CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 338 primaprima ... 215265305313314315316317325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3372
Discussione:

[INFO] ACCESSORI (Cover e pellicole) - Dubbi e Consigli [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioloxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe una mano ed anche abbastanza in fretta. Mi si è rotto il caricabatterie originale del G2, uno spinotto si è proprio staccato...ora dovrei comprarne un altro. Mi sapreste dire che caratteristiche deve avere? Perchè la batteria come sappiamo è molto capiente e se non ha adeguata potenza va a finire che con un caricabatterie sbagliato ci metterò 4 ore a caricarlo. Grazie mille a tutti!
    Su ebay ci sono quelli originali per il g2

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato nicholasss per il post:

fabioloxy (29-03-15)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioloxy Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe una mano ed anche abbastanza in fretta. Mi si è rotto il caricabatterie originale del G2, uno spinotto si è proprio staccato...ora dovrei comprarne un altro. Mi sapreste dire che caratteristiche deve avere? Perchè la batteria come sappiamo è molto capiente e se non ha adeguata potenza va a finire che con un caricabatterie sbagliato ci metterò 4 ore a caricarlo. Grazie mille a tutti!
    CARGADOR ORIGINAL LG® MCS-04ER G3 G2 mini G Flex Pro L90 L70 L65 L40 L9 F6 1.8A | eBay

5. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

fabioloxy (29-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sarei grato se qualcuno mi postasse magari un link ebay per una pellicola in vetro temprato,grazie

Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 32GB Black

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Ragazzi sarei grato se qualcuno mi postasse magari un link ebay per una pellicola in vetro temprato,grazie
    http://www.ebay.it/itm/231417835606
    Occhio però, perché ho sentito che le pellicole in vetro temperato per il G2 non vanno benissimo a causa dei bordi, e quindi si scollano facilmente... Soprattutto se usi cover

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32GB Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vero... ne ho provate due della kwmobile, ottimi i materiali ma non aderiscono ai bordi lasciando un antiestetico bordo di un mm di aria tutto intorno che di giorno si vede molto, la sera meno. La sensibilità dello schermo rimane comunque ottima e anche la visibilità. Si sporcano anche meno del vetro originale. Costano una miseria per cui non mi lamento, ma se qualcuno conosce o ha provato una pellicola di vetro temperato che aderisce perfettamente... ben venga.

Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skardy Visualizza il messaggio
    Vero... ne ho provate due della kwmobile, ottimi i materiali ma non aderiscono ai bordi lasciando un antiestetico bordo di un mm di aria tutto intorno che di giorno si vede molto, la sera meno. La sensibilità dello schermo rimane comunque ottima e anche la visibilità. Si sporcano anche meno del vetro originale. Costano una miseria per cui non mi lamento, ma se qualcuno conosce o ha provato una pellicola di vetro temperato che aderisce perfettamente... ben venga.
    Di pellicole ne ho comprate diverse: quelle in vetro sono in assoluto le migliori, aderiscono bene, generalmente senza bolle, non si graffiano come la plastica, in presenza di specifici trattamenti si notano meno le impronte, ma come hai affermato presentano talvolta un antiestetico bordo rientrato rispetto il display del dispositivo. Anche la mia ce l'ha ma rientro e sopportabile e il vetro non s'è mai scollato. Credo sia difficile avere la conferma che cerchi perché anche se ti venisse confermato un particolare venditore/vetro è possibile che un nuovo riassortimento non abbia le stesse caratteristiche delle precedenti.

Qualora decidessi di acquistare una cover QuickWindow Originale o Nillkin risolveresti a monte il problema in quanto potrai non installare un'ulteriore protezione del display.

EDIT
    Leggo ora il successivo post di @deanflame : a me non s'è graffiato per nulla. Ovviamente è necessaria un minimo d'accortezza... anche se il vetro è un materiale più "duro" dell'acciaio, (5.5 dell'acciaio contro 6,5 per il comune vetro) è comunque consigliabile non tenere il G2 in tasca assieme alle chiavi, ad es....
    Ultima modifica di kRel; 30-03-15 alle 14:23

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Di pellicole ne ho comprate diverse quelle in vetro che sono in assoluto le migliori, ma come hai affermato presentano talvolta un antiestetico bordo rientrato rispetto il display del dispositivo. Anche la mia ce l'ha ma rientro e sopportabile e il vetro non s'è mai scollato. Credo sia difficile avere la conferma che cerchi perché anche se ti venisse confermato un particolare venditore/vetro è possibile che un nuovo riassortimento non abbia le stesse caratteristiche delle precedenti.
    Qualora decidessi di acquistare una cover QuickWindow Originale o Nillkin risolveresti a monte il problema in quanto potrai non installare un'ulteriore protezione del display.
    Io ho preso un vetro della ultimate shield e anche a me è leggermente più stretto dello schermo. E non so come in neanche una settimana si è già graffiato! Un graffio leggero si vede solo in controluce, ma Cmq si è graffiato :/

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 32GB Black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deanflame Visualizza il messaggio
    Io ho preso un vetro della ultimate shield e anche a me è leggermente più stretto dello schermo. E non so come in neanche una settimana si è già graffiato! Un graffio leggero si vede solo in controluce, ma Cmq si è graffiato :/
    Che sia più piccolo non è un male in se; così non hai problemi con le cover... ma aderisce perfettamente o hai aria intorno al bordo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono da poco possessore di g2 e ho notato le ottime funzioni di scrittura a mano che ha questo telefono, vorrei chiedervi se qualcuno puo consigliarmi un buon pennino capacitivo non ingombrante da utilizzare e con punta fine. Su internet ho trovato solo con punta rotonda, pensavo a qualcosa di più simile all's pen della samsung. Grazie a tutti

p.s secondo voi il digitalizzatore e i punti di pressione del touch del telefono possono essere paragonati al note 3 o note 3 neo?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bluesman89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono da poco possessore di g2 e ho notato le ottime funzioni di scrittura a mano che ha questo telefono, vorrei chiedervi se qualcuno puo consigliarmi un buon pennino capacitivo non ingombrante da utilizzare e con punta fine. Su internet ho trovato solo con punta rotonda, pensavo a qualcosa di più simile all's pen della samsung. Grazie a tutti

p.s secondo voi il digitalizzatore e i punti di pressione del touch del telefono possono essere paragonati al note 3 o note 3 neo?
    tread unito alla discussione di riferimento.
    preciso che la serie note ha un digitalizzatore wacom, mentre il g2 ha un digitalizzatore touch standard, quindi niente pennino sottile, ma solo pennino capacitivo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 315 di 338 primaprima ... 215265305313314315316317325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio