CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 338 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cixxe

Smartphone
    Vedi la mia firma ;)

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Bene bene, interessante, grazie della correzione allora
    Almeno qualcosa è migliorato nel comprare dall'estero...anche se mi sembra che ci mettano sempre di più a recapitare i pacchi.

Te hai notato differenze in termini di tempo?
    Intendo, rispetto a tipo 2/3 anni fa, ti sembra che ci mettano di più a farti arrivare il pacco a casa?
    Prima mi ricordo che difficilmente superavano i 30 giorni dalla spedizione, ora li superano abbondantemente...
    Si i tempi in media sono peggiorati ma non noto quel cambiamento drastico perché i pacchi in 25 giorni mi arrivano sempre ma l'Italia purtroppo è questa è ci dobbiamo accontentare

Inviato dal mio LG G2 utilizzando Tapatalk
    • G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
    • Note 3 Stock
    • Galaxy S5 Stock
    • Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6

Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
    <----

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

comunque ragazzi, riguardo alla ricarica wireless, ieri non ho fatto in tempo a rispondere a chi diceva che si trattava di 1 solo ampere.. magari fosse così!! Ma ahimè vi sbagliate, perché voi guardate alla base, ma in realtà dovete guardare quanto prende il cosino che si collega alla microUSB e che va messo sotto la cover, nel caso del modello linkato in precedenza solo 0,650 ampere..

In realtà il link mi sa che l'ho anche sbagliato perché quello è un bundle (ossia sia cosino che base) per S5 e non compatibile con il G2.. comunque quelli che ho visto non superano mai 1 ampere.. proverò a cercare ancora ma da quello che ho visto è così, anche modelli che costano un p' di iù..

P.S. a me il caricatore originale è 1.8 mah e l'8 si vede benissimo!! ho ancora il cellophane attorno al caricabatterie

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    comunque ragazzi, riguardo alla ricarica wireless, ieri non ho fatto in tempo a rispondere a chi diceva che si trattava di 1 solo ampere.. magari fosse così!! Ma ahimè vi sbagliate, perché voi guardate alla base, ma in realtà dovete guardare quanto prende il cosino che si collega alla microUSB e che va messo sotto la cover, nel caso del modello linkato in precedenza solo 0,650 ampere..

In realtà il link mi sa che l'ho anche sbagliato perché quello è un bundle (ossia sia cosino che base) per S5 e non compatibile con il G2.. comunque quelli che ho visto non superano mai 1 ampere.. proverò a cercare ancora ma da quello che ho visto è così, anche modelli che costano un p' di iù..

P.S. a me il caricatore originale è 1.8 mah e l'8 si vede benissimo!! ho ancora il cellophane attorno al caricabatterie
    Noooo, sul serio?
    Spero ci siano dei ricevitori anche almeno da 1,2A sennò è tutto inutile...
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Anche a 1.2 non conviene, ho caricato l'altro giorno con un caricatore da un ampere e ci ha messo una eternità
    PS: semmai Ampere non milliampere/ora (mah)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Anche a 1.2 non conviene, ho caricato l'altro giorno con un caricatore da un ampere e ci ha messo una eternità
    PS: semmai Ampere non milliampere/ora (mah)
    Eh lo so, capita spesso anche a me quando non sono a casa di dover usare quello ad 1A, però sicuramente ALMENO da 1,2 o 1,3 sarebbe meglio.
    Perlomeno non è da 0,6, roba da spararsi.
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giammy Visualizza il messaggio
    Eh lo so, capita spesso anche a me quando non sono a casa di dover usare quello ad 1A, però sicuramente ALMENO da 1,2 o 1,3 sarebbe meglio.
    Perlomeno non è da 0,6, roba da spararsi.
    Ah Vabbe quello da 0.6 neanche lo calcolo.
    La ricarica wireless è meglio se di fabbrica, questi adattamenti non mi convincono molto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di alexma21

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

raga custodie flip? Ho trovato questa che è molto bella CUSTODIA PROTETTIVA FLIP COVER PER LG G2 D802 SLIM CASE ETUI WALLET COLORE NERO | eBay
    Consigliate con o senza finestra?
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic373852_1.gif

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexma21 Visualizza il messaggio
    raga custodie flip? Ho trovato questa che è molto bella CUSTODIA PROTETTIVA FLIP COVER PER LG G2 D802 SLIM CASE ETUI WALLET COLORE NERO | eBay
    Dipende da te, se ti serve con, altrimenti senza.
    Tieni conto che a volte le rom non permettono di usarla.

Senior Droid L'avatar di platini

Smartphone
    Motorola g6 plus

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexma21 Visualizza il messaggio
    Temo che "incicciottisca" molto il terminale come la nilkin...

Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

Sapreste indicarmi dove si possano trovare attualmene le slim cover in termoplastica resistente (non rigide) ad un buon prezzo ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 185 di 338 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio