riporta il cell a impostazioni di fabbrica(perdi tutto)e vedi se te lo fa ancora.
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
---
. . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
grazie per il suggerimento ci ho gia provato, varie volte ma il problema persiste fino a quando il telefono si sblocca la prima volta poi lavora bene, non funziona solo l accensione con knock on .
chiedo scusa se ho sbagliato il titolo non sapevo cose inserire, non riesco ad avviare hard reset mi compare la scritta data rest con voce giu e tasto accensione
Buona Sera, sono nuovo in questo forum quindi ci sta che faccia qualche errore .
Ho cercato topic già aperti riguardo a questo ma non ho trovato niente.
Ho appena flashato la 30a open ita su un 32 gb DEU, sembra tutto ok, MA non capisco come far si che mi arrivino le notifiche, senza vibrare, (tutte-telegram, chiamate ecc ecc) e che funzioni il led notifica, perché per ora mi arrivano quando lascio il tel in Non Disturbare MA senza il led (rimane spento). Discorso simile riguarda la sveglia, il display si accende ma niente suono.
usavo la modalità silenziosa con KK sempre quindi per me, a questo punto è fondamentale!!
Ultima modifica di dimm; 10-04-15 alle 19:53
ho esattamente lo stesso problema,.... e ha iniziato di punto in bianco senza che io avessi mai toccato niente..... però ho notato che accade il più delle volte se attivo il telefono in ambiente buio..... per il momento non ho ancora trovato soluzione.,....
Credo che il titolo sia coerente col mio problema..... in pratica appena attivi lo schermo dal pulsante posteriore, questo si spegne subito,... il tempo di un secondo circa..... il quel frangente il toc toc è completamente inattivo.... solo dopo vari tentativi si accende regolarmente ed il toc toc riprende a funzionare senza problemi.....
Ultima modifica di Buell72; 10-04-15 alle 20:00
una piccola soluzione l ho trovata con gravity screen, è un ripiego ma almeno non spacco il cell. se trovi aòtre soluzione fammi sapere, grazie
Scusate ma a voi funziona il selettore del 4g nelle impostazioni? A me non lo trova. Posso scegliere solo 3g.