Ragazzi la cover originale bianca dove la trovo quella posteriore?
Ragazzi la cover originale bianca dove la trovo quella posteriore?
Questa non mi sembra una novità, è un consiglio?
Personalmente mi metto a cercare per alcuni giorni prima di comprare qualcosa, questo lo faccio circa da quando compro su internet ovvero da 12 anni.
Comunque è difficile capire la qualità ed il feeling che si ha con una cover anche se "hai cercato".
Ultima modifica di giammy; 28-05-14 alle 15:19
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
ragazzi solo io credo che una cover comn lettore otg integrato farebbe il boom? cioè una cover stile ''power bank battery'' per la serie galaxy s , e invece di avere una batteria esterna ha un lettore sd card inegrato magari nellla parte interna ? io la cerco da settimane ma sembra che nessuno ci ha pensato
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
comprata cover silicone trasparente della puro per lg g2... fantastica non si deforma, bella resistente e copre benissimo i alti del cellulare
presa anche custodia a tasca... fantastica pure questa misura xxl, ho la cover quindi xl non entrava
Arrivata la quickwindow della kwmobile pagata 7 euro sembra di qualità discreta anche se non è proprio precisa e sopratutto non è visibile il led. Però per 7 euro....
Acquistato e utilizzato cruzerlite bugdroid ... davvero bella e ottima, poco ingombrante e solidissima contro gli urti... la consiglio a tutti...per la cronaca la mia è trasparente su lg g2 bianco... mi piace molto... 9.90 euro su amazon