Si i tempi in media sono peggiorati ma non noto quel cambiamento drastico perché i pacchi in 25 giorni mi arrivano sempre ma l'Italia purtroppo è questa è ci dobbiamo accontentare
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
comunque ragazzi, riguardo alla ricarica wireless, ieri non ho fatto in tempo a rispondere a chi diceva che si trattava di 1 solo ampere.. magari fosse così!! Ma ahimè vi sbagliate, perché voi guardate alla base, ma in realtà dovete guardare quanto prende il cosino che si collega alla microUSB e che va messo sotto la cover, nel caso del modello linkato in precedenza solo 0,650 ampere..
In realtà il link mi sa che l'ho anche sbagliato perché quello è un bundle (ossia sia cosino che base) per S5 e non compatibile con il G2.. comunque quelli che ho visto non superano mai 1 ampere.. :( proverò a cercare ancora ma da quello che ho visto è così, anche modelli che costano un p' di iù..
P.S. a me il caricatore originale è 1.8 mah e l'8 si vede benissimo!! :D :D :D ho ancora il cellophane attorno al caricabatterie ;)
Anche a 1.2 non conviene, ho caricato l'altro giorno con un caricatore da un ampere e ci ha messo una eternità
PS: semmai Ampere non milliampere/ora (mah)
raga custodie flip? Ho trovato questa che è molto bella CUSTODIA PROTETTIVA FLIP COVER PER LG G2 D802 SLIM CASE ETUI WALLET COLORE NERO | eBay
Consigliate con o senza finestra?
Sapreste indicarmi dove si possano trovare attualmene le slim cover in termoplastica resistente (non rigide) ad un buon prezzo ?
io ho preso delle cover gel ottime di vari colori dai cinesi...ad 1 euro l una...:) su internet la prima che ho preso perche prima non ne avevo trovate qui l ho pagata 5 euro :bd:e faceva pure schifo cm qualità
Ok allora ragazzi premetto che non sono nuovo a questo forum ma è la prima volta che posto qualcosa.
Vengo da un Galaxy nexus, telefono sul quale ho installato ogni singola immaginabile rom e che ha fatto molti bei voli, il Galaxy nexus era un bel carroarmato nel senso che è resistito un bel po', ma bando alle ciancie, scrivo qua perché il successore del mio nexus è stato proprio un lg g2, essendo questo per me un telefono a dir poco spettacolare che spero di farmi durare un bel po' sono in cerca di una cover carroarmato(per modo di dire) che non abbia un prezzo esagerato (premetto che non sono uno molto pignolo e non conto le misure della cover, certo che però portarsi in tasca un vero CARROARMATO non è proprio la mia idea)
Ps: se possibile una flip cover sarebbe l ideale rotfl
Acquistata su ebay da v*ndi**-st*k il 6 luglio. Dichiarato disponibile in Italia, arrivato oggi 1 agosto dopo 25 giorni dalla Spagna. All'epoca il prezzo era di 1 euro + 4,49 di spese postali. Attualmente sempre ad 1 € ma con 5,49 € di spese postali.
Probabilmente se fosse stata spedita realmente dall'Italia sarebbe arrivata molto prima. Io non avevo particolare fretta, ma 25 giorni tolgono la voglia. Da persona smaliziata sospetto che il venditore, col sovrapprezzo di 1 € sul costo di ciascuna spedizione, si ricopra economicamente da tutte le contestazioni Paypal per oggetto smarrito che inevitabilmente riceverà a causa di un ritardo incomprensibile per chi si aspetta di ricevere l'oggetto dall'Abruzzo...
Di queste piccole "furbate" a mio avviso ne va tenuto conto, perché ne facciamo le spese noi...
http://i59.tinypic.com/2wqsi06.jpg
http://i61.tinypic.com/nezzly.jpg
L'oggetto:
Col calibro al nonio risultano 0,5 mm. di spessore contro gli 0,33 dichiarati, ma l'elevato spessore non è il problema peggiore: la protezione lascia sgradevolmente scoperto il display originale di almeno 1,5 mm su entrambi i lati lunghi.
Chi avesse custodie dal bordo anteriore più "avvolgente" potrà trovarla adatta. Chi invece utilizzasse una custodia a filo o quasi come il sottoscritto, non godrebbe di una installazione a regola d'arte.
Questa protezione copre - nel bene e nel male - l'obiettivo della fotocamera anteriore.
Non avendo rimosso la pellicola che isola il lato adesivo della protezione ed anche la mia precedente pellicola ancora applicata, il giudizio non è obiettivo al 100%, tuttavia questa nuova pellicola in "vetro temperato" riduce percettibilmente la sensibilità del touch.
http://i62.tinypic.com/2nlsn6t.jpg
A chi fosse interessato la cedo su Roma, zona Portuense a 5 €. Il vantaggio è di averla immediatamente...
Credo che quando sara il momento prenderò quella della nillkin, costa di più, ma mi sembra un prezzo giusto dato che questa costa circa la metà.
secondo voi la cover posteriore rossa su un g2 bianco fa schifo?
Ragazzi potreste rispondere al mio post
Se vuoi avere le funzionalita' della finestrella o la nilkin o la originale , altrimenti una flip senza...
La nilkin pero' e piu spessa ,diventa piu' cicciotto, ti allego delle foto.
http://thumbnails111.imagebam.com/34...e342545975.jpg http://thumbnails112.imagebam.com/34...1342546023.jpg http://thumbnails109.imagebam.com/34...f342546068.jpg http://thumbnails111.imagebam.com/34...f342546106.jpg
Dalle foto pare che raddoppi di spessore
intendo proprio il back cover rosso, non una custodia...
credo che alla fine lo riprenderò, però 32 gb...
NON fare doppi post,aspetta la risposta di qualcuno e magari usa google.
LG G2 Black Red & Black Gold unboxing italiano by Spazio iTech - YouTube
Guarda lo reputo offensivo che non ti sei accorto che ho oltre 9000 messaggi e che quello poteva essere un errore. Mi sono trovato in una zona senza linea e tapatalk mi diceva che non aveva inviato, così ho messo in background l'applicazione e ho riprovato ad inviare la risposta quando c'era linea.
Potresti anche darmi la possibilità di sbagliare ogni tanto, siamo tutti umani.
Tornando in topic, penso che rosso non sia male, ma la versione blu sarebbe meglio XD.
Chissà esiste una cover che lo rende blu...
Sono sottoscritto a questo thread e quindi leggo spesso.. Con voi due ci vediamo praticamente ovunque nel forum, vi manco qua? :favorite: :favorite:
Fate i bravi dai.. Ora passa il mod a ripulire tutto :) piuttosto se volete dargli una mano usate il tasto "segnala"
Ciao a tutti....Sono il "millemila" (padawan) moderatore. e ho dato una sistemata. Ci stiamo impegnando per dare una sistemata e abbiamo già tolto una quindicina di pagine alla sezione chiudendo o accorpando i thread tipo "oddio non mi si accende il telefono". Dato che siete molti apprezziamo il Vostro impegno ad aiutare e a correggere i più giovani. Nel caso di th3D0ct0r (che tanto giovane non è) sono convinto che sia sicuramente una svista. Grazie per la collaborazione.
Ciao a tutti oggi ho messo la optimus g3 come rom però volevo cercare una cover come la quickcircle pero per il g2 sapete dove posso trovarla?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si immaginavo ma ho provato lo stesso a chiedere
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Dopo rottura del supporto a ventosa delle cellular line ho preso questo la ventosa effettivamente attacca bene anche sul cruscotto .. staremo a vedere quando prende calore e sole come si comporta...