Qualcuno sa dirmi se e dove è possibile reperire la quickwindow di questo colore? é veramente bella a mio avviso, ma introvabile purtroppo... Un grazie assicurato a chi mi sarà d'aiutowww . tuttoandroid . net/wp-content/uploads/2014/01/06-1.jpg
Qualcuno sa dirmi se e dove è possibile reperire la quickwindow di questo colore? é veramente bella a mio avviso, ma introvabile purtroppo... Un grazie assicurato a chi mi sarà d'aiutowww . tuttoandroid . net/wp-content/uploads/2014/01/06-1.jpg
cerca su google questo 8808992085874 , la trovi anche su ebay. Il prezzo però è di circa 40 euro!
padrekarl (23-05-14)
ciao,
vorrei capire una cosa una volta per tutte, scusate la mia ignoranza...
ho comprato un g2, posso utilizzare l'alimentatore da auto e quello da casa del mio vecchio huawey ascend g510?
Come regola generale tutti i caricatori micro usb sono compatibili basta che siano di buona qualità giusto?
devi guardare l'amperaggio, se è troppo basso non va bene. Diciamo che da 1.5 mAh a 2.1 mAh va bene
Presa la pellicola consigliata da X3n0 è davvero di buona qualità, gradevole al tatto, e facilmente montabile. Unico difetto, non troppo trascurabile per me, è che è troppo piccola per lo schermo. Per chi vuole usare il telefono senza cover, è antipatico.
ok grazie quindi basta che siano micro usb, possibilmente con capacità pari o superiore a 1,8 mAh. Se non ho capito male quindi quelli che erogano tipo 1,5 mAh non rovinano il g2 ma lo caricano più lentamente e posso nella peggiore delle ipotesi surriscaldarsi il caricatore fino a rivinarlo magari giusto?
grazie
Avete da consigliarmi una bella custodia (non flip case) per il G2?
Ciao a tutti, cercavo una pellicola come quelle che fa la cellular line, ovvero perfette come grandezza display e liscie allo scorrimento.
Ne ho provate un paio perchè non trovavo quelle della cellular che di solito per i cell compro sempre quelle, ma sono scandalose.Strette, ruvide e scuriscono la luminosità
Guarda questa.
Io l'ho nera e mi sto trovando benissimo ed ha le stesse funzioni della quickwindow. Per poco più di 6 euro.
http://www.ebay.com/itm/181317089535
padrekarl (24-05-14)