditore terzo, che non è distributore ufficiale LG - è libero di applicare il prezzo che vuole, per fare una qualsiasi domanda ad LG i propri clienti devono comporre un numero a pagamento di cui non è ben chiaro il costo.Quote:
Egregio Sig. Krel,
grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
Relativamente alla sua domanda la informo che LG Electronics Italia, non vendendo direttamente i propri prodotti, non è sempre in grado di indicare con esattezza il dove sia possibile reperirli geograficamente.
LG effettua la vendita degli accessori per i suoi terminali tramite il sito seguente: Cover e custodie iPhone, Galaxy, Lumia, smartphone, iPad, tablet, caricabatterie, pellicole | CELLY
Potrà verificare tramite la pagina Contatti del sito stesso la possibilità di ricevere altri accessori oltre quelli presenti sul sito. I prezzi degli accessori non sono imposti da LG pertanto possono variare in base alle esigenze del rivenditore.
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Rossella
LG IS CIC
199.600.044
Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia
Ah . . . . Ad oggi il caricabatterie LG non è presente a listino....
LG, LG mi vedrai di nuovo alla prossima precessione . . .
ciao a tutti ragazzi!
vorrei prendere case e pellicole per il mio G2 bianco; oltre a questi avevo anche adocchiato gli adesivi con pattern metallici da applicare ad una cover.. Qualcuno ne ha provati? Da quel che ho visto ne esistono un paio di tipi ma non vorrei avere un G2 con sopra una carta da parati come a casa dei miei nonni nel lontano 1987!!!!
:D :D :D :D
Grazie mille in anticipo!, a presto.. ;)
beh in realtà pattern non è proprio la parola giusta, ma sono comunque degli sticker (decal) da applicare su una custodia o direttamente sul telefono e danno un effetto cover G3..
questo è uno dei link: Brushed Metal Skin Sticker For LG G2 D802 Decal Wrap Cover Protector Case | eBay
EDIT: ho anche scoperto che anche con il G2 possiamo avere la ricarica wireless! Sarebbe davvero fantastico, pare funzionare! Cercherò nel forum per vedere se in questo o in altri thread qualcuno ne ha già parlato..