Forse non ve ne accorgete di questi bag perché che non abbiate il system a 7,5 se avete un 32gb o a 5 e qualcosa se avete il 16 gb non ci credo andate a vedere nell archiviazione e vedrete che pure voi avete questo anomalo consumo di memoria inutile
Forse non ve ne accorgete di questi bag perché che non abbiate il system a 7,5 se avete un 32gb o a 5 e qualcosa se avete il 16 gb non ci credo andate a vedere nell archiviazione e vedrete che pure voi avete questo anomalo consumo di memoria inutile
Ma é normale che consuma così tanta memoria...anche prima kitkat ne occupava 6 o 7 quindi non vedo il problema...non esageriamo adesso...questo aggiornamento ha più pro che controper quanto riguarda me di contro ne ha proprio pochi pochi e inutili
Si si anche io non ho grossi problemi giusto qualche stupidata però visto il tempo che ci hanno fatto attendere potevano curarlo un po' di più speriamo in futuri aggiornamenti per la correzione di qualche dettaglio per il resto super soddisfatto anche io
Ciaooo ragazzi volevo chiedervi...io ho un LG g2 brandizzato Wind sapete se e quando uscirà l'aggiornamento? Perché avevo letto una guida che tramite il tool di LG potevo installarlo da qualsiasi brand
Grazie in anticipo
tumblr_mciv0fnzEb1qmvy8zo1_500.jpg
Come facciamo a sapere quando esce? Con il tool di LG no, ma puoi provare con "LG flash tool" (cerca su XDA o nella sezione modding), che non è un tool ufficiale e ti permette di flashare dei KDZ sul tuo telefono indipendentemente dal tuo IMEI/Regione/Brand. Io per esempio avevo una ROM di un operatore taiwanese e ho flashato la rom vodafone spagna. Consiglio: utilizza l'opzione CSE per fare un factory reset (cancella tutti i dati, SMS, app, foto, video ecc. quindi fai un backup prima se no perdi tutto) cosi ti eviti un bel po' di problemi.
Ultima modifica di David2X; 09-04-15 alle 10:39
csimo (09-04-15)
Io ho un 16GB, in archiviazione, alla voce System Data ho 5,64 GB, a qualcuno risulta qualcos'altro?
Peraltro, mi sembra un discreto aggiornamento, non vedo niente di catastrofico, non vedo disastri come riportato da alcuni.
Concordo che forse la luminosità dello schermo in automatico tende ad essere tenuta più bassa, avrei preferito rimanesse come prima, ma niente che renda inutilizzabile il telefono.
librari (09-04-15)