Visualizzazione stampabile
-
Oggi mi é arrivato un LG g2 mini Italia da Amazon, per la prima volta [ é il quarto smartphone LG che compro come ho già riportato in precedenza] senza sigillo sulla scatola, bustina batteria sigillata
-
Visto che si e' parlato spesso di tecnotel volevo segnalare un articolo...http://www.tutelelegali.com/tecnotel...e-riflessioni/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Versione da 16gb dagli Stockisti 289€ garanzia europea 299€ garanzia italiana.
Invariato il 32gb (329€/349€)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androidreamer
Versione da 16gb dagli Stockisti 289€ garanzia europea 299€ garanzia italiana.
Invariato il 32gb (329€/349€)
hanno ancora bbassato i prezzi, ottimo.
Io oggi ho ricevuto da Globaltelephone (ebay) il mio G3 32Gb Black Europa (versione Francese) Nuovo con sigilli intatti. Lotto prodotto a Maggio 2015, freschissimi!!!! il tutto a 319 spedito...OTTIMI!!! Versione preinstallata V20h-EUR
Zero sorprese, più conveniente di stockisti
-
Quoto fosseperme e rilancio l'inaffidabilità del sito in questione per esperienza personale.
Non dico che siano truffatori ma ci andiamo molto vicino. Attendo l'evolvere della cosa per dare il verdetto finale (o forse lo darà un giudice :cool:)
edit :
Per precisione parlo del negozio Tecnotel di Chivasso
-
Cosa ti è successo?
-
Quote:
92Antonio92
Cosa ti è successo?
Preferisco evitare di commentare essendo passato da tempo alle vie legali. Magari se la questione si risolve torno e faccio un dettagli di cosa e' successo.
-
Quote:
dajhl
Quote:
Originariamente inviato da "92Antonio92" post=6902679
Cosa ti è successo?
Preferisco evitare di commentare essendo passato da tempo alle vie legali. Magari se la questione si risolve torno e faccio un dettagli di cosa e' successo.
Capisco... Te Lho chiesto xke sto aspettando uno smartphone da loro.
-
Quote:
92Antonio92
Auguri. :)
Fossi in te andrei la direttamente se puoi.
Tempo passato? Se sono passati i 30 gg puoi iniziare con esposti ai garante e iniziare una messa in mora o diffida o denuncia truffa alla polizia postale.
Parla con un legale o una associazione di consumatori e fai valere i tuoi diritti.
dajhl
-
Quote:
dajhl
[quote name="92Antonio92" post=6902691]
Auguri. :)
Fossi in te andrei la direttamente se puoi.
Tempo passato? Se sono passati i 30 gg puoi iniziare con esposti ai garante e iniziare una messa in mora o diffida o denuncia truffa alla polizia postale.
Parla con un legale o una associazione di consumatori e fai valere i tuoi diritti.
dajhl[/QUOTE]
Purtroppo nn ci posso andare di persona, io sono della Puglia, quindi mi è un po' difficile arrivarci xD cmq Ci ho parlato qualche giorno fa e mi ha detto che dmn parte il mio ordine.
Sinceramente ho fiducia, xke ho letto qui di persone che cmq hanno ricevuto l'ordine, anche se con i tempi sono un po' lunghi.
-
io aspetto un g3 nero da technotel, ordinato a fine maggio...e doveva consegnarmelo a mano a torino ieri...rimandato ad oggi...nada, dice che nn ne ha ricevuti neri,...io se lunedi non me lo da apro contestazione paypal...
-
Oggi dovrebbe spedire il mio smartphone, ma fino ad ora ancora nulla, nn ho ricevuto alcun messaggio... Aspettiamo fino a questa sera...
-
che colore lo hai preso? neri mi ha detto che non ne ha....nel caso non spedisca oggi come ti muovi?
-
1 allegato(i)
Allegato 145119
Buongiorno, vi volevo riportare la mia esperienza di acquisto di Un LG G3 Europa 32Gb da STOCKISTI.
Sono abbastanza adirato!
