CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 338 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sightly Visualizza il messaggio
    [quote name="Chry44" post=6497873]Certo..Ma è la qualità della Cover che ti frega..!

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Un ultima domanda.. Ad esempio sia da amazon che su ebay trovo cover con ad esempio delle immagini dove la cover é chiusa ma il quickwindows non funziona.. Quindi in quel caso la cover serve solo per guardare l'orologio in alto?

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

Non è chiusa la Cover nella foto che mi hai mandato ma è aperta a metà.. Per funzionare il Quick window deve stare per forza chiusa la Cover..! (ha un magnete che poggia sul display... E sotto al display c'è il sensore che riconosce il magnete...)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La mia paura é che mi rifilino una cover senza magnete perche senno andrebbe bene anche quella che é della nillkin oppure su ebay sempre la stessa marca a 15

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Senza magnete non serve a niente.. Ma tranquillo che anche quella da 2euro ha la calamita... Vai tranquillo ad occhi chiusi su qualsiasi =)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Chry44 per il post:

Sightly (13-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok.. Thanksss

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danie89 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi conoscete una pellicola in vetro temperato che non lascia i bordi scollati? ho acquistato quella della nilkin: non copre i bordi ricurvi(giustamente) ma lascia cmq dei bordi scollati che aderiscono bene e non si rialzano ma a schermo spento si vedono ed è molto brutta la cosa
    aggiungo l immagine del difetto che fa quella della nilkin(zoomatela un pò)pellicola nilk.jpg

Senior Droid

Smartphone
    Lg g2 D802

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Porca vacca che schifo! Meglio quelle cinesi a 1euro allora :s comunque credo sia un problema di Cover che schiacciando ai lati la pellicola la fa alzare

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry44 Visualizza il messaggio
    Porca vacca che schifo! Meglio quelle cinesi a 1euro allora :s comunque credo sia un problema di Cover che schiacciando ai lati la pellicola la fa alzare

auhauhauhauhahahauuahah la cosa assurda è ke oltre i bordi scollati ke vedi, ci sono alcuni millimetri di spazio non coperto dalla pellicola, quindi posso assicurarti ke la cover non tocca assolutamente la pellicola!!!! ho letto un pò dalle recensioni di amazon e fino ad ora non sono riscito a trovare un vetro temperato non afflitto da questo problema ps questa è nilkin pagata 15 euro

Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

aggiungo l immagine del difetto che fa quella della nilkin(zoomatela un pò)pellicola nilk.jpg
    che cover è?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

auhauhauhauhahahauuahah la cosa assurda è ke oltre i bordi scollati ke vedi, ci sono alcuni millimetri di spazio non coperto dalla pellicola, quindi posso assicurarti ke la cover non tocca assolutamente la pellicola!!!! ho letto un pò dalle recensioni di amazon e fino ad ora non sono riscito a trovare un vetro temperato non afflitto da questo problema ps questa è nilkin pagata 15 euro
    Mi pareva di aver visto delle pellicole che seguivano lo schermo, se le trovo ve le linko, ma sempre 15 euro costano
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

danie89 (14-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elvi92 Visualizza il messaggio
    che cover è?
    Puregear Slim Shell Case: retro rigido trasparente ma effetto satinato (simil telefono) così da coprire i graffi, intorno gomma (un pò dura) tipo bumper.. niente male se calcoli ke l unica trasparente dietro e bumper nei lati è quella puro ma è fuori produzione cover 1.jpg cover.jpg

14. Il seguente Utente ha ringraziato danie89 per il post:

elvi92 (14-01-15)

Pagina 280 di 338 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio