E gli altri 22gb cosa li occupa?
Credo nelle impostazioni lo dice
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ciao a tutti...
i bug che leggo fanno davvero rabbrividire...e pensare che abbiamo aspettato mesi!
detto questo, nell' attesa di avere l'aggiornamento, qualcuno può dirmi se:
1- il bug audio (descritto anche su XDA) presente con l'ascolto in cuffia (fruscio di fondo) è stato sistemato?
2- nel dubbio del ritrovarmi a dormire domani mattina alle ore 10 anzichè essermi svegliato, mi confermate che usando la modalità silenziosa la sveglia non funziona!!!!???????
grazie a tutti..
Ultima modifica di elivagar; 07-04-15 alle 15:26
22gb di system data sono davvero troppi, credo hai già provato il factory reset vero?
1. Cosa avrebbero dovuto correggere se l'aggiornamento è uscito a inizio mese ed è sempre quello?
2. Basta mettere il non disturbare su priorità.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 07-04-15 alle 15:23
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ragazzi ma cosa vuol dire la c che c'è sullo slider della luminosità nel menu a tendina?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App