Attenzione ai doppi post, se dovete aggiungere info alla risposta precedete, modificate quella invece di postare una nuova risposta
Attenzione ai doppi post, se dovete aggiungere info alla risposta precedete, modificate quella invece di postare una nuova risposta
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dalle foto mi sembra solo il vetro, senza la cornicetta e tutto il resto. La sostituzione sara' molto piu' difficile e si dovra' riscaldare qualche parte.
Guarda i tutorial su YouTube.
Riguardo la qualita' dello schermo cosa posso dirti? A me sembrava uguale... l'unico problema che ho avuto era sul sensore di prossimita'.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
th3D0ct0r (14-04-15)
@pierojump Da quanto ho letto, i vetri temperati sono per la grande maggioranza leggermente più piccoli del touch del G2. In ogni caso non rappresenta un problema per tutte le custodie che integrano un bordo lato vetro più o meno spesso, come quello che segue e che può essere acquistato in Cina (come ho fatto io a 2$ e 50 s.s. comprese) o su ebay qui o qui
Non dovrai preoccuparti di installare una protezione in vetro se acquisterai questa che peraltro attiva la funzione dell'orologio nella QuickWindow.
Le ho entrambi e vanno bene
![]()
![]()
Ultima modifica di kRel; 14-04-15 alle 15:08
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
NIUTOP® Nero Frame + display LCD schermo touch screen digitizer assembly per LG Optimus G2 D802 D802T: Amazon.it: Elettronica
invece questo è compreso di tutto giusto?
Sembra di si... ma ti ripeto che non ho un negozio di riparazioni.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
DISPLAY LCD COMPLETO DI TOUCH SCREEN NERO LG G2 D802 DIGITIZER CON FRAME | eBay
questo ingrosso è presenta nella mia città mi sa che domani ci passo e per 79 euro più kit di montaggio magari lo prendo da loro... che ne dite?