CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 94 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccoeco Visualizza il messaggio
    per prima cosa buongiorno, sono nuovo e poco pratico del lg g2, me ne hanno regalato uno con vetro sostituito, ma da subito quando è appena avviato prima che sblocchi lo schermo devo fare molti tentativi, dopo un po si stabilizza e tutto funziona regolarmente tranne knock on o il knock mode. avete qualche consiglio da darmi, ho provato i codici per il knock on ma nulla. grazie anticipatamente.
    riporta il cell a impostazioni di fabbrica(perdi tutto)e vedi se te lo fa ancora.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiccoeco Visualizza il messaggio
    per prima cosa buongiorno, sono nuovo e poco pratico del lg g2, me ne hanno regalato uno con vetro sostituito, ma da subito quando è appena avviato prima che sblocchi lo schermo devo fare molti tentativi, dopo un po si stabilizza e tutto funziona regolarmente tranne knock on o il knock mode. avete qualche consiglio da darmi, ho provato i codici per il knock on ma nulla. grazie anticipatamente.
    Dopo aver salvato i tuoi dati puoi tentare un hard-reset, ma potresti non risolvere . . .

Il titolo della discussione non è coerente con quanto riportato nel corpo del msg. Come mai ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Devi abilitare il log
    abilitato.. 1605 è un buon risultato?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brikkone Visualizza il messaggio
    abilitato.. 1605 è un buon risultato?
    Si, è quello giusto
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per il suggerimento ci ho gia provato, varie volte ma il problema persiste fino a quando il telefono si sblocca la prima volta poi lavora bene, non funziona solo l accensione con knock on .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiedo scusa se ho sbagliato il titolo non sapevo cose inserire, non riesco ad avviare hard reset mi compare la scritta data rest con voce giu e tasto accensione

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

Buona Sera, sono nuovo in questo forum quindi ci sta che faccia qualche errore .
    Ho cercato topic già aperti riguardo a questo ma non ho trovato niente.
    Ho appena flashato la 30a open ita su un 32 gb DEU, sembra tutto ok, MA non capisco come far si che mi arrivino le notifiche, senza vibrare, (tutte-telegram, chiamate ecc ecc) e che funzioni il led notifica, perché per ora mi arrivano quando lascio il tel in Non Disturbare MA senza il led (rimane spento). Discorso simile riguarda la sveglia, il display si accende ma niente suono.

usavo la modalità silenziosa con KK sempre quindi per me, a questo punto è fondamentale!!
    Ultima modifica di dimm; 10-04-15 alle 19:53

Androidiano

Smartphone
    LG G2, LETV X500

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho esattamente lo stesso problema,.... e ha iniziato di punto in bianco senza che io avessi mai toccato niente..... però ho notato che accade il più delle volte se attivo il telefono in ambiente buio..... per il momento non ho ancora trovato soluzione.,....

Credo che il titolo sia coerente col mio problema..... in pratica appena attivi lo schermo dal pulsante posteriore, questo si spegne subito,... il tempo di un secondo circa..... il quel frangente il toc toc è completamente inattivo.... solo dopo vari tentativi si accende regolarmente ed il toc toc riprende a funzionare senza problemi.....
    Ultima modifica di Buell72; 10-04-15 alle 20:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

una piccola soluzione l ho trovata con gravity screen, è un ripiego ma almeno non spacco il cell. se trovi aòtre soluzione fammi sapere, grazie

Senior Droid

Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

Scusate ma a voi funziona il selettore del 4g nelle impostazioni? A me non lo trova. Posso scegliere solo 3g.

Pagina 14 di 94 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio