tutto chiaro! per caso ricordi se hai testato qualcuna di queste pellicole?
3x filmex opaca
3x invisible defender
6x membrane
Visualizzazione stampabile
tutto chiaro! per caso ricordi se hai testato qualcuna di queste pellicole?
3x filmex opaca
3x invisible defender
6x membrane
No nessuna di queste, ti do un consiglio, per trovare quelle piu corte fai un giro su amazon, guardi un po di pellicole e guardi le recensioni. Su alcune alcuni utenti lamentano il fatto che esse siano piu corte del normale dicendo che nom coprono interamente, ecco, compra quelle :)
Inviato dal mio G2
Ho sentito anche io dire che il magnete riduce la durata della batteria.. Ma lo avevo letto solo sulle flip della nillkin.. Quelle originali sinceramente non saprei..
Inviato dal mio G2
ciao a tutti
qualcuno ha qualche feedback di questa cover o di questo venditore?
LG G2 Hybrid Rubberised Back Case by Terrapin: Amazon.it: Elettronica
grazie
mi son letto un bel po' di pagine ma non riesco a decidermi per la cover.
bella la puro clear nera che mi sembra avere una bella protezione, ma non si trova se non a 30 €
ne vorrei una abbastanza protettiva, bordi e retro...diciamo stile tutta nera o trasparente...prezzo nella media. che mi cconsigliate?
p.s. anche qualche pellicola di media/buona fattura.
diciamo che tra pellicole e cover vorrei spendere 20/30 €
grazie
Qualita prezzo ti consiglio la line s in tpu.. Cifra irrisoria ma ottima cover.. Di pellicole sono di ottima fattura quelle della membrane su amazon, facili da applicarr e con kit di rimuovi polvere e panno pulizia.. Mi parr vendano il pack da 6 per neanche 3 euro se non erro..
Inviato dal mio G2
Ah oppure la cruzerlite Bugdroid
Inviato dal mio G2
Ho appena guardato e sembrerebbe di si, cambia solo l immagine posteriore
Inviato dal mio G2
Raga scusate ma dovrei comprarla per Natale...mi assicurare che una flip cover con il magnete(originale) non dia problemi riguardo il display ecc?
Non so se sia normale ma da 2 giorni d'utilizzo del g2 ho notato una pecca: il surriscaldamento.
Vi faccio alcuni esempi:
faccio video con 13 mpx e dopo 10 -15 min la batteria è non diciamo caldissima ma quasi leggermente calda, e quando è buio la fotocamera lagga
quando gioco a real racing 3 dopo 5 minuti la parte di dietro dove ci sono i tasti è calda.
E normale?
E' normale al 50%. Mi spiego meglio: quando ci sono app impegnative (e registrare video e soprattutto giocare a real racing sono molto impegnative!) è normale che il telefono scaldi. Purtroppo molti dispositivi scaldano un po' troppo, ma ci sono due motivi, che riguardano tutti gli smartphone, soprattutto i più potenti (snapdragon 800 e oltre) e non solo il G2 :
1) Alcuni smartphone, non hanno un corretto sistema di dissipazione hardware del calore (che è pure difficile viste le dimensioni) e per questo non possiamo farci nulla, è questione di qualità costruttiva; c'è chi li costruisce meglio e scaldano meno, mentre altre case produttrici ci badano poco e scaldano di più. Il G2 ha una qualità costruttiva "media", non è il più fresco, ma ci sono smartphone che diventano anche più bollenti;
2) Può essere una questione di come viene gestito, e questo è software, il Thermal Throttling, cioè il rapporto tra frequenza del processore e temperatura. Questo è un tasto dolente per molti smartphone e per quasi tutte le case produttrici, visto che quasi sempre il Thermal throttling (molto influenzato anche dal governor utilizzato) è stato pensato per dare tutto e subito; in poche parole il telefono va a piena potenza appena inizia qualche applicazione "impegnativa": tutto molto bello e fluido o benchmark altissimi con partenza da "fresco", ma ovviamente non può durare a lungo visto che il telefono scalda e deve proteggersi in qualche modo, e questo lo fa abbassando le frequenze: forse ti sarai accorto che dopo neanche 10 min che giochi a real racing 3, il frame rate cala un po': questo perché così come il telefono viene sparato a massimo da subito, altrettanto selvaggiamente viene ridotta la frequenza di funzionamento, a volte anche troppo (il G2 scende a 1,1 GHz circa) e ingiustificatamente perché il telefono è sì caldo, ma non bollente e non c'è necessità di essere così drastici.
La questione hardware è pressoché irrisolvibile, su quella software invece ci si può lavorare, magari provando varie accoppiate kernel/governor. Adesso ho il kernel stock, ma col simple kernel (governor ondemand o interactive non ricordo, ma era disponibile uno solo) mi ci trovavo bene: era meno selvaggio nello sparare a massimo le freq. all'inizio e meno selvaggio anche nel ridurle quando il telefono era caldo; ovviamente scaldava di più, ma rimaneva tutto fluido entro limiti accettabili: cpu fino a 70° che è un valore accettabile per lo snapdragon 800; attenzione, temperatura della cpu, non del telefono... a 70° ci ustioneremmo la mano :) ; tuttavia è calore che va anche alla batteria e non gli fa bene affato.
Va bè, finito lo sfogo mio, il morale della favola è: è normale se scalda, anche un bel pò, basta che non ti scotta la mano :)
In primo luogo devo ringraziare titomax82 per la particolareggiata spiegazione.
Purtroppo il surriscaldamento del G2 non è una opzione che si compra a parte (accessorio).
Quindi OT. Vi invito a non proseguire qui il discorso.
Scusate allora posso andare sul sicuro con le flip cover originali con il magnete che poggia sul display?
Ciao ragazzi, ho acquistato da Aliexpress una slim armor giorno 7 dicembre, ma ancora non è arrivata a destinazione. C'è un altro sito dove trovare prodotti così economici oltre a questo sito?
7 dicembre? È ancora presto eheh... Considera almeno un mese, mettici inoltre il natale...
Cavoli... Tra lui e Amazon, me ne fosse arrivata una di cover e pellicola!
In ogni caso, oltre ai canonici tre, aliexpress, Amazon e ebay, qualche altro sito è conveniente?
Ciao ragazzi! Io sto cercando una custodia per il G2 con apertura a taccuino senza magnete, qualcuno può aiutarmi? ☺
in alternativa alla clear cover della Puro (bumper con retro) che è praticamente introvabile a meno di 30 €
ho trovato questa:
kwmobile® Custodia semplice ma elegante per il LG G2 con superficie posteriore trasparente e telaio in Nero: Amazon.it: Elettronica
qualcuno l'ha provatA?
Salve a tutti ho letto qualche pagina ma non credo di aver trovato la risposta .
Qualche tempo fa ho comprato una pellicola di vetro perché ritengo sia la soluzione migliore per la protezione del display senza rinunciare alla bellezza del display nel tempo. La sto già usando sul nexus 7 ed infatti é spettacolare, mentre quella per il g2 purtroppo lascia sollevati i bordi perché il display é curvo dall'estremità ed é inguardabile .
Qualcuno di voi sa se ce ne sono che rimediano a questo fastidioso effetto?
Roberto
mi autoquoto per i posteri.
cover arrivata oggi, molto carina meglio del previsto (ero scettico)
buoni materiali, TPU i bordi, plastica trasparente retro (coperto nel pacco con una pellicola), bello l'effetto.
un po' di bordino oltre lo schermo e fotocamera protetta nella norma, non sembra inspessire troppo...penso il retro si graffi facilmente ma tant'è...ù
un po' dura all'inizio per applicarla ma veste a pennello.
una buona alternativa qualità prezzo a quella della Puro.
;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1224064c6e.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...abd0e4c863.jpg RAGAZZI, COSA NE PENSATE DI QUESTO
Ragazzi che voi sappiate una base wireless e compatibile con il nostro G2, ne ho trovate un paio compatibili con il D802 ma non sembra andare, ho visto che c'è una cover che lo rende compatibile
La cover non funziona perché sotto la scocca non ci sono i contatti per la cover, ma magari linka che ce la studiamo.
Va acquistato un adattatore, con questo chiudo, non voglio alimentare flame dato che sembra stia iniziando.
Buona continuazione.
Ed io che cosa sto chiedendo ??? Se non si fosse capito sto cercando una cover che integri la ricarica wireless se i prodotti sono compatibili vuol dire che si può fare, se nessuno e in grado di aiutarmi cerco da solo
Nessun flame ma se ci sono stand wireless di ricarica compatibili con il D802 vuol dire che in qualche modo si può fare
Appena la trovo di sicuro, può essere utile a tutti
Fatto
http://www.ebay.com/itm/Used-OEM-LG-...item3f43d5d118
Basta prendere la back cover verizon ed il telefono ha la ricarica wireless, i connettori sono quelli del nfc quindi tutti i G2 globali hanno il chip per la ricarica wireless
Salve! Mi fischiavano le orecchie.
Sarò breve. Nel modello D802 (per qualche strano motivo) Lg NON ha messo i contatti di ricarica sulla mother board. Quindi la cover QI del modello verizon si può montare, ma non funziona. Se esistono altre soluzioni (credo) debbano passare per la normale porta USB posta alla base del Device. Con il beneficio del dubbio. Magari qualche Cinese ha inventato qualcosa di incredibile.
No, sfrutta i connettori del NFC ( paragonati smontati ) quindi funziona, ci sono tante cose che non scrivono ma se qualcuno vuol provare magari funziona, penso proprio di si anche se non ufficialmente detto da LG
Altra conferma, la scheda madre del G2 verizon è IDENTICA alla nostra, quindi anche il tipo di ricarica wireless e supportata, bisognerebbe provare però.....
Ovviamente sono aperto a tutte le soluzioni. Bisognerebbe avere una cover Verizon
Questa ---> Used LG G2 VS980 Back Cover Battery Door Housing Black Verizon Logo | eBay
e confrontarla con questa: Genuine LG D800 D802 G2 White Battery Cover ACQ86750902 | eBay.
Puoi notare la differenza. Ora.... se qualcuno gentilmente apre il g2 e ci guarda dentro.......