Allora, ordino il telefono lunedi MATTINA 8/6/2015, sperando che venga spedito in giornata o al massimo il giorno dopo (contando la rinomata velocità della loro logistica), avendolo bisogno con urgenza essendosi guastato il mio vecchio smartphone...Per questo motivo contatto subito l'assistenza con Ticket sul sito e mi viene data una risposta automatica riportando che "la quasi totalità degli ordini viene evasa in 24 ore, il restante 3% in 3gg lavorativi ecc...".
Vabè, decido di aspettare e sperare di essere fortunato e vedere l'ordine evaso celermente...Purtroppo aspetta e aspetta, lo vedo solo evadere la sera di giovedì 11/6. Il telefono mi arriva venerdi...spero che dopo tutta questa lunga attesa sia tutto a posto finalmente: Apro il pacco e vedo la scatola con il sigillo intatto ma ATTENZIONE: noto subito che il sigillo (cmnq originale di LG) è stato sovrapposto ad un altro, che probabilmente era già stato infranto!!
Purtroppo guarda caso appena apro la scatola vedo che si la batteria era sigillata, ma il terminale appena acceso non presenta la classica configurazione iniziale di avvio, ma già la Home bella e pronta (come se già fosse stato usato) Inoltre il vano batteria presentava dello sporco (segno inequivocabile di manipolazione). Mi sorge il dubbio: vuoi vedere che si tratti di un terminale ricondizionato da Lg stessa e rivenduto? Solo Lg avrebbe potuto rimettere un suo sigillo!
Infatti i miei sospetti si concretizzato quando noto subito sul display in alto a destra un bel Pixel bruciato (che strano!).
Ho contattato subito l'assistenza via email, confidando ancora nella loro buona fede, e sperando che mi sostituiscano (celermente se possibile) il terminale, dato che il recesso comunque non lo vorrei fare! Ormai è arrivato il weekend è quindi per altri giorni sarò disagiato... Vi terrò aggiornati!
Ah, il modello è Francese.
-
Quote:
durding
Buongiorno, vi volevo riportare la mia esperienza di acquisto di Un LG G3 Europa 32Gb da STOCKISTI.
Sono abbastanza adirato!
Allora, ordino il telefono lunedi MATTINA 8/6/2015, sperando che venga spedito in giornata o al massimo il giorno dopo (contando la rinomata velocità della loro logistica), avendolo bisogno con urgenza essendosi guastato il mio vecchio smartphone...Per questo motivo contatto subito l'assistenza con Ticket sul sito e mi viene data una risposta automatica riportando che "la quasi totalità degli ordini viene evasa in 24 ore, il restante 3% in 3gg lavorativi ecc...".
Vabè, decido di aspettare e sperare di essere fortunato e vedere l'ordine evaso celermente...Purtroppo aspetta e aspetta, lo vedo solo evadere la sera di giovedì 11/6. Il telefono mi arriva venerdi...spero che dopo tutta questa lunga attesa sia tutto a posto finalmente: Apro il pacco e vedo la scatola con il sigillo intatto ma ATTENZIONE: noto subito che il sigillo (cmnq originale di LG) è stato sovrapposto ad un altro, che probabilmente era già stato infranto!!
Purtroppo guarda caso appena apro la scatola vedo che si la batteria era sigillata, ma il terminale appena acceso non presenta la classica configurazione iniziale di avvio, ma già la Home bella e pronta (come se già fosse stato usato) Inoltre il vano batteria presentava dello sporco (segno inequivocabile di manipolazione). Mi sorge il dubbio: vuoi vedere che si tratti di un terminale ricondizionato da Lg stessa e rivenduto? Solo Lg avrebbe potuto rimettere un suo sigillo!
Infatti i miei sospetti si concretizzato quando noto subito sul display in alto a destra un bel Pixel bruciato (che strano!).
Ho contattato subito l'assistenza via email, confidando ancora nella loro buona fede, e sperando che mi sostituiscano (celermente se possibile) il terminale, dato che il recesso comunque non lo vorrei fare! Ormai è arrivato il weekend è quindi per altri giorni sarò disagiato... Vi terrò aggiornati!
Veramente una cosa indecente!
-
Quote:
durding
Sono abbastanza adirato!
Benvenuto nel club, finalmente gli è arrivato il terminale che dovevano sostituirmi, sono un paio di giorni e più oramai ma ancora non è partito il sostituto... questa storia dura dal 24 maggio quando ho ordinato l'lg g3. Tremo all'idea di ricevere un terminale con altri problemi come il tuo.
-
ti auguro che la tua vicenda , come la mia, finisca velocemente e positivamente. Comunque se anche il sostituto sarà difettoso, ti consiglio di chiedere il recesso (come in caso farò anche io se anche l'eventuale sostituto non sarà a posto). Dalla mia esperienza, sembra un prodotto essere direttamente ricondizionato in fabbrica da Lg stessa, ma è una cosa che non voglio pensare neanche lontanamente.
tuttavia se tre indizi fanno una prova (come la mia esperienza), la cosa è strana.
Teniamoci aggiornati mi raccomando!
-
Quote:
weppa83
che colore lo hai preso? neri mi ha detto che non ne ha....nel caso non spedisca oggi come ti muovi?
Purtroppo, come temevo, nn ha spedito nulla (non mi è arrivata alcuna mail). Si, Lho ordinato di colore nero. Cmq probabilmente aspetterò fino a lunedì per poi farmi sentire, nn so se faccio bene...
-
Ragazzi un consiglio tra g3 32 gb e zenfone 2 551ml qual'è il migliore?
-
Quote:
Gianba1
Ragazzi un consiglio tra g3 32 gb e zenfone 2 551ml qual'è il migliore?
Se fai questa domanda qui è come se vai in una concessionaria Fiat a chiedere se è meglio la Punto o la Ford Fiesta... :)
La tua domanda è da fare in zona neutra, ovvero nella sezione 'consigli e confronti tra terminali' del forum
-
Segnalo il 32gb a 299 euro da unieuro !
-
Quote:
Ferrari147
mi sa che hai sbagliato sezione.... non diamo allarmismi.... leggi bene l'offerta che hai notato. qui si parla del G3 !!!!
-
Quote:
Ferrari147
io non l'ho trovato
-
Quote:
Gianba1
io non l'ho trovato
infatti parlava del g2...sbagliando sezione
-
Salve ragazzi io pure sarei orientato all'acquisto del g3.... Possiedo un nexus 5 vorrei venderlo e comprare il g3 l ho visto su eBay a 309,00 il 32gb che ne pensate ?? È una buona offerta?? Vi posto il link:
http://m.ebay.it/itm/261833094288?nav=SEARCH
-
l'offerta è buona ma ti arriva dopo una ventina di giorni se ti va bene...
-
Quote:
myabc
l'offerta è buona ma ti arriva dopo una ventina di giorni se ti va bene...
Ah va be non importa però a quel prezzo penso s possa fare un piccolo sacrificio :) altre offerte da tenere d occhio qualcuno le sa??
-
da tenere d'occhio quelli che costano 20 euro in più e ti arrivano l'indomani... a quel prezzo non c'è niente perchè è studiato appositamente perchè lui ricavi oggi quello che fra un mese (quando te lo spedisce) sarà il prezzo di mercato.... quindi decidi in base a ciò... personalmente aspetterei un mese (dato che dici di non avere urgenza) e lo comprerei da un rivenditore che lo spedisce il giorno seguente e fra un mese sarà 309 anche altrove.....
-
-
Quote:
durding
Inserito link nell'ottavo post di pagina 396, il quale ora punta al terzo post di pagina 395 :D
-
Quote:
glistockisti
Gentile cliente,
al momento abbiamo ricevuto delle nuove unità appartenenti a uno stock completamente diverso, quindi totalmente prive dei problemi riscontrati.
Se è sua intenzione procedere con la sostituzione, non penso ci siano particolari difficoltà a intervenire in questo senso, basta comunicarlo al nostro reparto post vendita.
Guardacaso io l'ho ordinato in data 8 Giugno e ricevuto il 12 Giugno con i seguenti inconvenienti :
1) assenza del sigillo sulla confezione
2) assenz della batteria
3) graffio sulla cover posteriore
Quindi visto che avete ricevuto uno stock privo dei problemi riscontrati, come mai continuate a vendere apparecchi con gli stessi problemi ?
Io sento puzza di scarsa serietà
-
Quote:
jazz2010
Guardacaso io l'ho ordinato in data 8 Giugno e ricevuto il 12 Giugno con i seguenti inconvenienti :
2) assenz della batteria
Quoto l'intervento precedente di @glistockisti in cui vi è tutto spiegato.
Ti consiglio di contattarli e, come da loro detto, risolvere il problema. :)
Quote:
glistockisti
Buongiorno,
in merito alle segnalazioni ricevute dai nostri clienti, abbiamo constatato che alcune unità appartenenti a questa fornitura di LG G3 con distribuzione Europa, presentano le spiacevoli caratteristiche che molti utenti di questo forum hanno purtroppo riscontrato.
Ci siamo subito attivati con il nostro reparto post vendita e con la nostra assistenza clienti per ridurre al minimo il disagio dei nostri clienti.
La questione sigilli (presenti o no) viene gestita in modo autonomo dai vari distributori europei, ovvero ci sono diversi distributori che scelgono di non apporre un sigillo (questo discorso è già stato trattato mesi addietro) ma possiamo garantirvi che in nessun modo le unità che avete ricevuto erano state già vendute o peggio ancora ricondizionate.
A tutti i nostri clienti proponiamo il ritiro a nostre spese e l'eventuale sostituzione con unità prive di difetti. In caso di mancata sostituzione procediamo con il rimborso diretto dell'importo sostenuto in fase di acquisto.
Scusandoci per l'inconveniente, invitiamo tutti i nostri clienti a contattarci immediatamente tramite mail al seguente indirizzo: postvenditachiocciolaglistockistipuntocom
Luca G
Resp. Servizio Post Vendita
-
Quote:
jazz2010
2) assenz della batteria
Che modello è?o meglio che colore è?Puoi fare una foto dei graffi?
-
Intanto su Stockisti ho visto che sono esauriti i modelli da 32 Gb Neri EUropa...quindi nel mio caso addio sostituzione in tempi brevi...che schifo!
-
A chi ha avuto problemi ricordo che é sempre possibile esercitate il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna della merce. Si restituisce il telefono e si ottiene il rimborso del prezzo pagato
-
si meno la spedizione per il rientro....scoccia dover buttare 10€ cosi....
-
Quote:
weppa83
si meno la spedizione per il rientro....scoccia dover buttare 10€ cosi....
Se hai pagato con paypal no
-
Su pixmania in questi giorni c'è il 32gb a 309€, meno altri 10€ di codice promozionale sugli smartphone. Affidabile?
-
Quote:
SingleMalt
Che modello è?o meglio che colore è?Puoi fare una foto dei graffi?
LG G3 32gb Gold, purtroppo non posso fare la foto in quanto l'ho reinballato per il rientro in negozio. Comunque il graffio è sulla cover posteriore proprio sotto la G
-
Quote:
guccio5
Su pixmania in questi giorni c'è il 32gb a 309€, meno altri 10€ di codice promozionale sugli smartphone. Affidabile?
purtroppo non hanno il nero ma è affidabile. se compri oggi ti arriva in 3 giorni e puoi pagare anche con paypal... vedete che il tizio di ebay a 309 euro ci aveva visto lungo e chi ha pagato (e a suo dire non aveva fretta) se lo troverà fra 1 mese invece poteva avercelo dopo 3 giorni????
consiglierei di comprare solo da chi vende con metodi trasperenti, quindi spedizione entro 2 giorni dal pagamento!!!!
sconsiglio techmania per tempi inaccettabili e sconsiglio stockisti perchè vende prodotti privi di sigillo e danneggiati.