CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 338 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da disturbo Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti, sono un nuovo utente G2.
    Ho letto un po' nel forum e sarei alla ricerca di protezione generale per il mio. Non sono amante delle cover, ma almeno una pellicola la vorrei mettere. Cosa consigliate? Pellicola vetro, marche etc?
    grazie a tutti in anticipo per le risposte.
    cover sottile dietro se non ti piace e pellicola in vetro temperato davanti, in questo modo non perdi la linea del cellulare e massimizzi la protezione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceknight Visualizza il messaggio
    cover sottile dietro se non ti piace e pellicola in vetro temperato davanti, in questo modo non perdi la linea del cellulare e massimizzi la protezione
    Grazie per la risposta, riesci a dirmi anche qualche marca di riferimento? Cosí so come orientarmi anche a livello di costi!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Attenzione perche non tutte le cover sono compatibili con le pellicole in vetro temperato. Ad esempio la mia della feder non lo è

Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu

Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Se ne hai provata una di qualche marca precisa e vorresti riportare le tue impressioni sarebbe interessante per il forum.
    Guarda, basta che prendi qualsiasi pellicola di vetro temperato perché comunque è molto meglio di quelli di plastica

Senior Droid L'avatar di ilrisolutore

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi.. Volevo capire come mai al g2 dopo aver collegato l'auricolare bluethoot, premendo il tasto non succede nulla, pur avendo installato 2, 3 app diverse per gestirlo, non accade nulla! A voi lo stesso? Avete mai provato?

Collegando a Samsung o Sony, si apre l's-voice e quindi dare i comandi vocali tranquillamente !!!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Nekeda Sappiano su eBay o Amazon
    Inviato da Xiaomi Redmi 5 Plus

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, riesci a dirmi anche qualche marca di riferimento? Cosí so come orientarmi anche a livello di costi!
    se non sbaglio la iloome è un'ottima marca, cmq è vero se metti la pellicola in vetro temperato devi stare attento a che cover scegli perchè potrebbero esserci problemi. Se cerchi su amazon fai prima perchè ti fa vedere gli acquisti abbinati e di solito ti consiglia la cover giusta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iceknight Visualizza il messaggio
    se non sbaglio la iloome è un'ottima marca, cmq è vero se metti la pellicola in vetro temperato devi stare attento a che cover scegli perchè potrebbero esserci problemi. Se cerchi su amazon fai prima perchè ti fa vedere gli acquisti abbinati e di solito ti consiglia la cover giusta.

Che ne pensate di questa ??? secondo voi è un giusto rapporto qualità prezzo? o trovo qualcosa anche di più economico?!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

io ho presto questa cover

CruzerLite - Cover, custodia "Bugdroid Circuit" per LG G2: Amazon.it: Elettronica

SPETTACOLARE, aderisce benissimo, sagomata perfettamente, non si sposta di un millim

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Che ne pensate di questa ??? secondo voi è un giusto rapporto qualità prezzo? o trovo qualcosa anche di più economico?!
    io ho appena preso questa... PELLICOLA LG G2 D820 TEMPERED GLASS VETRO ANTI ROTTURA E ANTI GRAFFIO. | eBay

in realtà non sapevo nemmeno l'esistenza di queste pellicole in vetro temperato, come concetto le trovo molto interessanti e ho deciso di investirci 12 euro...
    (attualmente il tel è senza pellicola, quelle di plastica le trovo fastidiose al tocco e brutte esteticamente, quindi tanto vale non usarle)

Quando mi arriva (in teoria in 2-3 giorni) vi faccio sapere com'è!

PS: avevo visto un video su yt prima di prenderla: https://www.youtube.com/watch?v=r3o_7b4-Nvo
    Ultima modifica di X3n0; 18-05-14 alle 21:39

Pagina 130 di 338 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio