Ecco le foto della Cruzerlite nera sul mio lg g2.
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Per caso utilizzi anche pellicola in vetro temperato? Ho preso anche io una cover Cruzerlite.. ed anche mio fratello la montava sul suo dispositivo.. ma mi ha detto che da quando ha applicato pellicola in vetro temperato, ha dovuto cambiarla.. in quanto la cruzerlite per via dei bordi troppo stretti, tendeva a farla rialzare :/
No uso una pellicola tradizionale e non ho avuto problemi, però a causa dei bordi che rientrano troppo penso proprio che con una pellicola in vetro temperato si possono avere problemi a meno che non riesci a farla entrare sotto i bordi quando inserisci la cover.
A differenza della mia, ho notato che nella tua cover non c'è un buco sopra a destra a quello della fotocamera..Perchè? D:
D801 e D802 non sono la stessa cosa, lo stesso telefono? Ho notato che sul cartoncino dentro la cover c'è scritto "D801" mentre nell'inserzione "D802".
Quel foro sopra la fotocamera non si presenta nemmeno nelle foto dell'inserzione e poi calzano effettivamente meglio (sempre come vedo dalle foto).
Secondo voi ci sono le possibilità per un rimborso o una sostituzione?
Quanto hai pagato per la cruzerlite?
Se non ricordo male 801 e 802 sono identici come dimensioni, varia solo la posizione del secondo microfono che nel 801 si trova sopra il flash, per questo alcune cover hanno quel buco, in modo che vadano bene per tutti i modelli
Se le tue sono solo per 801 secondo me potresti provare a sentire il venditore
Ecco spiegato il secondo buco..E nel D802 dove si trova il secondo microfono? Le mie sono 801 (come dice il cartoncino all'interno),mentre nell'inserzione si parla di 802. Vedrò che mi dice il venditore.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusa se non ho risposto ma non ho ricevuto la notifica... io l'unico foro che vedo è quello nel bordo sopra,nulla sopra il flash essendo il mio d802[/QUOTE]
Mi riferivo alla mia cover. Evidentemente é fatta per il D801. Nell'inserzione é specificato chiaramente D802 e nessuna in foto dell'annuncio ha il foro come nelle mie cover. Ho contattato già il venditore.
Ragazzi mi serve il vostro aiuto,vorrei una custodia (non flip) che ricopra i bordi del g2 e che garantisca le cadute il prezzo non conta magari su ebay se mi dite il venditore da cui avete acquistato magari massimo 20 euro.
E poi una pellicola in vetro temperato ad un prezzo umano sempre su ebay se mi dite il venditore.
Grazie a che risponderà :D
Qualcuno mi sa dire un negozio dove acquistare la QuickWindow Cover originale (CCF-240G) ad un buon prezzo?
Colori che mi interessano: blu - rosa - nero
Grazie!!
@Hessein: cerca una qualunque custodia in TPU su Amazon o ebay, costano pochi euro e proteggono egregiamente.
Con un po di ritardo,comunque ecco le foto della mia cover:
http://imageshack.com/a/img540/7185/LERKeA.jpg
http://imageshack.com/a/img674/5579/a3iFef.jpg
Calza perfettamente,non so come mai alcuni di voi hanno avuto problemi.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che vi sia capitata una partita difettosa,o magari che è stata esposta al calore durante i trasporti e si è un po deformata....
Anche la mia in TPU calza perfettamente.... l'unico problema (e' bianca) e' che si sporca immediatamente.
Magari calzasse come la tua! Non ne ho proprio idea del perché..
Saluti a tutti ragazzi. Scusate davvero per il disturbo che recherò a tutti e faccio già da ora mea culpa :( devo regalare il mio G2 alla mia ragazza e visto che attualmente ho una cover Spigen Slim Armor (che si addice ad un uomo e poco ad una ragazza) stavo cercando una cover un pò femminile. Non so tipo colore rosa o disegni di gufetti per esempio, insomma una cover "femminile" nel vero senso del termine. Mi serve che sia resistente abbastanza e non troppo invasiva (difatti la mia Slim armor è perfetta ma bombata). Immagino che la domanda sia già stata post a in tutto questo tempo ma 243 pagine da leggere sono troppe... ne ho letta qualcuna giuro ma ci perderei giorni interi. Scusa te ancora e grazie mille di tutto, un saluto a tutti voi :)
Cerca head case LG g2 su ebay.. sono migliaia e tutte con bellissimi disegni.. coprono poco i bordi però prova a dare un occhiata,trovi sicuramente disegni e colori femminili
Inviato dal mio G2
Ciao e grazie mille per la risposta, ho controllato le.head case e devo dire che i design sono fantastici ma la cover vale meno di 0, nel senso che è la solita plasticaccia e purtroppo non è quello che cerco. In realtà volevo sapere se tra le cover "serie" esiste una versione anche rosa o qualcosa del genere sul femminile, ma importante che la cover faccia il suo dovere. Quelle che mi hai consigliato davvero le ho già toccate con mano e sono le stesse.che vendono in giro per i negozietti inutili :) grazie comunque per l'aiuto :)
Guarda intanto ho trovato queste,prova comunque a guardare un Po su aliexpress che ce ne sono molte.. http://it.aliexpress.com/item/1PCS-F...013764131.html
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00KNJN...110_SY165_QL70
http://it.aliexpress.com/item/For-LG...948952231.html
http://it.aliexpress.com/item/For-LG...880321165.html
http://it.aliexpress.com/item/New-Fo...012229374.html
Inviato dal mio G2
ragazzi sapete il nome o il codice del trasformatore e anche del cavo caricabatteria lg g2? grazie
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...df4ea9b1b2.jpg
Ecco a te ma il cavo non so dove trovare il codice
Chi come me ha la cover cruzerlite bug droid, che pellicola ha applicato che stia su?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Siccome ci sono 263 pagine quali sono le migliori???
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ecco il mio feedback sulla Cruzerlite BugDroid:
- Estetica: veramente bella, ho la versione BLU con lo smartphone nero, la sagoma del telefono non viene intaccata particolarmente come con molte altre cover
- Ergonomia e praticità d'uso: molto buona, arriva vicino ai bordi laterali del display per meno di 1mm, in casa LG dovrebbero pensare di abbinarla in stock vendita con il telefono. Essendo abituato a fare degli swipe fino al bordo del display, mi dovrò abituare a cambiare il tipo di gesto perché, nonostante il bordo della cover non impatti con il display, il mio pollice ovviamente sì :D
- Ingombro: minimo
- Grip: leggendo i commenti passati, mi aspettavo fosse più ruvida nella parte posteriore
Per il momento non ho nessuna pellicola, tutt'al più ne acquisterò una leggera in futuro (non in vetro temperato, onde evitare i problemi citati sopra), anche perché sono a favore dei display nudi e crudi, soprattutto perché non tengo il telefono in tasca ed è sempre ben protetto
Ragazzi,qualcuno ha acquistato cover su aliexpress?Se si può dirmi il nome del venditore?Grazie.
Ciao a tutti ho acquistato un lg g2.
Dato che nel negozio fisico non c'erano cover e pellicole protettive ho preso quelle universali da 5 pollici(ambedue della cellularline).
La flip cover è la book uni:
https://www.youtube.com/watch?v=1TcWsoYXz5g
Non è che mi scivola il telefono se uso questa cover?
Sai che bello quando per caso si stacca e ti vola via? :\
Ragazzi qual è la cover migliore che possa acquistare? Non bado a spese, per il mio g3 ho comprato la slim armor della spigen e anche se ho pagato 20 euro posso dire che oramai se il telefono mi cade a terra fa "effetto Nokia 3310", volevo prenderla pure per il g2 della mia ragazza ma si trovano solo le versioni col buco per l'antenna e sinceramente non mi va di prenderla, non mi piacciono nemmeno le flip cover quindi vorrei qualcosa che protegge perfettamente il telefono ma al tempo stesso non ne riduce la praticità
ciao mi date qualche consiglio su un paio di cover, cerco una bumper e una flip:
tra la Spigen Slim Armor e la CruzerLite Bugdroid??? Qualcuno le ha provate?
poi cerco una flip cover senza finestra ma soprattutto con apertura verticale e con i fori inferiori per caricare il cell tipo questa ma che non costi tanto:
StilGut Ultra Slim, qualcuno l'ha provata o conosce alternative?? GRAZIE
Ho sia la slim armor che la cruzerlite, ottime entrambe ma molto diverse fra loro.. La slim armor e molto bella esteticamente, garantisce protezione integrale a parte lo schermo, aumenta le dimensioni dello smartphone ma non cosi tanto come può sembrare dalle foto. La cruzerlite molto buona anche questa, in silicone, protegge bene tutti i bordi ed il disegno nel retro è molto bello.. Unico difetto della cruzerlite è che tende a sollevare la pellicola se la usi, io ho rimediato usando una pellicola leggermente più piccola sempre per G2
Inviato dal mio G2
ero orientato per la cruzer perchè mi piace il logo android.. ma il probelma con le pellicole lo fa con quelle in vetro o anche con le normali triplo strato? invece la slim armor non ha problemi con le pellicole? e come grip sono simili? grazie!
In vetro mai provato, quelle normali si e lo fa con quelle pellicole che coprono interamente la parte anteriore, mentre ci sono pellicole piu rifilate diciamo che coprono tutto lo schermo ma lasciano scoperto un po i lati ma con queste la cruzerlite e ottima.. La slim armor nessun problema con le pellicole.. Grip, ne hanno mediamente entrambe, forse un po di più la cruzerlite essendo completamente in silicone
Inviato dal mio G2
Ciao a tutti ragazzi spero possiate aiutarmi sto g2 non ne vuole sentire di cover quasi tutte quelle che ho preso Non entravano...era attirato dalla cover a flip (così mi tolgo il pensiero della pellicola e cover in un colpo solo Ahahah)ne ho trovata una in un negozio di 16 euro ma è con la calamita nella parte del display e ho sentito dire che quelle con le calamite non convengono perché alla lunga il cell si smagnetizza, posso andare sul sicuro secondo voi? Oppure potreste consigliarmi altre cover a flip adattabili al modello D802?scusate per la domanda kilometrica e grazie in anticipo buone feste! ;)