Grazie!!
Io penso sia la stessa cosa in teoria, perché se c'è un adattatore che ha la funzione OTG + un cavo usb normale...il risultato dovrebbe essere lo stesso di un cavo otg, però potrei essere in errore, non ho mai provato
Ciao ragazzi,
fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi un nuovo LG G2, visto che questa discussione ha oltre 200 pagine, mi dite quali sono le migliori cover per questo telefono in base alla vostra esperienza?
Mi piace molto la cover ufficiale quick window, però ho letto commenti tipo questo che mi lasciano un po perplesso:
Confermate questo problema?Ottima cover, resistente e protettiva. unico difetto riscontrato, come indicato da altri utenti, la cornice di metallo tende a graffiare il vetro. Consiglio vivamente di applicare una pellicola protettiva sullo schermo.
Ultima modifica di Vespista84; 23-09-14 alle 19:37
Io ho anche letto che le flip con quickwindow "succhiano" parecchia batteria per tenere attiva quella funzione, ma non so se sia vero.
A me piaceva questa della goospery, che ha anche le tasche per carte di credito, ma temo che poi il telefono diventi davvero scomodo da usare...
qualcuno ce l'ha?
Coreano 2014 mercurio goospery doppio colore pu copertina in pelle caso capovolgere per lg optimus s g2 in da su Aliexpress.com