CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 94 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 935
Discussione:

[INFO] Post aggiornamento a Lollipop (5.0.2) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Succede anche a me(raramente)riavvio il cell e funziona tutto per un bel pezzo.p.s.succede 2 o tre volte al mese
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Dgg (23-07-15)

  3.  
  4. #712
    Dgg
    Dgg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Succede anche a me(raramente)riavvio il cell e funziona tutto per un bel pezzo.p.s.succede 2 o tre volte al mese
    Per il momento mi é successo una volta sola, se mi succedesse 2 3 volte al mese diventerebbe fastidioso.

  5. #713
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ho capito da cosa è dipeso il surriscaldamento durante la ricarica, è la ricarica lenta (circa 5 ore) che ho notato l'altro giorno per la prima volta da quando ho L...

    In pratica era attiva la sincronizzazione foto tramite l'applicazione Foto... Quindi Wi-Fi a manetta, durante la ricarica, il che faceva surriscaldare il telefono, e per questo motivo (secondo me) veniva effettuata la ricarica lenta...

    Insomma: non dipendeva da un presunto bug di L

  6. #714
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    150
    Smartphone
    LG G2 32gb

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho appena downgradato a kitkat, il mio G2 sembra rinato!

  7. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    vi avevo appena ringraziato per i suggerimenti per l'aggiornamento a LL, ma proprio ieri ho notato che su alcune reti WIFI dopo l'aggiornamento si connette ma mi da problema di autenticazione e non si riesce a navigare in internet.
    Premetto che le reti sono le stesse, che non è cambiata alcuna impostazioni né di cell né di rete e che mi succede solo per alcune reti.
    Ho provato ad eliminare e rimettere la password della rete incriminata ma ancora mi da problemi di autenticazione mentre con KK tutto perfetto.
    Mi consigliate di fare ripristino di fabbrica?O avrei dovuto farlo prima di aggiornare a LL?
    comunque anche a me scalda molto, per la durata della batteria invece vedo che i primi 2/3 giorni era un disastro, ora molto meglio.
    confermo anche grossa differenza sui tempi di ricarica tra cell spento o acceso...è normale?
    PS
    è possibile che peggiori la ricezione con aggiornamento o si è rotto il microfono?succede spesso che durante la telefonata dopo qualche minuto non mi sentono più mentre io sento bene...
    grazie
    Ultima modifica di rosafra; 27-07-15 alle 14:57
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  8. #716
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Fai un reset
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Fai un reset
    grazie mille, come è meglio procedere?backup, salvare le cose su pc e poi ripristino dati fabbrica?cosa perdo?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  10. #718
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    grazie mille, come è meglio procedere?backup, salvare le cose su pc e poi ripristino dati fabbrica?cosa perdo?
    Perdi tutto, mi pare i files (foto, video, musica, ecc) non li perdi, ma fai una copia per sicurezza
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    perfetto, ora salvo tutto, per il reset devo andare su backup e ripristino e fare ripristino dati fabbrica?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  12. #720
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,331
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,933 volte in 6,071 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    perfetto, ora salvo tutto, per il reset devo andare su backup e ripristino e fare ripristino dati fabbrica?
    Esatto......
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 72 di 94 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy