CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 94 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    lo carico solo la notte da spento e con kk la batteria dura tutta la giornata... sempre fatto così coi telefoni... tutti i tipi... e mai che abbia dovuto cambiare una batteria.. non ho GPS acceso tranne che non mi serva idem tutte le app o sensori che mi servano... luminosità automatica al 50%...niente 4g...solo 3g...LL per me è stato dannoso... e non plebeo rovinare la batteria per calorie eccessivo e drenaggio assurdo son tornato a kk... motivi funzionali... perché di estetica LL lo adoro...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vespista84 Visualizza il messaggio
    In effetti io di notte lo metto in carica col telefono acceso.... Meglio ricaricarlo da spento? Cosa cambia?
    Io per un anno il G2 non l'ho mai spento o quasi... e sempre ricaricato da acceso. Lo faccio ancora adesso, se non altro perché ho un reminder che mi avvisa quando la carica è completata, così lo stacco senza esagerare con la carica. Ma ogni tanto lo spengo e lo carico da spento. C'è una procedura particolare per resettare la carica. L'ho letta tempo fa, ma ora non me la ricordo più...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  4. #703
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,338
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    non sarò un informatico ma di smartphone ne mastico parecchio... avendo provato varie marche con vari modelli e OS stock e custom rom varie... ipse dixit col g2...se dopo mesi son tornato indietro e perché non faccio trenta minuto in più di schermo... ma arrivo alle 23 col 15%...mentre prima con LL due cariche al giorno erano obbligo... e le app e l utilizzo ripeto sempre lo stesso... che LL sia buggato non lo dico io... quando arriverà la 5.1 sarò il primo ad aggiornare... ma ora preferisco l autonomia... tanto per la grafica nova launcher con icon pack e si sopperisce...
    Che dire...
    Ci sono riscontri molto diversi...
    E non credo proprio siano solo "pareri"...

    Su alcuni telefoni LP va bene, in altri insomma, ad alcuni un flop...

    Ovvio che colore che scrivono qui di solito sono quelli che lamentano problemi....

    Io comunque faccio parte del primo gruppo: con LP in particolare non ho avuto alcun peggioramento di batteria, anzi...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    98
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 35 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Purtroppo mi devo accodare anche io al gruppo di quelli che sono tornati a kitkat.
    Nel mio caso la batteria aveva una durata più o meno comparabile tra le due versioni, ma con lollipop il telefono diventava veramente caldo -tanto da essere fastidioso da tenere in mano- anche nel fare le cose più semplici come leggere la posta su gmail o usare whatsapp. Con KK questo mi accade solo in attività stressanti come usare il gps, giochi o navigare su siti molto pesanti.
    Altro motivo del downgrade è la fotocamera, veramente pessima con LP.

    Spero vivamente che a fine estate ci concedano una rom 5.1 con la qualità della 20H...

  6. #705
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti/e. Dopo un po' di mediatek volevo provare questo g2....Per ora rom stock LL. La batteria dura tutto il giorno e scalda ma non tanto. Ho messo xposed e basta. Vediamo quanto tempo riesco a resistere prima di cambiare rom...
    Ah, grazie per il lavoro che fate!!!!
    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    DreamReaper (22-07-15)

  8. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!!

    Ho aggiornato ieri a Lollipop 5.0.2 il mio G2 fresco di pacca..davvero favoloso!!

    Ho solo un problema, perché quando lo riavvio la luminosità automatica (ma cmq anche se la metto a metà o al minimo senza automatico) ritorna sempre al 100%?

  9. #707
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoZZa85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!!

    Ho aggiornato ieri a Lollipop 5.0.2 il mio G2 fresco di pacca..davvero favoloso!!

    Ho solo un problema, perché quando lo riavvio la luminosità automatica (ma cmq anche se la metto a metà o al minimo senza automatico) ritorna sempre al 100%?
    hai la sim dentro quando lo fai?se non c'è è quello il problema
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    DreamReaper (22-07-15),MoZZa85 (22-07-15)

  11. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, effettivamente non ho ancora la sim dentro perché sto passando tutto dal vecchio smartphone.

    Ottimo allora, grazie mille!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MoZZa85 per il post:

    librari (22-07-15)

  13. #709
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, probabilmente Lollipop non é la causa, ma visto che con kk non era mai successo:
    Ieri il telefono non ne voleva sapere di far funzionare la rotazione automatica, né in app di sistema (tipo galleria) né in altre app tipo chrome o youtube.
    Ho risolto riavviando.
    A voi é mai capitato?
    Grazie.

  14. #710
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dgg Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, probabilmente Lollipop non é la causa, ma visto che con kk non era mai successo:
    Ieri il telefono non ne voleva sapere di far funzionare la rotazione automatica, né in app di sistema (tipo galleria) né in altre app tipo chrome o youtube.
    Ho risolto riavviando.
    A voi é mai capitato?
    Grazie.
    Si anche a me spesso non funziona, per risolvere questo problema tocca lasciarla sempre attiva

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Vespista84 per il post:

    Dgg (23-07-15)

Pagina 71 di 94 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy