CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 338 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Io sono sempre andato su quelle economiche da 1 euro ma a 3 strati (1 solo strato a mio avviso non serve a niente anche se te le regalano) e mi sono sempre trovato bene....non saranno il top ma vanno bene e non sono spesse
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

2.  
    fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beddatrex Visualizza il messaggio
    Provate oggi: Uno schifo! La pellicola è piu grande del display stesso quindi sporge e tende a levarsi. Una volta applicata, ci sono degli orrendi segni di colla. 12 euro buttati. 2 pellicole provate. Se avete intenzione di comprare pellicole SWIDO, Non lo fate.
    Premetto che nel mio post si parlava per lo più di marche, non di esperienza d'uso diretta sul g2 (uso una full body di altra marca sul g2). Ho usato le swido su altri cellulari e sono risultate ottime.

Tolto ciò, volevo chiederti, ti sono arrivate con la confezione originale? Mi pare davvero strano che una marca nota faccia una produzione così scadente. I problemi di cui parli io li ho trovati solo in pellicole di terz'ordine cinesi.

Se hai la scatola originale, potresti fare una foto della stessa? Giusto per verificarne l'autenticità in paragone alle confezioni che ho per altri modelli.

Se ti sono state inviate senza scatola è possibile che non fossero originali.

In fine, soldi persi, perché? Se le hai comprate su Amazon puoi chiedere serenamente il rimborso. Se le hai acquistate da un'altra parte e sono originali, puoi scrivere alla casa madre, dubito che ti rifiutano il rimborso (o una sostituzione se si fosse trattato di una partita difettosa)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Raga potete venire a darmi una mano nel topic della cover piquadro?

Che se la promozione è ancora valida devo darmi una sbrigata ad ordinare il telefono!
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s7

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fox Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Beddatrex
    Provate oggi: Uno schifo! La pellicola è piu grande del display stesso quindi sporge e tende a levarsi. Una volta applicata, ci sono degli orrendi segni di colla. 12 euro buttati. 2 pellicole provate. Se avete intenzione di comprare pellicole SWIDO, Non lo fate.
    Premetto che nel mio post si parlava per lo più di marche, non di esperienza d'uso diretta sul g2 (uso una full body di altra marca sul g2). Ho usato le swido su altri cellulari e sono risultate ottime.

Tolto ciò, volevo chiederti, ti sono arrivate con la confezione originale? Mi pare davvero strano che una marca nota faccia una produzione così scadente. I problemi di cui parli io li ho trovati solo in pellicole di terz'ordine cinesi.

Se hai la scatola originale, potresti fare una foto della stessa? Giusto per verificarne l'autenticità in paragone alle confezioni che ho per altri modelli.

Se ti sono state inviate senza scatola è possibile che non fossero originali.

In fine, soldi persi, perché? Se le hai comprate su Amazon puoi chiedere serenamente il rimborso. Se le hai acquistate da un'altra parte e sono originali, puoi scrivere alla casa madre, dubito che ti rifiutano il rimborso (o una sostituzione se si fosse trattato di una partita difettosa)
    Sono arrivate in posta prioritaria all'interno di questa.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

fox
    fox non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beddatrex Visualizza il messaggio
    Sono arrivate in posta prioritaria all'interno di questa.

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Si, è originale. È positivo perché così è possibile un rimborso. Prima di tutto scrivi al venditore che ti ha inviato la merce. Se è serio ti rimborsa senza problemi. Altrimenti basta cercare l'email della ditta e spiegare la cosa A me una volta cambiarono pellicole cinesi da pochi euro, non vedo perché tu debba beccarti una fregatura e tenerla. Prova!

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Raga potete venire a darmi una mano nel topic della cover piquadro?

Che se la promozione è ancora valida devo darmi una sbrigata ad ordinare il telefono!
    mi sa che è finita la promo,mi pare durava fino a fine anno...io cmq se vuoi la mia l'ho messa in vendita...l'avevo presa nera.
    preferisco le cover in tpu

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simonesol Visualizza il messaggio
    mi sa che è finita la promo,mi pare durava fino a fine anno...io cmq se vuoi la mia l'ho messa in vendita...l'avevo presa nera.
    preferisco le cover in tpu
    No è ancora valida, scade il 16 febbraio.

Ma mi stanno dicendo che devo per forza prendere il telefono con garanzia italiana e non europea.

È così che voi sappiate?

Eppure da poco Lg Italia accetta in garanzia anche i telefoni europei.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

Senior Droid

Smartphone
    Lg Optimus One ---> Lg G2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da totocl Visualizza il messaggio
    ho appena messo la custodia nillkin ma la funzione quick window non va (anche se è attivata). Mi sfugge qualcosa o la custodia non funziona??
    A me è appena arrivata la Nillkin, non dà problemi. La funzione quickwindow è ok!

Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Si si concordo le Nillkin sono le migliori in tarda serata per chi ne avesse bisogno, le puó trovare al prezzo più basso sul mercato eBay
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Baby Droid L'avatar di sfavens

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi è arrivato un buono sconto di 10€ da ebay x un acquisto da almeno 15€ e allora ho ordinato questa... 10,89€
    www . ebay . it/itm/271309533286?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1438.l2649

Pagina 70 di 338 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio