Ragazzi phonestock è sicuro? che dite aspetto gli stockisti che abbassano il prezzo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi phonestock è sicuro? che dite aspetto gli stockisti che abbassano il prezzo?
Ciao @luca933. Puoi guardare le opinioni su questo sito direttamente in rete. Ho dato un occhiata anche io e non mi sembra ci sia niente di anomalo. Premetto, come detto prima, che magari spendere 20 o 30 euro in più su e-commerce di provata affidabilità, ti fa stare più sereno.
Appena ordinato da phonestock il modello 16 gb black a 467€ spedizioni incluse.....speriamo nei tempi di spedizione non siano lunghi.
Nel sito appare disponibile consegna 3-5 gg lavorativi....incrociamo le dita rotfl
Buongiorno ragazzi, sono passato in un altro centro tre e non mi ha lasciato ottime notizie: questa mattina gli sarebbe dovuto arrivare l'lg g3 16 giga, per la tariffa di acquisto etc etc rimando al sito tre perchè è abbastanza chiara, per il 32g mi ha detto che per ora non hanno avuto notizie ma che prospetta un anticipo più alto rispetto ai 60€ del 16 perchè, almeno lui così crede, funzionerà come per l'aifogn 16/32 che per quello con memoria più grande l'anticipo è più alto, non ha azzardato a quanto ma queste erano le sue impressioni
se qualcuno ha notizie più precise le posti almeno ci tiene ancora viva la speranza
Forse ot: questa sera passo da mediaworld causa acquisto lavatrice, ci sono stato ieri ed ho visto il g3 ma il 16 giga chiedo se hanno il 32 e se c'è mi lancio
vi terrò informati
Allegato 115373 era in promozione...ho controllato adesso è salito di 10€...
Techshops mi ha scritto oggi.... il 32 nero in arrivo il 10 luglio o giu di lì, quindi la settimana prossima.
Se avessi voluto mi avrebbe spedito subito il modello gold... ma ho rifiutato...
Vabbè, speriamo in bene.....
su phonestock....non è più disponibile.
speriamo che per il mio non ci siano imprevisti.....:(
Eh lo so.... ma proprio non mi piace :(
Tra l'altro un consiglio, per evitare di buttarmi dalla finestra.
Andando nella loro pagina:
Techshops: TELEFONIA
Si vede che ci sono varie colorazioni.
Hanno un 16 Gb titan grey che non è piu disponibile... e un metallic black che lo è.
Scusate ma.... non è la stessa colorazione???
La denominazione dei colori UFFICIALE è Metallic Black, Silk White, Shine Gold.
Ma il titan grey..... quindi.... che colore è....?? Che poi è lo stesso del 32 che ho ordinato io... spero non intendano il bianco ecco....
Io comunque ho prenotato questo:
http://www.techshops.it/scheda.php?id=208983
Probabile, certo è che hanno pasticciato un po'..... perchè 2 telefoni uguali con lo stesso colore, uno disponibile e l'altro no, come puoi vedere..... non è possibile... Comunque almeno hanno aggiornato il sito e scritto che sarà disponibile il 9-10 luglio.... speriamo.
Dici che devo scrivergli affinchè mi tolga il dubbio che non intendano il bianco con titan grey? :D
Credo che chiedere chiarimenti sia il minimo. Chiamali al telefono.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi su autlet-digitale g3 16gb (credo ita,perchè su ebay c'era scritto così) a 489€...che dite? spedizioni in 1-2gg (dichiarato :) )
Ciao Dream,ha un negozio su ebay ma anche un sito web. Ho avuto la conferma che è garanzia Italia,ottima offerta direi.
Tanti Expert se ordini entro il 9 luglio è tuo il G3 16Gb a 499 euro anziché 599. Credo che questa insieme a TechShops (495€) siano le offerte migliore che ci siano, ed anche le più sicure.
Ma mi dite dove poterlo vedere da vicino, zona Caserta - Napoli? Ho girato tanto, ma ancora nessuno che ce l'abbia...
Io lo avevo preso coreano ma non riconosceva le sim (neanche quelle coreane!!!). L'ho spedito indietro e lo preso 32gb gold da Techmania (non ho fretta) €527,5 compresa spedizione....
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
1985 siamo nella stessa situazione, Napoli con s3 (lte il mio), da mediaworld a casoria disponibile il 16g bianco a 599, ho chiesto del 32g ma non hanno notizie, in più ti dico che hanno il tasso zero fino al 13 luglio, es. 599/10 mesi= 59.9 senza istruttoria/ap. pratica o altro, taeg tan=0.....vorrei provare a contattarli per sapere se entro il 13 arriva il 32 giga così da prenderlo a volo
spero si esserti stato di aiuto
Su amazon.de il prezzo del 32gb é calato di 5€ mentre su amazon.it é aumentato di 58,5€:confused:.... Boh! Sarà la crisi:what:
sugli stockisti la versione da 16gb è sceso a 449
Ragazzi una domanda, qualche giorno fa ho tentato di ordinare il G3 direttamente dal sito amazon.de ma quando vado a confermare l'indirizzo di consegna mi segnala che non può essere spedito, quindi vorrei sapere se è il sito di amazon tedesco che non spedisce in italia o il problema si applica solamente al prodotto di cui sono interessato
Ho contattato su facebook mediaworld in merito al 32giga ecco la risposta:
Ciao Dario, la versione da 32 gb non sarà commercializzata. Puoi però verificare disponibilità del modello da 16gb in punto vendita o dare uno sguardo sul nostro Compra on-line
non aggiungo la risposta, anche se volevo essere un pò più esplicito
bah!!!
spero di essere stato di aiuto a chi vuole acquistarlo non online
Grandi stockisti :D 449
segnalo SOTEL.DE Suchergebnisse : sotel.de
Negozio superaffidabile tedesco da cui compro spesso...
Ha i tagli da 32GB disponibili x spedire, e fa sconti se contattato x email
l'ho visto finalmente ad un centro Tre: bianco bellissimo .Ero convintissimo del grey fino ad un ora fa. Infatti consiglio a tutti di vederlo fisicamente prima di acquistarlo. Tornando ai prezzi segnalo Ciak Video a Marcianise (Ce) a 449 il 16Gb. Negozio fidato già preso un S4 per un mio amico.
Sono tentato dal Gold ma ho paura mi stufi presto il retro tutto dorato.. A quel prezzo inizia a fare gola seriamente..
non ha sito web ma puoi aggiungerlo su Facebook ha una pagina. Ripeto il Negozio: Ciak Video