Attenzione ai doppi post, se dovete aggiungere info alla risposta precedete, modificate quella invece di postare una nuova risposta
Visualizzazione stampabile
Attenzione ai doppi post, se dovete aggiungere info alla risposta precedete, modificate quella invece di postare una nuova risposta
Dalle foto mi sembra solo il vetro, senza la cornicetta e tutto il resto. La sostituzione sara' molto piu' difficile e si dovra' riscaldare qualche parte.
Guarda i tutorial su YouTube.
Riguardo la qualita' dello schermo cosa posso dirti? A me sembrava uguale... l'unico problema che ho avuto era sul sensore di prossimita'.
@pierojump Da quanto ho letto, i vetri temperati sono per la grande maggioranza leggermente più piccoli del touch del G2. In ogni caso non rappresenta un problema per tutte le custodie che integrano un bordo lato vetro più o meno spesso, come quello che segue e che può essere acquistato in Cina (come ho fatto io a 2$ e 50 s.s. comprese) o su ebay qui o qui
Non dovrai preoccuparti di installare una protezione in vetro se acquisterai questa che peraltro attiva la funzione dell'orologio nella QuickWindow.
Le ho entrambi e vanno bene
http://s4.postimg.org/6ql17g7jd/Immagine.jpg http://s8.postimg.org/goyzkuqxd/NILLKIN.jpg
NIUTOP® Nero Frame + display LCD schermo touch screen digitizer assembly per LG Optimus G2 D802 D802T: Amazon.it: Elettronica
invece questo è compreso di tutto giusto?
Sembra di si... ma ti ripeto che non ho un negozio di riparazioni.
DISPLAY LCD COMPLETO DI TOUCH SCREEN NERO LG G2 D802 DIGITIZER CON FRAME | eBay
questo ingrosso è presenta nella mia città mi sa che domani ci passo e per 79 euro più kit di montaggio magari lo prendo da loro... che ne dite?
Grazie mille, in teoria il device dovrebbe arrivarmi con una cover omaggio, vedremo come sarà in caso quelle gommate da ebay sono veramente carine, mi sa che opto per quelle visto che le flip a mio avviso fanno perdere tutta la bellezza al device. Grazie ancora
Giusto... anche io ho tenuto il G2 per quasi un anno senza nessuna cover e criticavo chi la usava... poi ho letto di vari utenti a cui è caduto banalmente ed hanno rotto il display e così dopo due cover cinesi cessosissime, un paio di mesi fa ho acquistato prima la Nillkin e poi la (finta) Spiegen, che però è molto carina. Occhio a quelle in TPU: spesso il troppo elastico bordo col l'uso cede, non sormonta più il vetro e va sotto dalla parte lunga . . .
Qualcuno mi sa consigliare un caricabatterie adatto per G2 e altri dispositivi?
Mi serve per sostituire un vecchio caricabatterie ormai usurato e visto che faccio la spesa vorrei prenderne uno adatto anche per questo telefono.
Ho trovato questi entrambi da 2Ah:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00OP41...KUEP6AA58&vs=1
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0091CJ...I2Q94MIN99R9VW
Che mi dite?
Altro da consigliare?
Lo preferisco senza presa USB.
Grazie.
qualcuno ha provato queste pellicole in vetro temperato ? Panzerglass MOCOLO Vetro Temperato Protezione dello Schermo per LG G2/ 0.3 mm, 9H, * 2.5D round edge *: Amazon.it: Elettronica
aderiscono perfettamente o lasciano i soliti inguardabili bordi rialzati ?
Le hai prese?? Ho letto in giro che queste Mocolo ed anche le Glass-M (sono delle stesso produttore a quanto pare, cambia solo il materiale usato) non dovrebbero lasciare i bordi rialzati, perché leggermente più piccole delle altre. Sto cercando delle conferme al riguardo.
ragazzi possiedo una quickwindow non originale...una di quelle a sette euro su amazon... nel riquadro mi mostra meteo orologio ecc ma non le notifiche...ho letto in rete che le notifiche si sarebbero ma forse solo con quelle originali...me lo confermate?
Solo con quelle che hanno il magnete nella cover...
a me accende,sblocca il display e mi visualizza il lettore musicale il meteo e l orologio in piccolo...ma le notifiche non me le segnala...
Ciao a tutti, ho acquistato questo splendido telefono, e dopodomani mi arriverà. Voglio proteggerlo con una bella cover, che però non sia molto ingombrante, ma allo stesso tempo resistente :) chiedo troppo forse? :D grazie a chi mi risponderà!
Nekeda PT Saffiano, se riesci a trovarla.
Allora, io sto usando una cover in tpu 0.3mm trasparente nera, sono molto belle, offrono meno protezione rispetto ad altre ma non alterano quasi per niente il design dello smartphone. Per compensare sulla sicurezza, uso una pellicola in vetro temperato per il display :D
La presi su ebay da un venditore internazionale (cinese), ma non lo trovo più. Comunque, sia su ebay.com che su aliexpress ne trovi tantissime, costano pochissimo ma la spedizione non è velocissima.
Dall' italia c'è questo venditore, ma ha solo la versone trasparente chiara, ed io ero fissato con la versione trasparente nera... :D
Cover Ultra Fina 0.3mm Custodia Silicone Trasparente per LG G2 D802 + Pellicola | eBay
la "PURO" è realizzata con finiture maniacali. La versione trasparente per il modello bianco è strepitosa ... rende ancor più " importante" il device. Costa meno di 10 euro spedita su ebay.
Poi c' è la quick windows originale ... resiste molto bene all' usura e protegge molto bene anche lo schermo. Forse è un po'' retrò ma è comodissima.
Poi ci sono una miriade di altre cover ... pressochè impossibile elencarle tutte. Molto lo decide il proprio gusto ...
salve.
mi consigliate una pellicola protettiva dello schermo che sia in grado di coprire interamente il display? grazie
OT cancellati, qui si parla degli accessori non dei ricambi
Mi sono trovato benissimo con le "Puro" (sia la versione 'Crystal clear', sia la 'transparent'). Tra le varie che ho provato sono quelle più 'estese' in termini di copertura della superficie del display (anche se non 100%), non lasciano bolle e aderiscono bene ai lati verticali del G2.
L'unica nota negativa delle pellicole cosi "estese" è il fatto di non poter usare le cover che si installano solo sul retro perché, venendo in contatto con la pellicola nella parte anteriore, ne sollevano i bordi.
Non ho mai visto pellicole in pvc o in vetro (che consiglio) grandi esattamente come il display. Generalmente sono più piccole di poco meno di un mm per ogni lato. Questo perché la maggior parte delle cover hanno un bordino che sormonta il display appoggiandovisi sopra, proprio di quella frazione di mm che lascia scoperta la pellicola.
In ogni caso mettendo una pellicola di vetro temperato, avrai un'adesione perfetta, e priva di bolle migliore di quella in pvc e quella piccola differenza non la noterai nemmeno.
Devo dirti però che io ho tenuto il mio G2 per quasi un anno senza protezioni e il vetro - quando installai la mia prima pellicola - era perfetto. Basta solo avere un pò di cura.
Io ho queste due e sono perfette. La Nillkin io l'ho trovata solo nera, ma gialla è molto bella, ti evita di acquistare la pellicola e attiva la funzione Quickwindow, (orologio, oppure meteo o lettore) molto carina. La (finta Spigen, cinese e comprata in Cina) pagata 2,50 € comprese s.s. se fai caso ha quel bordino che ti dicevo
Allegato 142004Allegato 142005
Tutte le pellicole lasciano un piccolo spessore, sui bordi laterali, che varia a seconda del tipo o marca di pellicola.
E' una questione ..."fisiologica" ;) ....Una pellicola che combaciasse perfettamente in larghezza con i lati dello smartphone molto probabilmente non aderirebbe, tendendo invece a staccarsi.
Quello che posso dirti è che, in base alle molte pellicole che ho provato, mi sono trovato molto bene con le puro che ho inoltre riscontrato essere le piú estese in larghezza. Cmq poi le pellicole possono far tanto ma, come ha anche sottolineato @kRel, la cosa piú importante per proteggere il display è esercitare accortezza!
grazie mille per le risposte :)
Ciao ragazzi.. che cover posteriore mi consigliate sotto i 10 euro che protegga bene e possibilmente non tango grossa?
devo compare una pellicola per il mio lg g2 a cui ho appena cambiato il display che mi si era frantumato... che mi consigliate?
Se vuoi qualcosa di sottile puoi prendere una custodia ultraslim 0.3 mm nera. Praticamente neanche la senti e costa 2-3€ (dalla cina anche meno di 1€ ma devi aspettare un mesetto). Però ovviamente più è sottile, più è bella, meno protegge.
Io avevo preso la buff su ebay. Costa 3€ una sola pellicola ma è ottima
Purtroppo dal venditore da cui l'ho presa io ai tempi non è più disponibile ma comunque è uguale a questa
Protezione Proteggi Schermo Display AntiShock Buff per LG G2 D802 - Qualità | eBay
si adatta perfettamente? lascia gli spazi aperti per l'altoparlante e la fotocamera? hai testato che sia veramente più resistente agli urti rispetto alle altre pellicole oppure no?