CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 94 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lg g2 ricarica mooooolto lenta!

    Ciao ragazzi, ero restio a fare l'ultimo aggiornamento software sul mio lg g2, in primis perchè non me lo segnalava tramite wirless e in secondo perchè l'unica maniera per poterlo fare era quello di usare lg mobile support tool, ma i tempi per il download del file (circa 2 gb) erano lunghissimi e richiedevano piu di 3 ore di dl.
    Comunque mi sono deciso e una notte ho lasciato il pc acceso lasciando che il dl avvenisse da solo, la mattina mi sono ritrovato con il sistema 5.0.2 istallato sul telefono.
    Che dire non ho trovato grossi migliormanenti, anzi... ma la cosa piu fastidiosa è che i tempi di ricarica si sono quasi triplicati.. Ad esempio, in questo momento è sotto carica da 2 ore esatte ed è arrivato a caricarsi solo del 60%... l'ultima volta ha impiegato piu di 3 ore.
    Come mai? è andato qualcosa storto? o è questa versione che da problemi? si potrebbe tornare alla versione precedente? grazie
    Ultima modifica di aquiolotto74; 13-07-15 alle 18:14

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho appena terminato la ricarica, tempo effettivo 3 ore e 45 minuti, avevo messo il telefono in carica con la batteria all 8%

  4. #623
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquiolotto74 Visualizza il messaggio
    ho appena terminato la ricarica, tempo effettivo 3 ore e 45 minuti, avevo messo il telefono in carica con la batteria all 8%
    Ma con il caricabatteria originale?
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Ma con il caricabatteria originale?
    sisi, con quello originale, con la versione precedente di android impiegavo poco piu di un ora.. da quando ho istallato l'ultima versione , la 5.0.2 i tempi sono triplicati

  6. #625
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me capita con quello da auto non originale che però butta fuori fino a 2a in carica, prima arrivava a 1,6 come l'originale, ora più di 0.5 non va.
    Con l'originale invece carica come sempre a 1,6a
    Se ti son stato d'aiuto un grazie e siamo pari...!

  7. #626
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquiolotto74 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ero restio a fare l'ultimo aggiornamento software sul mio lg g2, in primis perchè non me lo segnalava tramite wirless e in secondo perchè l'unica maniera per poterlo fare era quello di usare lg mobile support tool, ma i tempi per il download del file (circa 2 gb) erano lunghissimi e richiedevano piu di 3 ore di dl.
    Comunque mi sono deciso e una notte ho lasciato il pc acceso lasciando che il dl avvenisse da solo, la mattina mi sono ritrovato con il sistema 5.0.2 istallato sul telefono.
    Che dire non ho trovato grossi migliormanenti, anzi... ma la cosa piu fastidiosa è che i tempi di ricarica si sono quasi triplicati.. Ad esempio, in questo momento è sotto carica da 2 ore esatte ed è arrivato a caricarsi solo del 60%... l'ultima volta ha impiegato piu di 3 ore.
    Come mai? è andato qualcosa storto? o è questa versione che da problemi? si potrebbe tornare alla versione precedente? grazie
    Quote Originariamente inviato da aquiolotto74 Visualizza il messaggio
    ho appena terminato la ricarica, tempo effettivo 3 ore e 45 minuti, avevo messo il telefono in carica con la batteria all 8%
    Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    Ma con il caricabatteria originale?
    Quote Originariamente inviato da aquiolotto74 Visualizza il messaggio
    sisi, con quello originale, con la versione precedente di android impiegavo poco piu di un ora.. da quando ho istallato l'ultima versione , la 5.0.2 i tempi sono triplicati
    Quote Originariamente inviato da kuter Visualizza il messaggio
    A me capita con quello da auto non originale che però butta fuori fino a 2a in carica, prima arrivava a 1,6 come l'originale, ora più di 0.5 non va.
    Con l'originale invece carica come sempre a 1,6a
    unito alla discussione di riferimento.
    il problema è il kernel, che purtroppo decide di caricare ad un amperaggio inferiore a vole
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #627
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macco7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un g2 32gb pochi giorni fa.
    Oggi ho aggiornato alla nuova versione con pc suite, ma al riavvio il touch screen è impazzito e il telefono è inutilizzabile.
    In più non è più riconosciuto da alcun pc.... non so che fare, avete qualche consiglio?
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Qualora riuscissi ad arrivare al menù impostazioni > Backup e ripristino, tenta il Ripristino dati di fabbrica. (Reset del dispositivo).

    Qualora non riuscissi, qualsiasi soluzione di ripristino in questo stato ti impone in ogni caso ed in primo luogo di ripristinare la connessione tra PC e G2. Prova a reinstallare i driver del G2, magari scaricandoli nuovamente da LG. Dovrai verificare la qualità del cavo e delle due connessioni USB. Se hai ripristinato la connessione,tramite LGMobile Support Tool potrai tentare il "Ripristino errore aggiornamento".

    Qualora non avessi successo, qualsiasi intervento ulteriore ti impone di intraprendere la via del modding, al momento non consigliabile a mio parere, dal momento che hai acquistato il G2 da pochi giorni. Di conseguenza, la strada consigliabile nella tua situazione, anche se spiacevole perché ti priverà per diversi giorni del tuo G2 è di spedirlo all'assistenza. Possibilmente tramite il rivenditore o secondariamente spedendo o consegnando il dispositivo ad un centro di assistenza LG.

    Una strada alternativa efficace e collaudata è quella del modding. Qualora decidessi comunque di intraprenderla, ti devi spostare in quella sezione e dovrai documentarti sull'installazione e l'uso di LG Mobile Support tool 2014. In questo modo potrai ripristinare un firmware originale.
    Relativamente alla connessione USB, presumo che sia venuta a mancare per il danneggiamento o errata/incompleta sovrascrittura della partizione laf causata dall'installazione e che gestisce la connessione.
    unito alla discussione di riferimento
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    unito alla discussione di riferimento.
    il problema è il kernel, che purtroppo decide di caricare ad un amperaggio inferiore a vole
    Grazie x la risposta, si potrebbe rimediare al provlema? Qual e la soluzione per avere una ricarica normale, credetemi 4 ore é insopportabile

  10. #629
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aquiolotto74 Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta, si potrebbe rimediare al provlema? Qual e la soluzione per avere una ricarica normale, credetemi 4 ore é insopportabile
    Dato che cambia da ricarica a ricarica, bisognerebbe staccarlo e attaccarlo fin quando non carica all'amperaggio giusto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    aquiolotto74 (14-07-15)

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Dato che cambia da ricarica a ricarica, bisognerebbe staccarlo e attaccarlo fin quando non carica all'amperaggio giusto.
    Grazie ho un modo x capire a che amperaggio sta caricando? Se quello giusto?

Pagina 63 di 94 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy