Si i tempi in media sono peggiorati ma non noto quel cambiamento drastico perché i pacchi in 25 giorni mi arrivano sempre ma l'Italia purtroppo è questa è ci dobbiamo accontentare
Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
comunque ragazzi, riguardo alla ricarica wireless, ieri non ho fatto in tempo a rispondere a chi diceva che si trattava di 1 solo ampere.. magari fosse così!! Ma ahimè vi sbagliate, perché voi guardate alla base, ma in realtà dovete guardare quanto prende il cosino che si collega alla microUSB e che va messo sotto la cover, nel caso del modello linkato in precedenza solo 0,650 ampere..
In realtà il link mi sa che l'ho anche sbagliato perché quello è un bundle (ossia sia cosino che base) per S5 e non compatibile con il G2.. comunque quelli che ho visto non superano mai 1 ampere..proverò a cercare ancora ma da quello che ho visto è così, anche modelli che costano un p' di iù..
P.S. a me il caricatore originale è 1.8 mah e l'8 si vede benissimo!!![]()
![]()
ho ancora il cellophane attorno al caricabatterie
![]()
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
Anche a 1.2 non conviene, ho caricato l'altro giorno con un caricatore da un ampere e ci ha messo una eternità
PS: semmai Ampere non milliampere/ora (mah)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
raga custodie flip? Ho trovato questa che è molto bella CUSTODIA PROTETTIVA FLIP COVER PER LG G2 D802 SLIM CASE ETUI WALLET COLORE NERO | eBay
Consigliate con o senza finestra?
Sapreste indicarmi dove si possano trovare attualmene le slim cover in termoplastica resistente (non rigide) ad un buon prezzo ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA