Primo non ero accalorato(avevo 35,5 misurato col termometro)secondo ho scritto:è da folli tornare indietro(non ho detto imbecilli,quindi non penso di aver offeso)da lollipop dopo averlo usato bene.terzo mi piace confrontarmi con gente come Krel molto preparato non offende mai(ogni tanto gli fan girare i ball)e spiega le sue ragioni,quindi finchè trovo risposte tipo le sue son contento e rispetto la sua scelta(ma almeno provalo sto lolli,fammi contento!)credo che a questo serva un forum,buon primo maggio ragazzi.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di librari; 01-05-15 alle
Rispondi quotando

è che come utente KK mi sono sentito chiamato in causa. Nel mio lungo discorso (tanto per cambiare) ho accennato della pigrizia: ebbene modestamente io lo sono: ho raggiunto un equilibrio con successivi affinamenti, installazioni e disinstallazioni durati settimane, numerose impostazioni fatte con alcuni moduli xposed, Il teeak della fotocamera, dell'audio ecc. Finalmente ho un dispositivo che risponde come desidero. Per contro ho letto di svariati problemi che non mi esaltano. D'altra parte sapete bene che se per una installazione ci vogliono 10 minuti per avere un dispositivo ottimizzato a me, che sono notoriamente ritardato mi ci vuole una settimana... Così l'invito a provarlo lo apprezzo, e lo accetto, ma darò corso con molta calma, magari aspetto un lavoro aggiornato di cloudyfa o analoghi per avere la pappa quasi fatta...