CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 338 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho una esigenza particolare... devo trovare una custodia pouch bianca per il G2...
    Per intenderci, una cosa così:
    $(KGrHqF,!q8FIPu(GQ92BSH1G-rDYg~~60_35.JPG

In italia non trovo nulla, nel senso che i pochi prodotti simili che ci sono ... sono all'estero. E io ne avrei bisogno per stasera quindi tendenzialmente, mi fionderei in un negozio di qualche catena famosa (M*orld, o U*ro) per cercare qualcosa.
    Avete suggerimenti? Modelli magari generici che risultano perfetti per proteggere il G2?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di ficciomc

Smartphone
    OnePlus 7 PRO

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 108 volte in 78 Posts
    Predefinito

Io ne ho avuta una gratis ricaricando con la vodafone, ne hanno nei negozi..

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Ciao ficciomc, non è che mi dici che marca/modello è, se c'è scritto qualcosa? E se è specifica per il G2, insomma, se è adeguata e il telefono non ci balla dentro?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficciomc Visualizza il messaggio
    Si, molti mesi fa
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

La micro-USB del G2 è standard? Oppure è proprietaria LG ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    La micro-USB del G2 è standard? Oppure è proprietaria LG ?
    Standard, esistono Micro usb non standard?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Arrivata oggi la cover cruzerlite trasparente, devo dire che posteriormente è molto bella e il grip è aumentato molto, di contro non apprezzo i bordi troppo invadenti, sono a filo con il display e anche adesso, mentre scrivo sbatto contro la cover quando uso le lettere ai bordi (tipo q e p)
    Per quanto riguarda il retro è abbastanza spesso, infatti arriva a pareggiare lo spessore dei tasti posteriori, quindi, quando si appoggia anche lo sbalzo sul tasto power risulta coperto da danneggiamenti da utilizzo (quando lo poggi sul tavolo si beccano le righe la parte bassa della cover e lo sbalzo).
    Credo che mi togliero ogni dubbio prendendo la cover slim
    Devo anche notare che una pellicola di vetro temperato dovrebbe essere a filo del display per non sollevarsi o avere problemi, con la pellicola attuale (tradizionale) ho dovuto farla passare sotto la cover perché si sollevava.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Standard, esistono Micro usb non standard?
    Il motivo della domanda è che una Micro-USB di un carica-batterie originale di un recente Samsung, non è entrato nella sede del G2. O perlomeno non me la sono sentita di forzare.
    Quindi forse la domanda che forse avrei dovuto porre è: "La connessione del G2 D802 è in formato Micro-USB ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Il motivo della domanda è che una Micro-USB di un carica-batterie originale di un recente Samsung, non è entrato nella sede del G2. O perlomeno non me la sono sentita di forzare.
    Quindi forse la domanda che forse avrei dovuto porre è: "La connessione del G2 D802 è in formato Micro-USB ?
    Esattamente, volevo farti arrivare a questa conclusione, perché il micro usb è uno standard, quindi o è quello o non lo è.
    Comunque sia, è un micro usb standard, collego il cavo otg senza problemi, sicuro che il verso sia giusto?
    Se noti il cavo micro usb è un trapezio, quindi ha due lati uguali (quelli a destra e sinistra) e ha un lato inferiore maggiore di quello superiore. Quando lo infili devi inserire il cavo con la parte più lunga verso il basso e la parte più corta rivolta verso di te.
    Faccio questa precisazione non per offenderti, ma io lo metto sempre al contrario perché quello del g2 è messo al contrario rispetto a quello che avevo prima, quindi ci casco sempre.

11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

kRel (21-07-14)

Androidiano L'avatar di giammy

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

:o
    Potresti per curiosità postare una foto del suddetto caricabatterie?

PS: non è magari che è un vecchio connettore?
    [Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]
    Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
    Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
    Cell passato: HTC Incredible-S

Pagina 174 di 338 primaprima ... 74124164172173174175176184224274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio