No se copro con il dito il sensore il telefono non si sveglia , forse con l'aggiornamento hanno aumentato la sensibilità del sensore non saprei
No se copro con il dito il sensore il telefono non si sveglia , forse con l'aggiornamento hanno aumentato la sensibilità del sensore non saprei
E allora anche in tasca deve fare la stessa cosa, perche' il sensore e' coperto.
Il problema sta da qualche altra parte.
quindi il sistema funziona.
dovresti cercare di capire come mai quando è in tasca si risveglia. magari spunta fuori la parte alta del telefono e il sensore non è coperto?
oppure il sensore alle volte non funziona (per capirlo fa diverse prove coprendo il sensore e vedi se ogni volta non prende il tocco)?
a livello software e hw sembra tutto ok. il sensore hai visto anche tu che funziona e se lo copri il telefono non si sveglia
Per il momento faro dei test poi vedremo, comunque la tasca e capiente il telefono ci "sprofonda" dentro quindi escludo che la parte superiore resti fuori e resta il fatto che con stessa tasca e kk nn mi era mai successo , ora anche 3 4 volte in una giornata.
Con il sensore coperto, se si preme il tasto power si attiva il display, e quindi la possibilitá di inserire i vari tap o password numeriche, quindi magari in tasche strette si preme il power e subito dopo i tap sul display acceso
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao, per quanto riguarda la fotocamera notate dei miglioramenti rispetto a kit kat? Io focus nei video com'è? Grazie
Confermo che con sensore coperto anche pigiando il power si attiva per pochissimo non farei in tempo neanche volutamente a sbloccarlo, ora dopo i vari test sembra che nn mi stia dando problemi almeno dopo aver testato il sensore dal menu segreto per ora nessun problema.
Per la fotocamera video non testato ma foto sembrano peggiori rispetto a kk almeno con il flash a me vengono più scure di senza
Io ho risolto disattivando il led solo per le chiamate in arrivo e lasciandolo arrivo per tutto il resto.
500 Mb gratis su Dropbox se clicchi qui --> http://db.tt/03FtKKY9
Raga il led che lampeggia senza notifiche mi sta rompendo le scatole, che posso fare? La guida che avete postato poche pagine fa non mi funziona(