Io nn riesco più a cambiare l'immagine della schermata di blocco...memorizza solo quelle di deaful ma nn quelle ad esempio scaricate...
Io nn riesco più a cambiare l'immagine della schermata di blocco...memorizza solo quelle di deaful ma nn quelle ad esempio scaricate...
Confermo una buona anzi ottima fluidita generale e una grafica piu piacevole di kitkat. Ma confermo anche l ASSURDO sistema priorita che non fa suonaee le sveglie senza audio!!! Questa è veramente forte! E anche le tab di chrome sono scomodissime! Si puo tornare al vecchio sistema?
Qualcuno può in questi giorni dare dei risultati accurati sulla durata della batteria?
Tnx
perché lo aspetti dagli altri? perdona la mia domanda...... ma l uso della batteria è diverso da ognuno di noi per l uso diverso che se ne fa... quindi queste domande non le capisco sinceramente le cose bisogna a provarle personalmente, perché il tuo uso del telefono sicuramente è diverso dal mio è dagli altri utenti del forum....
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
edoardomarco (04-04-15)
Lo monto da 2 giorni, fluidità e reattività abbastanza buone, migliorate nelle app di LG come dialer e musica, ma tipo facebook e chrome andavano meglio su KitKat per me... Ho notato una cosa, se ascolto musica la tastiera reagisce in modo lento, ho provato con la tastiera di LG e la tastiera stock, anche a voi fa questo effetto?
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
thread uniti
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
thread uniti
Impressioni dopo qualche giorno di utilizzo:
Piccolo bug del led di notifica che continua a lampeggiare anche dopo aver letto il messaggio (per ora solo con whatsapp).
Inoltre nel browser stock non c'è l'adattamento del testo con il doppio tocco.
Batteria difficile per me paragonarla a KitKat, aspetterò ancora qualche giorno.
Sensore luminosità leggermente più pigro, soprattutto passando velocemente da buio a luce solare.
Ricezione come prima, lenta a passare da 3g a 4g, dopo essere stato per qualche minuto in una zona non coperta da segnale (box auto), però rispetto a KitKat l'icona del segnale mi segna anche H+.
Migliorabile, ma nel complesso si comporta bene