Visto che me lo chiedete tutti, l'ho presa su aliexpress![]()
Visto che me lo chiedete tutti, l'ho presa su aliexpress![]()
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
Cell passato: HTC Incredible-S
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
[Se ti sono stato utile, puoi ringraziarmi usando il tasto Thanks in fondo al post : ) ]Cell corrente: LG G2 (Root) - Tablet corrente: LG G Tab 7 V400 (Root)
Cell passato: Samsung Galaxy S2 (Root) - Tablet passato: Asus Transformer TF101 con tastiera dock (Root)
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
<----
Anche io per esperienza diretta, compro dalla cina dal 2008, l'ultima volta che mi fecero pagare era un paio d'anni fa, evidentemente in un paio d'anni sono cambiate le cose.
Mi ricordo che mi fecero pagare la dogana anche per un lettore mp4 cinese da 35€.
Ma nei forum che dici, a nessuno mai hanno fatto pagare la dogana tra i 30-45€? Chiedo giusto per sincerarmi.
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
<----
Bene bene, interessante, grazie della correzione allora
Almeno qualcosa è migliorato nel comprare dall'estero...anche se mi sembra che ci mettano sempre di più a recapitare i pacchi.
Te hai notato differenze in termini di tempo?
Intendo, rispetto a tipo 2/3 anni fa, ti sembra che ci mettano di più a farti arrivare il pacco a casa?
Prima mi ricordo che difficilmente superavano i 30 giorni dalla spedizione, ora li superano abbondantemente...