CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 94 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di albertod


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti. Dopo l'aggiornamento non ho avuto problemi. La batteria dura come prima (30 ore con 5 ore di schermo acceso) e la fluidità generale sembra aumentata.
    L'unico problema che riscontro è con lo smart lock. Anche se lo attivo e lo imposto non riesco a farlo funzionare... Non mi legge il volto nè mi riconosce la posizione impostata come sicura (casa). Qualcuno ha lo stesso problema? Consigli?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma la modalitá silenziosa(quella con il simbolo della luna) che c'era in kitkat è scomparsa con l'aggiornamento a lollipop?

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi buona sera..
    ho effettuato l'aggiornamento tramite lg tool il programma lg in quanto mi notificava la presenza dell'aggiornamento per il mio nobrand italiano, l'ho effettuato ho effettuato un hard reset in quanto dopo l'aggiornamento dava un problema di applicazione arrestata di continuo in modo anomalo.
    Adesso penso vada bene in generale e molto piu fluido della cloudy che montavo per la batteria e presto ancora, ma non trovo piu l'impostazione in cui decidere come far avviare il telefono quando lo collego al pc, e quando viene collegato al pc se vado a cambiare il modo di collegamento manca lg software(ho solo carica, ptp mtp) e non vedo piu alcuna animazione quando inserisco l'otg.
    a qualcun'altro di voi e successa la stessa cosa?

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le foto vengono più scure rispetto alla versione precedente, solo un mio problema di settaggi o anche a qualcun altro è capitato.

  6. #35
    Baby Droid L'avatar di Pinodroid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9
    Smartphone
    LG G2 32 Gb

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato il mio G2 a lollipop ma non trovo più la funzione slide aside e le nontifiche wathsapp a volte non mi arrivano.
    Per il resto molto fluido.

  7. #36
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato il mio G2 a lollipop ma non trovo più la funzione slide aside e le nontifiche wathsapp a volte non mi arrivano.
    Per il resto molto fluido.
    Slide aside è stato rimosso, con whatsapp nessun problema
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    librari (07-04-15),Pinodroid (07-04-15)

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemist26 Visualizza il messaggio
    Le foto vengono più scure rispetto alla versione precedente, solo un mio problema di settaggi o anche a qualcun altro è capitato.
    Idem. .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,269

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 838 volte in 705 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyCol Visualizza il messaggio
    ragazzi buona sera..
    ho effettuato l'aggiornamento tramite lg tool il programma lg in quanto mi notificava la presenza dell'aggiornamento per il mio nobrand italiano, l'ho effettuato ho effettuato un hard reset in quanto dopo l'aggiornamento dava un problema di applicazione arrestata di continuo in modo anomalo.
    Adesso penso vada bene in generale e molto piu fluido della cloudy che montavo per la batteria e presto ancora, ma non trovo piu l'impostazione in cui decidere come far avviare il telefono quando lo collego al pc, e quando viene collegato al pc se vado a cambiare il modo di collegamento manca lg software(ho solo carica, ptp mtp) e non vedo piu alcuna animazione quando inserisco l'otg.
    a qualcun'altro di voi e successa la stessa cosa?
    A tutti è capitato,ora è così e basta.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dopo l'aggiornamento ho notato che ora ha un senso usare l'auricolare Bluetooth, con la pressione del tastino ora parte in automatico voicemate, in che modo posso impostare googlenow? Ho scaricato Bluetooth luncer che usavo con successo con il gnexus ma non trovo la "famosa" stringa che si trova nelle diverse guide
    Chi di voi hA avuto successo?

  12. #40
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a voi il led di notifica funziona correttamente? Sul mio g2 continua a lampeggiare anche a notifica terminata. Arriva un wapp, lampeggia come da impostazioni, sblocco, leggo il messaggio, riblocco lo schermo... Riparte il lampeggio senza niente da notificare.
    Ciao.

Pagina 4 di 94 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy