Potevi quotare un po meno,e non mi riferisco a10000+
Potevi quotare un po meno,e non mi riferisco a10000+
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Caricatore defunto... IL suo Caricatore segna 1640...quindi x me tutto ok con LP
Ragazzi per quanto riguarda il wifi ho notato che a me se lo accendo si collega e navigo tranquillamente se blocco lo schermo e lo riattivo il wifi non si collega in automatico ma devo premere il toggle wifi spegnendolo e riattivarlo per potermi riconettere. Oppure andare in manuale selezionare il wifi e fare connetti. Siccede ad altri? Se sono l'unico mi sa che mi e andato di traverso qualcosa.
Cerchiamo di lasciare polemica e ironia fuori dal forum.
Giusto per precisare, se si deve solo quotare, senza aggiungere nulla, basta mettere il thanks, non ha molto senso quotare per dire "sono d'accordo", ovviamente solo una precisazione e un mio pensiero, alla fine non vieta nessuno di farlo.
A me non accade
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Babu09 (10-04-15)
Ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a Lollipop e ho notato un piccolo problema. Quando ho lo smartphone in blocca schermo e mi arriva un messaggio di what' app, il led continua a lampeggiare nonostante abbia letto il messaggio. Ci sono soluzioni in merito?![]()
![]()
![]()
No. .
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Temporaneamente ti conviene andare in impostazioni,display,disattivare il led,blocca e sblocca lo schermo e riattivalo
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.