Io sto cercando il 32GB gold italiano, ma non si trova più da nessuna parte e non sanno neppure quando sarà disponibile.
Visualizzazione stampabile
Io sto cercando il 32GB gold italiano, ma non si trova più da nessuna parte e non sanno neppure quando sarà disponibile.
Loro mi hanno scritto questo:
"Buona sera gentile cliente,
le confermo che le unità che abbiamo attualmente in stock, non hanno nessun sigillo di garanzia.
Purtroppo la mancanza della pellicola posteriore può causare qualche leggerissimo segno di utilizzo.
Ovviamente se parliamo di veri e propri "solchi", il discorso cambia decisamente."
Il mio l'ho trovato con un graffietto leggerissimo sulla cover e allineato a quello un altro graffio sul laser, però l'ho mandato indietro per i 91° raggiunti registrando un video in UHD...
Non penso sia usato ragazzi, ci perderebbero la faccia!
Mi è stato scritto che i telefoni arrivano tutti senza Sigillo ma mi hanno assicurato essere tutti nuovi.
Non ho modo di dubitarne però me lo sono fatto cambiare. Ecco le foto del mio.
Allegato 122813
Allegato 122814
No ma ragazzi scherziamo?
Senza sigilli????
io pago oltre 400 euro e non ho i sigilli?
Sicuramente sono prodotti ricondizionati.
Dopo questo direi stokkisti depennato..aspetto un sottocosto euronics o similare.
Nella mia città attualmente da expert danno il 16 a 399 e il 32 a 499.... Tutto con garanzia casco e auricolari
il mio gold 16gb è arrivato con i sigilli...
(garanzia EU)
Guarda io ho preso il g3 16 gb garanzia europa dagli stockisti ed era tutto sigillato, se non sbaglio ho letto di un altro ita che era senza sigilli qualche post fa, non so se cambia qualcosa, bisognerebbe chiedere a qualcuno che lo ha acquistato in un negozio fisico.
AGGIORNAMENTO:
Ho ordinato il telefono dagli stockisti lunedì, mi è arrivato mercoledì. Giovedì ho riprovato ad aderire alla promo e niente, non funziona.
Ho chiamato il centro assistenza LG che ha preso i miei contatti e mi ha detto che mi farà sapere. Oggi alle 11 mi chiamano e mi dicono di riprovare, riprovo e...
FUNZIONA :) :)
Mi è subito arrivata la mail di conferma.
Ma spiegateki una cosa, sti benedetti sigilli come devono essere??
A me amazon ha ßempre inviato cellulari chiusi, con sigilli di carta bianca!!
I sigilli come dovrebbero essere??
Io invece ho accettato il cambio colore, mi hanno telefonato e dopo avermi detto che non sapevano quando quelli neri arrivassero ho deciso di optare per il gold che mi sarà spedito sicuramente entro il 17 come confermatomi al telefono visto che l'ordine dei gold e di quelli bianchi arrivano la settimana prossima! E poi il gold a me piace...
Salve a tutti raga, appena venduto note 3 e ordinato g3 gold 32gb eu dagli stockisti :) presumo i primi giorni di settimana prossima arriva.
Sapete darmi conferma, della provenienza del 32 gold eu stockisti?
Se proviene effettivamente dai paesi eu e ha garanzia equiparata a quella Ita come ha deciso lg a inizio 2014?
E per quanto riguarda la promo casco e cuffie, ho letto di alcuni utenti che hanno registrato il loro eu e ottenuto l'ok alla promo, era un g3 preso su stockisti o dove?
Grazie :)
Con mio grandissimo stupore, me lo hanno spedito oggi!!! ho ricevuto il codice di spedizione (non ancora funzionante) e sto aspettando la fattura (non so se la mandano via mail o tramite il loro sito) inoltre mi hanno riconfermato che è "garanzia europa" staremo a vedere!! se tutto va bene lunedi arriva!
Riguardo la promo LG italia c'è qualcuno con garanzia europea che è riuscito ad usufruirne? Si può o non si può?
Non saprei cosa dirti, a me avevano confermato già dalla settimana scorsa che sarebbe stato spedito entro venerdi, e me lo hanno spedito proprio oggi! poi se mi arriva il G3 o il galaxy corby questo non so dirtelo xD io lo ho ordinato l'11/09, so che hanno diversi fornitori e credo che raggiunto un tot di acquisti fanno l'ordine ad un fornitore e mandano i telefoni a chi ha pagato... magari sei capitato con un fornitore differente dal mio che non ha ancora mandato la merce!!questa almeno è l'idea che mi sono fatto su come lavorano, ma sono solo mie ipotesi!
Da Vodafone in offerta LG G3 a 99 euro upfront + 5 euro/mese (30 mesi) con ricaricabile.
su amazon, g3 32gb italia a 489
Volevo un suggerimento da voi sull'acquisto di un LG G3. Le alternative sarebbero
- G3 Usato, 300€ totali ma senza garanzia perché il tipo ha perso lo scontrino. Ha detto pero di aver registrato il cellulare sul sito LG a suo nome, vale qualcosa?
- G3 Nuovo, 389€ dagli stockisti
- G2 Nuovo, 299€ in giro. Per salvarmi dai 16 GB non espandibili imposterei il backup automatico su dropbox ed installando la nuova UI di g3 potrei infilarlo nell'app Galleria.
Premessa doverosa: sono disoccupato e quei 90€ per me fanno la differenza, ma ho paura possa succedere qualcosa e non ho idea della percentuale di problemi su questi dispositivi.
Eventualmente foste quell'anima pia... :)
Hai fatto bene, se ti piace...cmq spedito il 17 pure è parecchio, devi aspettare cmq altre 2 settimane...a me dissero che per settimana prossima arrivava la nuova merce dei neri e se accettavo il gold me lo spedivano subito...cioè giovedi quando mi hanno chiamato...è strano che cmq ti hanno rimandato al 17 anche per il gold...
Forse questo giro non sanno piu dove acquistarli i neri e gli so rimasti solo i gold :/ se continuano cosi chiedero il rimborso!!!
bene dai...sono contento per te :)
Cmq procedono come dissi settimana scorsa, spediscono una settimana per volta, settimana scorsa hanno spedito i terminali a tutti coloro che avevano ordinato la prima settimana di settembre (dall'1 al 7), questa settimana hanno spedito a quelli che hanno ordinato la seconda settimana (dall'8 al 14)...se è veramente cosi settimana prossima dovrebbero spedire gli ordini della terza settimana di settembre ( dal 15 al 21)...speriamo bene...
Domandina rapida rapida ho trovato il G3 32Gb in un negozio fisico ma non capisco la provenienza in quanto ha scritto sulla scatola HIT qualcuno mi può aiutare a capire? :D
Io vorrei prenderlo ma nel forum ci sono molti utenti che si lamentano di problemi vari, ricezione in primis
Italy D855 AHIT V10j 00_4 2014/9/13
Se leggi troppo non lo acquisterai mai. Le problematiche iniziali sono state risolte con gli ultimi aggiornamenti delle ROM.
Per quanto riguarda il problema della ricezione diversi si lamentano ancora. Di sicuro con i prossimi aggiornamenti verrà risolto anche questo.
I forum sono strumenti preziosi, preziosissimi, ma tante volte evidenziano aspetti che , vuoi per la casualità dell'evento, vuoi per la "particolarità" del possessore del telefono, vengono resi e descritti come disastrosi, pessimi , etc etc.
Con questo non dico che i difetti elencati in internet e qui, siano fasulli, anzi, ma tieni sempre conto della legge dei grandi numeri, i casi di problemi seri sono cmq "concentrati" qui, ma se fai conto di quanti mila pezzi sono stati venduti, vedi che è comunque un numero esiguo.
Personalmente (e non vorrei tirarmela proprio ora :D :D ) ho letto sempre tutto su un terminale prima di comprarlo, pregi e difetti, mi ha aiutato a decidere, ma tante volte ho tralasciato aspetti descritti e mi so buttato, e il terminale tutto era, tranne quello descritto (e ripeto, per la legge dei grandi numeri, non è che sono fortunato io, ma sono sfortunati quelli che li beccano, o se lo beccherò io)
Fatti una panoramica generale, ma valuta solo le cose effettivamente problematiche, come è stato già detto, problemi software sono sempre e comunque risolvibili, e il fatto che gli ultimi aggiornamenti abbiano risolto alcune cose, sta ad indicare che il cantiere è aperto è che c'è spazio a sempre nuove migliorie.
Poi stamattina l'ho provato dal vivo il telefono e dei micro lag, micro puntini, micro cavilli etc... nulla di nulla. La ricezione è una cosa giustamente importante, ma ricorda sempre che certe volte, la sensibilità a questo "aspetto" è assai soggettiva e personale.
Ma il terminale che ho trovato io è italiano o europeo??dato che sulla scatola è riportata la sigla AHIT??
Ecco la risposta di LG...
Egregio Sig. XXXXXXX,*
Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
In merito alla richiesta in oggetto Le segnalo che la promozione LG "Senza Pensieri e senza fili" è valida per tutti i telefoni LG G3 coperti da garanzia LG Italia e anche per i G3 coperti da garanzia Europa purché venduti da un negozio (sia fisico che on line) italiano.*
Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono.
Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle
Cordiali saluti.
Roberto
Mmmazza, ti hanno risposto il sabato, sta Lg comincia davvero a fare sulserio (anche dopo l'estensione dell'eventuale assistenza europea direttamente in italia dal 1gen 2014 ha guadagnato molti punti!)
quindi confermato che vale anche per quelli europei, stockisti è registrato in italia quindi Italiano.
Bella bellissima notizia!
Grande Robè :)