CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ryouza con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Forse non ve ne accorgete di questi bag perché che non abbiate il system a 7,5 se avete un 32gb o a 5 e qualcosa se avete il 16 gb non ci credo andate a vedere nell archiviazione e vedrete che pure voi avete questo anomalo consumo di memoria inutile

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,618
    Ringraziato 836 volte in 704 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlu9 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa mia smallville...non riscontro tutti sti bug
    idem,solo quello che ho descritto più su.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma é normale che consuma così tanta memoria...anche prima kitkat ne occupava 6 o 7 quindi non vedo il problema...non esageriamo adesso...questo aggiornamento ha più pro che controper quanto riguarda me di contro ne ha proprio pochi pochi e inutili

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Si si anche io non ho grossi problemi giusto qualche stupidata però visto il tempo che ci hanno fatto attendere potevano curarlo un po' di più speriamo in futuri aggiornamenti per la correzione di qualche dettaglio per il resto super soddisfatto anche io

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ciaooo ragazzi volevo chiedervi...io ho un LG g2 brandizzato Wind sapete se e quando uscirà l'aggiornamento? Perché avevo letto una guida che tramite il tool di LG potevo installarlo da qualsiasi brand
    Grazie in anticipo ��

Androidiano L'avatar di TheBigBang

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skapez Visualizza il messaggio
    Se ora dovessi acquistare un telefono e sapessi di tutti questi bug, non prenderei questo, perchè denota troppa approssimazione e disinteressa da parte di una casa costruttrice. hanno voluto rilasciare lollipop così tanto per fare.
    Non ho nessuno di questi problemi.
    La unica cosa negativa è che non ce piu la archiviazione wireless : (

Sono sulla v30a italy 32gb

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, LG G2

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato che se clicchi sul microfono di whatsapp per parlare e mandare un messaggio vocale devi cliccare aspettare qualche secondo poi parlare ,altrimenti ti tronca la prima frase?tutto questo da quando ho lollipop,prima ancor peggio,audio schifoso e dopo aver parlato dovevi aspettare qualche secondo o troncava il finale,ora si è capovolto il tutto!
    Ho lo stesso tuo problema, devo aspettare mezzo secondo prima di poter parlare anche se trovo nettamente migliorata la qualità audio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csimo Visualizza il messaggio
    Ciaooo ragazzi volevo chiedervi...io ho un LG g2 brandizzato Wind sapete se e quando uscirà l'aggiornamento? Perché avevo letto una guida che tramite il tool di LG potevo installarlo da qualsiasi brand
    Grazie in anticipo ��
    tumblr_mciv0fnzEb1qmvy8zo1_500.jpg

Come facciamo a sapere quando esce? Con il tool di LG no, ma puoi provare con "LG flash tool" (cerca su XDA o nella sezione modding), che non è un tool ufficiale e ti permette di flashare dei KDZ sul tuo telefono indipendentemente dal tuo IMEI/Regione/Brand. Io per esempio avevo una ROM di un operatore taiwanese e ho flashato la rom vodafone spagna. Consiglio: utilizza l'opzione CSE per fare un factory reset (cancella tutti i dati, SMS, app, foto, video ecc. quindi fai un backup prima se no perdi tutto) cosi ti eviti un bel po' di problemi.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di David2X; 09-04-15 alle 10:39

10. Il seguente Utente ha ringraziato David2X per il post:

csimo (09-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Forse non ve ne accorgete di questi bag perché che non abbiate il system a 7,5 se avete un 32gb o a 5 e qualcosa se avete il 16 gb non ci credo andate a vedere nell archiviazione e vedrete che pure voi avete questo anomalo consumo di memoria inutile
    Io ho un 16GB, in archiviazione, alla voce System Data ho 5,64 GB, a qualcuno risulta qualcos'altro?

Peraltro, mi sembra un discreto aggiornamento, non vedo niente di catastrofico, non vedo disastri come riportato da alcuni.
    Concordo che forse la luminosità dello schermo in automatico tende ad essere tenuta più bassa, avrei preferito rimanesse come prima, ma niente che renda inutilizzabile il telefono.

12. Il seguente Utente ha ringraziato nosve per il post:

librari (09-04-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nosve Visualizza il messaggio
    Io ho un 16GB, in archiviazione, alla voce System Data ho 5,64 GB, a qualcuno risulta qualcos'altro?

Peraltro, mi sembra un discreto aggiornamento, non vedo niente di catastrofico, non vedo disastri come riportato da alcuni.
    Concordo che forse la luminosità dello schermo in automatico tende ad essere tenuta più bassa, avrei preferito rimanesse come prima, ma niente che renda inutilizzabile il telefono.
    I ho 7,63 in system data

Pagina 10 di 94 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio