CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 94 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg g2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come non detto, ho ancora il problema delle notifiche led lampeggianti nonostante non ci siano notifiche. Come posso fare per risolverlo?

  2.  
  3. #192
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Come non detto, ho ancora il problema delle notifiche led lampeggianti nonostante non ci siano notifiche. Come posso fare per risolverlo?
    Non c'è un modo, ho provato con ogni mezzo, stoppare whatsapp, chiudere e aprire l'app rileggendo il messaggio.
    L'unico modo sicuro e riavviare, altrimenti si smanetta un pochino fin quando non smette solo di lampeggiare.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho lollipop solamente da un giorno, ho flashato la versione 30a con lg flash tool 2014,prima di farlo mi sono assicurato di poter tornare indietro, se non mi dovesse piacere , posso elencare i "pro" e i contro

    Pro :
    1) bellissime la grafica e le animazioni di lollipop (unico motivo per cui ho aggiornato)

    Contro :
    1) meno reattivo che su kk
    2) bug del led di notifica, che si attiva anche quando non c'è niente o a volte non funziona quando ci sono messaggi
    3) mancanza dei widget nella schermata di blocco schermo (molto comodi, per esempio la torcia)
    4)crash improvviso dell app musica, non si capisce perché
    5)ricarica non veloce come su kk
    6)i tasti a sfioramento anteriori diventano bianchi o neri a seconda di come gli gira, a volte anche sulla stessa app
    7)archiviazione wireless assente
    8)quando inseriamo le cuffie non ci sono più le app a comparsa di sotto
    9)notifiche su whatsapp che appaiono in anteprima col testo e rimangono per troppi secondi visibili, se le togliamo e poi vogliamo entrarci scompaiono dalla tendina e dobbiamo entrare direttamente nell'app

    Aggiungerò ulteriori modifiche mano a mano che riscontro pro e contro, personalmente non consiglio di aggiornare a lollipop, alla fine la grafica si è bella, ma alla lunga non è questo l'importante. Come al solito in ogni telefono Android gli aggiornamenti a os nuovi portano sempre bug e questo non cambierà mai
    Ultima modifica di fp91; 13-04-15 alle 11:05

  5. #194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    3) Puoi metterci i link alle applicazioni, cosi' come si faceva con KK. Io p.es. ho messo telefono, SMS, calcolatrice, macchina fotografica e calendario.

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatic92 Visualizza il messaggio
    Raga il led che lampeggia senza notifiche mi sta rompendo le scatole, che posso fare? La guida che avete postato poche pagine fa non mi funziona (
    Ciao, mi pare di averlo scritto poco sopra (leggete, leggete!) prova a disattivare le notificazioni led nelle impostazioni>schermo (lo switch on-off) e riattivarlo subito dopo (trovato su XDA)

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    3) Puoi metterci i link alle applicazioni, cosi' come si faceva con KK. Io p.es. ho messo telefono, SMS, calcolatrice, macchina fotografica e calendario.
    Si quello si, ma a me era super comoda la funzione torcia, xk è quella che usavo di più a schermo spento

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fp91 Visualizza il messaggio
    1) meno reattivo che su kk
    Boh, non trovo. Il fatto di aver aggiunto le animazioni rende le transizioni più piacevoli. Non trovo (ancora una volta, parere personale) il telefono meno reattivo.

    2) bug del led di notifica, che si attiva anche quando non c'è niente o a volte non funziona quando ci sono messaggi
    Forse si risolve (cerca nel thread)

    3) mancanza dei widget nella schermata di blocco schermo (molto comodi, per esempio la torcia)
    Vero, io utilizzavo lo slide per attivare la fotocamera. in alternativa puoi utilizzare le scorciatoie app in basso. Per la torcia c'e' un widget che puoi aggiungere sul desktop

    5)ricarica non veloce come su kk
    Nessuna differenza per quel che mi riguarda. Forse devi aspettare qualche carica?

    8)quando inseriamo le cuffie non ci sono più le app a comparsa di sotto
    Funzionalità rimossa, manca anche a me. La sensazione è che abbiano semplificato molto le funzionalità extra, per andare verso un uso più standard e un android "vanilla".

    L'aggiornamento per me è tutto sommato buono, trovo un po' fastidiose le notifiche su lockscreen che non funzionano con doppio click, ma la grafica del launcher è mille volte meglio. Per me le performances sono identiche o - se sono oggettivamente peggiorate - non cambiano in negativo il mio uso normale, anzi, a me sembra che la batteria duri di più, ma evito di dirlo in giro, magari è solo un'impressione.

  9. #198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David2X Visualizza il messaggio
    Vero, io utilizzavo lo slide per attivare la fotocamera. in alternativa puoi utilizzare le scorciatoie app in basso.
    Ma io non capisco... perche' tutti a dire che non si possono mettere le cose sulla lockscreen?
    E' identico a prima: orologio in alto, e collegamenti in basso... identico a KK.

  10. #199
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti di fare molti cicli di carica prima di valutare la batteria, ogni giorno migliora sempre, partito da una durata deludente, adesso mi ritrovo con una durata maggiore di kitkat.
    Vero,
    1° grazie per il consiglio di fare l'hard reset ( è servito)
    2° migliorerà sicuramente ma dovremmo attendere almeno un mese per 6 o 7 cicli di carica
    Raga 32 ore con 3 ore e mezza di schermo, tutto attivo, luminosità 80% social giochi e quanto altro. Solo una parola Highlander
    Non tutte le ciambelle riescono col buco.
    Allora fix-it !

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Ma io non capisco... perche' tutti a dire che non si possono mettere le cose sulla lockscreen?
    E' identico a prima: orologio in alto, e collegamenti in basso... identico a KK.
    No, prima potevi impostare delle funzioni speciali con degli widget

Pagina 20 di 94 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy