Cmq ci perdo almeno un 10 di spedizione, ma nel 2015 non si può comunicare tramite un email il recesso? Cmq adesso vedo grazie mille
Visualizzazione stampabile
Riepilo e aggiornamento situazione Stockisti
-In data 8 Giugno procedo all’acquisto con pagamento anticipato di € 329 tramite PayPal, di un LG G3 32 Gb Gold
-In data 15 Giugno ricevo il prodotto nelle seguenti condizioni:
1)Confezione SENZA SIGILLI del costruttore
2)ASSENZA della Batteria
3)GRAFFIO sulla cover posteriore
-In pari data contatto il servizio Post Vendita che mi prenota il ritiro del Telefono tramite corriere
-In data 17 Giugno il Telefono giunge nella sede degli Stockisti che decidono di sostituirlo in DOA
-In data 19 Guigno sollecito la sostituzione tramite il sevizio post vendita il quale mi risponde che effettueranno la spedizione agli inizi della prossima settimana.
Ora mi chiedo: Visto che si è deciso per la sostituzione del prodotto già in data 18 Giugno, perché aspettare la prossima settimana per la spedizione.
generalmente in magazzino ci sono solo quelli registrati per la vendita. Quella per la sostituzione sono su un altro codice prodotto a magazzino, se non ne hanno devono ordinarlo e girartelo!
Mi hanno detto che il telefono è già disponibile ma ci voglio i tempi tecnici per la spedizione.
Considerato che c'è chici di aver ricevuto il telefono in 24 ore, non capisco perchè in questo caso i tempi tecnici si allungano notevolemnte.
mi hanno appena comunicato che effettueranno il rimborso della somma
scandalosi
meglio cosi lo prendi altrove, a me oggi arriva da globalworkmobile, ordinato ieri garanzia italia 340 spedito
ps: non scrivere post consecutivi, edita sempre...
Smartphone arrivato il 18, corrente mese, ordinato il 20 maggio da Tecnotel. Lo smartphone è assolutamente nuovo e con tutti i sigilli. chiudo :)
acquistato da globalworkmobile ieri alle 12 a 340€ spedito, arrivato oggi con bartolini con tutti i sigilli integri: confezione e batteria :D
salve ragazzi volevo chiedervi al momento quale sia il miglior sito dove acquistare il g3 32gb ad un buon prezzo... qualche post addietro avevo messo in risalto un inserzione su ebay precisamente questa: LG D855 G3 5.5" 32GB 3GB RAM TITANUIM BLACK NUOVO GARANZIA ITALIA no brand | eBay
è pur vero che c'è bisogno di capire per i tempi di spedizione ma credo che sia ottima come offerta che ne pensate?? ho letto i suoi feed sono buoni forse i tempi di spedizione un po lunghetti... come alternativa cosa mi consigliate grazie ;)
ho trovato anche questo: http://www.valuebasket.com/it_IT/LG-...ew/16577-AA-BK
vai nella pagina dietro, abbiamo scritto 2 esperienze recenti
comprarli con garanzia europa è un periodo brutto....sembrano tutti senza sigilli con difetti estetici...se vuoi aspettare un mese prendilo su ebay ma lascia stare valuebasket....nn ne parlano bene
CellularTop - LG G3 D855 32GB WHITE BIANCO (GARANZIA ITALIA) PRODOTTO NUOVO ORIGINALE - CONSEGNA 24-48 ORE
di questo sito mai sentito parlare?? il prezzo sembra buono ed è garanzia italia!!
Io preso dalla disperazione ho ordinato quello garanzia italia dagli stockisti, per quanto sia stata negativa la mia precedente esperienza si sono comunque impegnati a restituirmi i soldi e anzi ci hanno rimesso i soldi di spedizione e ritiro. Inoltre potendo pagare con paypal mi sento più sicuro.
Vi farò sapere se questa volta mi va bene... incrociate le dita per me.
Buongiorno, ricapitolando la mia esperienza:
-ordino Lg G3 32Gb EU Black da stockisti e mi arriva (dopo 5 giorni) con sigillo sovrapposto a uno già infranto, prodotto già usato e con pixel bruciato -> sicuramente è ricondizionato.
-Chiedo la sostituzione con uno nuovo, ma loro me la rifiutano (hanno il coraggio di dire che al massimo lo portavano in assistenza. Cioè un cell appena comprato, vabbè)
-Rispedisco indietro il pacco e chiedo il recesso il 18/6 (ancora in attesa del rimborso)
-Ordino su Pixmania tramite lo shop TRIVEO un G3 32Gb GOLD Europa il 14/6 (domenica) pagato subito con paypal a 307 euro spedito!!
-il 19/6 viene spedito (un po' lenti ma ci sta, nelle condizioni dicono 4 giorni per l'evasione). arrivato oggi 20/06
-Versione CZE (repubblica Ceca).Produzione lotto marzo 2015, rom preistallata V20h-eur. come constatato in diversi post addietro, la scatola della provenienza CZE non ha i sigilli, ma una volta aperta ho visto che era tutto in ordine: telefono immacolato (zero segni di usura/sporcizia),accessori sigillati. Una volta acceso ho fatto la configurazione iniziale e ho appurato che nemmeno il display ha problemi di pixel o roba varia.
Alla fine dopo tanto tempo e nervoso, si è concluso tutto bene e ci ho pure guadagnato una offerta al momento introvabile.
Unica cosa mi devo abituare al colore GOLD visto che ero fissato sul Black, ma ci sta...
Conclusione: mai più stockisti, grande TRIVEO!!!
adesso testo il telefono per un po' di giorni per vedere se funziona tutto a dovere
A me gli STOCKISTI hanno romborsato l'importo VELOCISSIMAMENTE perchè ho minacciaato di dare mandato al mio avvocato.
Provate a lasciare una recensione negativa sul loro sito: NON VERRA' MAI PUBBLICATA
.......................e come si dice a Roma SONO UNA "SOLA"
Anche a me hanno rimborsato abbastanza velocemente senza minacce :P
Purtroppo penso che siano stati "sfortunati" ed anche irresponsabili a mettere in commercio qualche lotto difettato del g3, ma non penso che volessero rifilare fregature di proposito, probabilmente con questi lotti ci hanno rimesso pure. Io ho ordinato ieri la versione italia e stamattina è arrivata al punto bartolini a me più vicino, quindi lunedi dovrebbe stare a casa. Se è una fregatura anche questo allora sono disposto a condannarli anche io, però prima ho voluto dargli una seconda possibilità.
Ci può anche stare che stockisti abbia ricevuto un lotto fallato di G3 europa, ma non credo nella loro buona fede...come mai non hanno controllato i terminali aperti/graffiati/ con varie irregolarità prima di spedire?? Come mai quando li ho contattati per farmi sostituire un cell evidentemente ricondizionato mi hanno risposto che al limite potevano solo mandarlo in assistenza?
Io le mie conclusioni le ho tratte.
per quanto riguarda i G3 Italia, sono convinto che questi problemi siano pressochè assenti perchè arrivando dal nostro paese magari hanno fatto meno "giri strani", ma cmnq non volevo pagare il sovrapprezzo della garanzia ITA.
Per fortuna alla fine io con 307 euro mi sono preso un 32gb da dei venditori seri: TRIVEO
Premetto che parlo da uno di quelli che ha ricevuto il g3 graffiato (per chi si fosse perso la mia storia nelle pagine precedenti) e premetto che non mi fido ciecamente degli stockisti però l'azienda perfetta non esiste, ho letto in giro per la rete di esperienze simili (smartphone ricondizionati o palesemente usati) perfino da amazon. La serietà io la vedo più nell'ammettere o comunque rimediare all'errore che al non commetterne mai. Dettò ciò sono perfettamente d'accordo che, sopratutto considerando che non è che vendono migliaia di smartphone al giorno, una volta accorti dei primi g3 difettosi potevano internvenire e controllare la merce prima di metterla in vendita.
Ad ogni modo prima di parlare ulteriormente aspetto che mi arrivi il secondo g3 ordinato da loro :P
mi auguro che ti arrivi un telefono davvero nuovo perchè a seguito delle varie lamentele potrebbero essersi ridimensionati, almeno per qualche mesetto, ma non è possibile difendere quel rivenditore STOCKISTI perchè ha tutta la malafede possibile. l'unica cosa che lo salva dalle querele per truffa è la possibilità del diritto di recesso a cui il cliente quasi mai non ricorre per la scomodità e il tempo da perdere ed allora, come ho fatto io preferisce andarsi a comprare la cover o la batteria di ricambio. Ho scoperto che moderano anche le recensioni sul loro sito eliminando quelle "scomode" e da ciò si vede la malafede. Fortuna che esistono i forum ma anche in questi casi qualche fortunato c'è sempre.. ma attenzione, la maggior parte degli acquirenti non legge i forum e non capisce l'importanza dei sigilli. Ho 2 LG G3 comprati a distanza di 6 mesi l'uno dall'altro e stessa esperienza negativa. Mi dispiace essere schietto ma credo che le esperienze degli utenti servano ed io per ben 3 volte ho sperato in qualche ravvedimento del negoziante che per mia sfortuna non c'è stato. D'altronde se hanno i prezzi più bassi di altri rivenditori ecco spiegato il motivo: prodotti ricondizionati o pervenuti da resi vari
Vero, sulla questione delle recensioni pilotate hai ragione, è impossibile che siano tutte a 5 stelle. Bhu, ma curiosità, fatta eccezione per batteria e scocca graffiata come ti trovi?quando l'hai acceso la prima volta hai fatto tu l'impostazione o ti è apparsa direttamente la schermata iniziale già bella e pronta?
aspetta single, da te non me l'aspetto una domanda del genere... sai benissimo che un telefono restituito potrebbe essere stato moddato, spompato e quant'altro... per principio lo considero di seconda mano! a parte quei difetti per i quali ho speso 30 euro (cover originale) e dovrò spenderne altrettanti per la batteria originale di cui non mi fido essendo aperta, posso dirti tranquillamente che era correttamente resettato e quindi è partito come prima installazione...
Vero anche questo, ma cosa certa è che i graffi non erano per usura ma per difetto di fabbrica che ha tutto quel lotto, l'unico indizio che potrebbe far pensare ad un reso è la bustina della batteria aperta.
Comunque sto facendo troppo l'avvocato del diavolo, quando parte lesa lo sono anche io ahahah, l'unica cosa che posso dire è che purtroppo su internet non esiste nessun sito "sicuro", la certezza del dispositivo perfetto non te la da nessuno. Ma in ogni caso non è una giustificazione valida che salva gli Stockisti... ma è un compromesso che dobbiamo accettare per risparmiare qualcosina purtroppo.
A sto punto spero solo che la garanzia italia faccia la differenza.
..non ho seguito tutta la discussione , ma il titolo del thread non lascia equivoci: segnalo di essermi travato molto bene con "acquistabene.it", veloce e affidabile.
4 mesi fa ho preso il 16G a 329€... oggi è ancora più conveniente:
LG G3 D855 16GB TITANIUM EUROPA - AcquistaBene.com
Meglio di così!
Pasq
Appena preso da Gli Stockisti 329€ compresa spedizione 32gb Bianco
Hai letto le ultime pagine?
A me mancava anche la Batteria................ e comunque i SIGILLI del produttore devono esserci per legge anche sugli EUROPA
i terminali oggetto di RECESSO vanno venduti ad un prezzo nettamente inferiore e informando la clientela.
Quindi, considerando che gli "sortunati" sono stati tantissimi, la malafede da parte del rivenditore ci sta tutta.
Guarda, sui sigilli confermo (almeno per i G3) che alcune distribuzioni tipo la CZE proprio non li hanno. Non dico che sia giusto (anzi io sono a strafavore dei sigilli), però dico che un utente per evitare patemi d'animo debba essere informato. Io personalmente ho appena preso un nuovo G3 GOLD (CZE) dallo shop TRIVEO visto la brutta esperienza con stockisti, e non aveva i sigilli...l'ho aperto e ho visto che il cell era nuovo perfetto e gli accessori sigillati
segnalo su mediaworld online g3 bianco 32gb a 315€+spedizione
hai ragione è il 16 sorry!