Vabbe as24144... Sono capace anche io però a metterlo a 300 euro e poi consegnartelo se va bene dopo 2 mesi o piu.... O magari non consegnartelo. Chiaramente techmania non conta...
Visualizzazione stampabile
Vabbe as24144... Sono capace anche io però a metterlo a 300 euro e poi consegnartelo se va bene dopo 2 mesi o piu.... O magari non consegnartelo. Chiaramente techmania non conta...
LG G3 protetti e rimborsati nuova operazione di lg per fidelizzare clienti googlate e commentate
Buongiorno. Ringrazio @dariob1974 per la notizia e, per chi fosse interessato, questo è il link della promozione ufficiale
http://www.protettierimborsati.it/
La promozione è attiva dal primo di Luglio fino al 31 Agosto
Ciao a tutti, vedo che la promozione e attiva per i soli garanzia italia o sbaglio? A me domani dovrebbe arrivare il g3 acquistato su amazon.it ma terminale tedesco. Che dite...
Ps leggendo il regolamento recita "oppure acquirenti (maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano) del prodotto in promozione tramite gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line."
Si, disponibile solo per terminali acquistati in Italia.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao @dariob1974. Credo che con H3G la promozione non sia valida. Ti posto un estratto del regolamento.
Consumatori finali, maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano, acquirenti del prodotto in promozione presso i punti vendita aderenti all’iniziativa oppure acquirenti (maggiorenni e residenti/domiciliati nel territorio nazionale italiano) del prodotto in promozione tramite gli appositi siti internet italiani di e-commerce on-line.
Ma lasciate stare sta storia della garanzia. Soldi buttati :)
Comunque quando arriva provo a registrarlo e vediamo che succede.
beh servirebbe che lo registrasse anche chi l'ha acquistato con qualche gestore così da avere ulteriori notizie
Avete mai acquistato da Global work mobile? È affidabile?
Direttamente no, ma ho un amico che acquista spesso da loro e non ha mai avuto problemi. Ho avuto modo di contattarli per delle info e mi son sembrati gentili e competenti.
Al momento hanno un prezzo interessante sul G3 3/32 (619/629 a seconda del colore), anche se rispetto ad Amazon (600-649) non cambia moltissimo, tenendo conto che con gli Amazoniani hai una Garanzia di 2 anni con SOSTITUZIONE diretta del prodotto in caso di problemi, oltre ai 30gg di reso.
PS: a proposito di acquisti, personalmente ho preso il G3 Amazon a 602 EUR grazie al Camelizer: conoscete questo "stratagemma"? :-)
io l'ho preso tramite ricaricabile tre, avevo una vecchia sim tim ed ho sfruttato la portabilita'. Detto proprio sinceramente avessi speso 600 euro cash per questo affare starei ancora invocando il nome del signore in maniera ben poco piacevole...
Ciao a tutti volevo segnalare a chi può interessare che la mia mogliettina ha avvistato su Groupon il g3 16gb nero a 479 euro.... Io sono in attesa che oggi amazon mi consegni in mio da 32 :)
Dovrebbe essere netservice
Il link dell inserzione groupon è http://m.groupon.it/deals/deal-nazio...30-86/41244008
Gentile Cliente,
Vogliamo informarti sulla nuova data di consegna per gli articoli che hai ordinato il 19 giugno 2014
"LG G3 Smartphone, display Quad-HD-IPS-Display 5,5 pollici, Processore Quad-Core 2.5 GHz, Fotocamera 13 MP, Memoria 32 GB, Android 4.4, Bianco [Germania]"
Data di consegna prevista: 07 luglio 2014
Amazon it
Evidentemente hanno finito i pezzi, di solito queste email sono una stima di quando potrebbe rientrargli il telefono, ma a volte poi ricevono prima gli stock in magazzino e quindi potresti anche riceverlo prima..
Io la settimana scorsa mi ero dimenticato di ricaricare la mia carta prepagata paypal e da venerdì sera hanno provato a prendersi i soldi per mandarlo, peccato che ho potuto ricaricarla solo lunedì e infatti ce l'ho in consegna per domani, altrimenti essendo Prime, ieri o oggi, l'avrei avuto..
Dove posso acquistare il g3 32 GB ?
G3 32gb da amazon.It arrivatooooo
http://img.tapatalk.com/d/14/07/02/gepuryse.jpg
Per ora il rivenditore "principale" del 32GB è Amazon.it, ma è il modello europeo tedesco e tra le altre cose mi sembra sia disponibile solo nero e un altro colore che ora non ricordo..
Per i 32GB con garanzia Italia e per vederli nei negozi fisici dovrai attendere forse questo fine settimana, da come hanno scritto sulla pagina ufficiale di Facebook di LG Italia, io l'ho preso su Amazon, tanto la garanzia non ha differenze tra Europa e Italia e perché avendolo prenotato il 18 giugno mi è sceso a 599 :)..
Io credo di aver fatto una cavolata.. vabbè, pazienza..
Avevo visto ieri sera che techshops aveva messo in listino i 32gb e così ho chiamato per sapere la disponibilità e mi avevano detto "domani arrivano". Poi stamattina presto avevo visto che erano disponibili quelli neri e così l'ho ordinato e pagato... 560.
Il fatto è che, non so se perchè erano disponibili pochi, sta il fatto che disponibili sono solo quelli oro e mi avevano detto che se avessi voluto me lo avrebbero mandato di quel colore. Ovviamente gli ho detto di no. Morale della favola, ci riaggiorniamo a venerdì per capire quando arriveranno... forse...
Spero di non dover aspettare 1 mese avendo già pagato... uff....
visto da vicino bianco (16giga ma non si notava rotfl) non ho parole se non: B E L L I S S I M O & S T U P E N D O :D
da mediaworld, negozio fisico, 599€....se lo può tenere....appena ho notizie del 32g dal mio tre store vi terrò informati e cercherò di fare un post sull'utilizzoù
grazie a tutti
avete visto questo sito lg d855 g3 5.5 16gb 4g lte italia silk white ShopRg, Il tuo Negozio online , lo danno a un prezzo molto vantaggioso , ma non riesco a capire se è un sito affidabbile , voi cosa ne pensate ?
Cmq quel techshop a Napoli.è sicuro ..almeno il ritiro a negozio... Ci abita un mio amico vicino...
Ma si... Sono io che ho fatto la cappellata...
Su Amazon.it il g3 32gb venduto e spedito da amazon è in revisione e non lo vendono..... Chissà perché, il mio è perfetto, nessun tipo di problema