Dgg (07-04-15)
altro bug importante... in rubrica se vado per unire due contatti, quando premo "unisci" l'applicazione rubrica crasha... idem quando vado su un contatto e faccio una modifica e premo "salva"
Edit: risolto riavviando...
cmq ogni volta che riavvio continua a comparire" aggiornamento applicazioni Android" (non col conteggio delle app, e dura solo qualche secondo)
Ultima modifica di Mtty; 07-04-15 alle 02:52
ho letto che systema data dovrebbe essere 7,5gb...a me risultano solo 5,79gb è normale?
altro piccolo problema che trovo noiso...non riesco più ad accedere alla torcia dalla schermata di blocco (facendola scorrere), non ditemi che è stata tolta anche questa funzione..e se è così dove trovo la torcia?
Widget. .
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dato che lo sto usando da qualche giorno, sono davvero indeciso se tornare o meno a kitkat, ora vi spiego le mi considerazioni.
Partiamo dai pro:
- Batteria, mi sembra che duri di più di kitkat, ma siamo agli stessi livelli
- Foto, al buio mi sembrano migliorate, lo stesso vale per il fuoco dei video (ma l'ho provato troppo poco per questo)
- Material Design, è uno spettacolo
- Doppio tap al wake più sensibile
- Fluidità maggiore nelle impostazioni e nelle app di sistema LG
Contro:
- RAM, RAM, RAM...! ca**o, col cavolo che la gestisce bene! Apri app messaggi, apri FB, apri chrome, guardi le impostazioni e vedi 800 MB liberi, torni in una delle applicazioni aperte e l'ha chiusa, ricambi app, chiusa anche quella... ma perchè?! Non erano afflitti solo i nexus del bug della ram? Che senso ha tenere così tanta RAM libera se poi mi killi tutto? Kitkat rimaneva sui 400/500MB liberi, ma girava molto meglio il multitasking!
- Rallentamento random dell'animazione di blocco, testato con tutte e 3
- Con la musica la tastiera lagga
- Tolte le animazioni con il plug & play
- Tolta archiviazione wireless (ok, si aggira con ES file manager)
- Perdita di frame nelle animazioni di sistema (poche volte)
- LED alla ricezione dei messaggi (SMS) ha un aggiornamento lento ed è meno visibile
- Vibro dei messaggi (SMS) non sempre regolare
- Orologio lockscreen piccolo, con lo sfondo che ho si legge a fatica l'ora
- Belle le notifiche a comparsa... ma se sto usando 1 altra applicazione e la notifica la tolgo con lo swipe, perchè non rimane nel centro notifiche? So che è un contro soggettivo, ma penso che altri si trovino d'accordo con questo
Al momento mi vengono in mente queste cose, l'aggiornamento è stato fatto con un reset post LG mobile tool, consigliate una bella piallata con KDZ o la situazione dite che rimarrebbe uguale?
PS: sto editando il messaggio man mano che mi vengono le cose in mente!
Ultima modifica di Egerfaust; 07-04-15 alle 12:01
Smartphone: OnePlus 3 - Soft Gold - Android 6.0.1 - OxygenOS 3.2.7
Buongiorno a tutti,
ho installato una 30d via flash tool con metodo CSE (provenivo da una stock KK taiwanese), tutto rapido e senza problemi.
Volevo avere il vostro parere, e capire se sono solo io o cosa :
1. L'orologio del lockscreen è circolare, non c'e' modo di mettere il "vecchio" orologio classico del G2 (non è un problema, giusto per capire )
2. Ho il lockscreen in modalità "slide", per aprire le notifiche dopo aver fatto doppio tap devo COMUNQUE effettuare lo slide, è normale ?
3. Mi pare sia sparita la funzione che ti proponeva delle applicazioni in apertura rapida nel momento in cui collegavi le cuffie... confermate ?
Per il resto tutto bene, non mi sembra di notare delle differenze sulla batteria, interfaccia piacevole e fluidità ottima
a presto
D.
Ultima modifica di David2X; 07-04-15 alle 11:56
Molti utenti con G2 32Gb facendo un aggiornamento ufficiale a Lollipop da KK Stock hanno riscontrato un grave problema che non si riesce a risolvere. Il telefono ha disponibile solo 10 gb di spazio... non sappiamo più come fare per risolvere il problema...
Dipenderà dal fatto di aver flashato l ROM per i 16 GB ? Io ho un 32 GB, con ROM vodafone spagna (30D) e ho 17 GB liberi
Screenshot_2015-04-07-13-12-19.jpg
No no ha fatto tutto il tool di lg...abbiamo provato di tutto ...anche a riflashare la rom del 32 a mano...ma nulla...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App