Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho da poco preso il G2, ho però un problema con la fascia da braccio durante la corsa.
Il volume continua ad abbassarsi ed alzarsi da solo, probabilmente perchè si schiacciano automaticamente i tasti volume sul retro.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabx
Ciao a tutti,
ho da poco preso il G2, ho però un problema con la fascia da braccio durante la corsa.
Il volume continua ad abbassarsi ed alzarsi da solo, probabilmente perchè si schiacciano automaticamente i tasti volume sul retro.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie
Difficile che i tasti si schiaccino da soli, dovresti provare a mettere qualcosa di solido (tipo un cartoncino) sotto ai tasti, in modo da fare da spessore tra la fascia e il cellulare.
-
Quote:
Chry44
Raga una buona pellicola collaudata?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
qualcuno mi pensaaa?
-
Chry,io ho questa.
Pagata un euro,messa su in un attimo senza una bolla. Trasparente e perfetta, mi ci trovo alla grande!
-
anche io ne ho presa una da 1euro! Mi ha fatto 13 bolle.. sotto le bolle ci sono dei "peletti" gialli delle pezzetta che ti esce dentro per pulire il display -__-"
prima avevo una della x-one.. presa su ebay a 8euro.. e andata alla grande.. (ha una pellicola adesiva che si mette prima di mettere la pellicola vera e propria.. che funziona da scotch e ti rimuove davvero tutto.. ) però dopo 3mesi da un lato e entrata sporcizia non so perchè.. e quindi l''ho rimossa..
poi ho sentito di queste pellicole.. al vetro temperato... o quelle che vanno messe con un liquido O.o...
-
Quote:
Chry44
[quote name="Chry44" post=6481481]Raga una buona pellicola collaudata?
Androidiani App
Ciao chry io ho comprato le pellicole della Celly anti impronte e mi trovo molto bene comprate su ebay per 10,99 €
-
Mah, io posso solo dirti che è una bomba. Con un po d' attenzione e NON usando quella pezzetta schifosa ma una in microfibra, si mette alla grande. Peccato che non possa fare una foto allo schermo...
-
Il problema di quelle economiche è che prendono molto le ditate e si rigano facilmente.
Quelle in vetro temperato sono un po spessine, ma fanno bene il loro lavoro
-
Esatto senza contare che questa cinese fa impronte a volontà! Dottore ha qualche link da passarmi?
-
Quote:
Chry44
qualcuno mi pensaaa?
mediadevil ultra clear da amazon, non mi trovo male....restano delle impronte, ma a differenza delle matte anti impronte almeno non ne risente lo schermo
-
Quote:
liner
Philip, dai un'occhiata su Amazon, le avevo viste li!
;)
Sì avevo dato un occhio lì,ce ne sono tante e fra tutte non so quale scegliere;magari qualcuno qui aveva già comprato un accessorio del genere e mi poteva dare qualche indicazione :)
-
intanto parliamo di pellicole.. (dopo affrontiamo meglio l'argomento) Come promesso ho fatto da "tester" per cercare uno slimport funzionante..! Cosi dopo varie domande, e quesiti vari... ho acquistato questo: LinkS - Adattatore per Slimport e smartphone MyDP, da Micro USB a HDMI: Amazon.it: Elettronica che è una via di mezzo tra il più economico (9euro) e quello che trovi al negozio sotto casa (25euro).. E arrivato tutto in tempi accettabili..3gg lavorativi...!
Lo provo è subito noto che non funziona.. (ma ahime non era lo slimport ma era colpa del cavo hdmi... cinese.... ) trovato un altro hdmi di fortuna in casa.. ho avuto modo di provarlo..! La connessione è istantanea..! Puoi anche caricare il cell mentre è collegato alla tv, ma non è obbligatorio..! I video vanno uno spettacolo..! I giochi (real racing 3) devo dire che va bene al 98%... ! Ha un pò di lag ma proprio poco eh.. che non pregiudica affatto il modo di giocare.. e rimane leggermente "zummata" l'immagine.. ma è una cosa abbastanza trascurabile.. dato che sarà ingrandita del 2%... eheh..
Lo consiglio a tutti.. ha anche un attacco microusb ben solido.. anche muovendo il cavo a destra e sinistra non salta la connessione..! E qui finisco la mia prova se volete chiarimenti o altre info chiedete pure ^^
ps: dato che l'hdmi mio di 10metri si è guastato.. notavo questo MultiCabel-Cavo HDMI ad alta velocità con Ethernet (5M) 1.4a: Amazon.it: Elettronica.... penso sarà il mio prossimo acquisto.. ;)
-
Ciao a tutti.... possessore di LG G2 802 dsa qualche ora..... a dire il vero volevo prendere il G3 ma nei due negozi dove sono andato era finito e non sapevano i tempi di consegna....avevo un buono in scadenza e quindi.....sono andato di G2 (16GB :-( )..... vabbè....
Mi potete per favore consigliare una buona cover in silicone? anche originale purchè sia veramente valida...
Grazie mille!! poi pian piano leggerò anche gli altri consigli che avete già postato...
-
da amazon ne ho acquistata una poco tempo fa completamente nera ed opaca (in silicone) e devo dirti che sono rimasto molto soddisfatto,soprattuto per il fatto che non l'ho pagata più di 2 euro e copre completamente il telefono tenendolo al sicuro ,non ti posso mettere il link perchè non ricordo qual'è tra tutte quelle che ci sono su Amazon,e appunto ti consiglio di vedere proprio su Amazon che hanno una vastissima scelta di custodie in silicone.Poi se desideri qualcosa di più personale,con magari qualche fantasia che ti sta simpatica,ti consiglio di andare a vedere su OCTILUS.IT e HEAD CASE DESIGNS,li ci sono custodie di tutti i tipi e colori (e non di qualità scadente come quella che compri dai marocchini per strada).Li il prezzo però varia da 6 ai 12 euro ...vedi tu ;)
Ora vorrei chiedere io un consiglio però,sono in possesso di una decina di cover di tutti i tipi solo che o coprono tutto il telefono ma lo rendono grosso ed ingombrante o sono sottili ma hanno la scocca sopra e sotto scoperta (cosa che mi ha causato un bel danno all'ultima caduta). Sto cercando una cover semplice e molto sottile che possa coprire completamente il telefono ma che non lo rende molto ingombrante (come la spligen per intenderci in fatto di "ingombrante".Ho cercato un pò in giro ma non trovo nulla,qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
Gast0n
da amazon ne ho acquistata una poco tempo fa completamente nera ed opaca (in silicone) e devo dirti che sono rimasto molto soddisfatto,soprattuto per il fatto che non l'ho pagata più di 2 euro e copre completamente il telefono tenendolo al sicuro ,non ti posso mettere il link perchè non ricordo qual'è tra tutte quelle che ci sono su Amazon,e appunto ti consiglio di vedere proprio su Amazon che hanno una vastissima scelta di custodie in silicone.Poi se desideri qualcosa di più personale,con magari qualche fantasia che ti sta simpatica,ti consiglio di andare a vedere su OCTILUS.IT e HEAD CASE DESIGNS,li ci sono custodie di tutti i tipi e colori (e non di qualità scadente come quella che compri dai marocchini per strada).Li il prezzo però varia da 6 ai 12 euro ...vedi tu ;)
Ora vorrei chiedere io un consiglio però,sono in possesso di una decina di cover di tutti i tipi solo che o coprono tutto il telefono ma lo rendono grosso ed ingombrante o sono sottili ma hanno la scocca sopra e sotto scoperta (cosa che mi ha causato un bel danno all'ultima caduta). Sto cercando una cover semplice e molto sottile che possa coprire completamente il telefono ma che non lo rende molto ingombrante (come la spligen per intenderci in fatto di "ingombrante".Ho cercato un pò in giro ma non trovo nulla,qualcuno mi può aiutare?
cruzerlite
http://cdn.androidbeat.com/wp-conten...cruzerlite.jpg
oppure Nekeda Pt Sapiano Jelly
http://cdn.androidbeat.com/wp-conten...se-nekeda1.jpg
è molto grossa la spigen ?(è quella che pensavo di prendere, ma non l'ho mai vista dal vivo)
-
Quote:
elvi92
Belle queste nakeda, dove si trovano?
La spingen sembra abbastanza massiccia
-
Quote:
th3D0ct0r
Belle queste nakeda, dove si trovano?
La spingen sembra abbastanza massiccia
su ebay ne vendono tante (anche se non ho la più pallida idea di quale sia "l'originale")
NEKEDA PT Saffiano Sapiano (PU Leather + Jelly) Case Cover For Various LG Phones | eBay
-
Comunque correggi, la prima è la cruzerlite
-
bellissime queste nekeda,le sto cercando adesso solo che vorrei vederle meglio percè non sono sicuro che siano così slim...assomigliano a le ultime che ho preso
-
Quote:
Gast0n
bellissime queste nekeda,le sto cercando adesso solo che vorrei vederle meglio percè non sono sicuro che siano così slim...assomigliano a le ultime che ho preso
nella prima foto che ho messo si vede un pochino lo spessore (approssimerei 2-3 mm), spessore che direi hanno tutte le cover, altrimenti non proteggerebbero per nulla lo smartphone.
-
Quote:
bruno69
Scusate, spero che sia il posto giusto, ho un Lg g2 stock, e' possibile ritornare alla versione precedente, ora ho la 20 H, e noto un consumo di batteria nettamente superiore e ogni tanto lag e impuntamenti, se si come ? Grazie...
No, non è il posto giusto, devi andare nella sezione modding e postare in aiuti modding.
-
Quote:
bruno69
Cosa centra il modding se e' come ho scritto originale ... ?
Non c'entra niente che il tuo dispositivo monta la rom stock. Tu devi fare un downgrade e questa è un'operazione di modding pertanto il topi giusto dove postare la tua domanda è quello indicato da th3D0ct0r.
-
ciao ragazzi :) conoscete una pellicola in vetro temperato che non lascia i bordi scollati? ho acquistato quella della nilkon: non copre i bordi ricurvi(giustamente) ma lascia cmq dei bordi scollati che aderiscono bene e non si rialzano ma a schermo spento si vedono ed è molto brutta la cosa :(
-
Ciao ragazzi.. Su ebay vedendo alcune quick windows cover ci sono alcune che costano 20 euro.. E altre che costano 7-10.. La mia domanda é: funzionano pure quelle da 10 euro? Come faccio a saperlo?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Una da 15euro l'ha presa un mio amico di Quick Windows c'è l'ha da 7gg e già si è scollata da un lato... Ha tolto l'originale dopo 1anno perché si era un po rovinata.. ! E la prima volta che stavolta l'originale vale quel che paghi (24euro alla fine non mi sembrano neanche tanti su un Cell che comunque costa ancora 300euro mediamente)
-
Quindi anche se comprassi una da 5 il quick windows funzionerebbe ugualmente?
-
Certo..Ma è la qualità della Cover che ti frega..!
-
Ok.. Grazie mille
-
Quote:
Chry44
Certo..Ma è la qualità della Cover che ti frega..!
Androidiani App
Un ultima domanda.. Ad esempio sia da amazon che su ebay trovo cover con ad esempio delle immagini dove la cover é chiusa ma il quickwindows non funziona.. Quindi in quel caso la cover serve solo per guardare l'orologio in alto?
-
Non ho capito... Puoi linkarmi queste Cover?
-
Quote:
Sightly
[quote name="Chry44" post=6497873]Certo..Ma è la qualità della Cover che ti frega..!
Androidiani App
Un ultima domanda.. Ad esempio sia da amazon che su ebay trovo cover con ad esempio delle immagini dove la cover é chiusa ma il quickwindows non funziona.. Quindi in quel caso la cover serve solo per guardare l'orologio in alto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non è chiusa la Cover nella foto che mi hai mandato ma è aperta a metà.. Per funzionare il Quick window deve stare per forza chiusa la Cover..! (ha un magnete che poggia sul display... E sotto al display c'è il sensore che riconosce il magnete...)
-
La mia paura é che mi rifilino una cover senza magnete perche senno andrebbe bene anche quella che é della nillkin oppure su ebay sempre la stessa marca a 15
-
Senza magnete non serve a niente.. Ma tranquillo che anche quella da 2euro ha la calamita... Vai tranquillo ad occhi chiusi su qualsiasi =)
-
Ok.. Thanksss
-
1 allegato(i)
Quote:
danie89
ciao ragazzi :) conoscete una pellicola in vetro temperato che non lascia i bordi scollati? ho acquistato quella della nilkin: non copre i bordi ricurvi(giustamente) ma lascia cmq dei bordi scollati che aderiscono bene e non si rialzano ma a schermo spento si vedono ed è molto brutta la cosa :(
aggiungo l immagine del difetto che fa quella della nilkin(zoomatela un pò)Allegato 132937
-
Porca vacca che schifo! Meglio quelle cinesi a 1euro allora :s comunque credo sia un problema di Cover che schiacciando ai lati la pellicola la fa alzare
-
Quote:
Chry44
Porca vacca che schifo! Meglio quelle cinesi a 1euro allora :s comunque credo sia un problema di Cover che schiacciando ai lati la pellicola la fa alzare
Androidiani App
auhauhauhauhahahauuahah la cosa assurda è ke oltre i bordi scollati ke vedi, ci sono alcuni millimetri di spazio non coperto dalla pellicola, quindi posso assicurarti ke la cover non tocca assolutamente la pellicola!!!! ho letto un pò dalle recensioni di amazon e fino ad ora non sono riscito a trovare un vetro temperato non afflitto da questo problema ps questa è nilkin pagata 15 euro
-
Quote:
danie89
aggiungo l immagine del difetto che fa quella della nilkin(zoomatela un pò)
Allegato 132937
che cover è?
-
Quote:
danie89
auhauhauhauhahahauuahah la cosa assurda è ke oltre i bordi scollati ke vedi, ci sono alcuni millimetri di spazio non coperto dalla pellicola, quindi posso assicurarti ke la cover non tocca assolutamente la pellicola!!!! ho letto un pò dalle recensioni di amazon e fino ad ora non sono riscito a trovare un vetro temperato non afflitto da questo problema ps questa è nilkin pagata 15 euro
Mi pareva di aver visto delle pellicole che seguivano lo schermo, se le trovo ve le linko, ma sempre 15 euro costano
-
2 allegato(i)
Quote:
elvi92
che cover è?
Puregear Slim Shell Case: retro rigido trasparente ma effetto satinato (simil telefono) così da coprire i graffi, intorno gomma (un pò dura) tipo bumper.. niente male se calcoli ke l unica trasparente dietro e bumper nei lati è quella puro ma è fuori produzione Allegato 132950 Allegato 132951