Visualizzazione stampabile
-
Ma scusa di che carta parli? Sul loro sito vedo che si paga con carta di credito o bonifico..
-
vorrei dare la mia esperienza su come per un pelo l'ho scampata a novembre su un altro sito che è stato poi chiuso
sito attivo da qualche anno anni, appena prima di natale hanno raccolto ordini e non hanno spedito più nulla
DigitalAudioVideo - DAV grande truffa di Natale 2013 - Bluranocchio ( il primo link trovato )
io ho ordinato poco prima del fattaccio ed ho ricevuto la merce, c'è chi ha ricevuto cose differenti dall'ordine e chi non ha ricevuto nulla
questa volta ho acquistato l'LG da un terzista amazon dal quale avevo già effettuato un acquisto precedentemente, però per 20e di differenza non ci penserei 2 volte a comprare tramite amazon
IMHO sotto un grande risparmio c'è una truffa o un basso margine, non so quale sia il ricarico su questi telefoni d'importazione, ma secondo me alla base spesso c'è uno schema ponzi che appena si inceppa fa crollare il castello
-
Quote:
Originariamente inviato da
al404
vorrei dare la mia esperienza su come per un pelo l'ho scampata a novembre su un altro sito che è stato poi chiuso
sito attivo da qualche anno anni, appena prima di natale hanno raccolto ordini e non hanno spedito più nulla
DigitalAudioVideo - DAV grande truffa di Natale 2013 - Bluranocchio ( il primo link trovato )
io ho ordinato poco prima del fattaccio ed ho ricevuto la merce, c'è chi ha ricevuto cose differenti dall'ordine e chi non ha ricevuto nulla
questa volta ho acquistato l'LG da un terzista amazon dal quale avevo già effettuato un acquisto precedentemente, però per 20e di differenza non ci penserei 2 volte a comprare tramite amazon
IMHO sotto un grande risparmio c'è una truffa o un basso margine, non so quale sia il ricarico su questi telefoni d'importazione, ma secondo me alla base spesso c'è uno schema ponzi che appena si inceppa fa crollare il castello
spero che stockisti non faccia questa fine, ricordate mallteam? scomparsi nel nulla poi
-
Quote:
vVSolidusVv
spero che stockisti non faccia questa fine, ricordate mallteam? scomparsi nel nulla poi
Consiglio a tutti una bella lettura di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/an...ffidabili.html
Non avrei mai messo glistockisti in prima pagina se l'avessi reputato "inaffidabile" ;)
-
Quote:
-Luke-
Ci ho preso circa 20 telefoni in totale da loro :)
-
il mio era un consiglio generico, perché vedo che molti chiedono se possono acquistare da siti sconosciuti risparmiando magari 10€ ( rispetto ad altri siti magari più conosciuti )
su Ciao erano presenti commenti strappalacrime di persone che avevano risparmiato per mesi per un regalo e per risparmiare pochi euro si sono trovati senza soldi e senza regalo
-
salve ragazzi, vorrei sapere se ci sono controindicazioni a comprare un lg g3 usato con brand tre. Funziona con tutte le sim? Ci sono poi difficoltà a fare il root? Caso mai in seguito si puo sbrandizzare?
-
[quote name="andrea0807" post=5877551]salve ragazzi, vorrei sapere se ci sono controindicazioni a comprare un lg g3 usato con brand tre. Funziona con tutte le sim? Ci sono poi difficoltà a fare il root? Caso mai in seguito si puo sbrandizzare?[/QUOTE]
Si vanno tutte le sim,ci sono solo app della 3 preinstallate che danno fastidio
tanto sblocchi il bootloader e con kdz metti un firmware qualunque e lo hai sbrandizzato xD
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
e poi posso disinstallare le app della tre una volta fatto il root giusto?
-
Si,ma é meglio mettere un firmware no brand,almeno poi ti becchi snche prima gli OTA
-
scusa la mia ignoranza cosa sono gli snche?
-
Quote:
andrea0807
scusa la mia ignoranza cosa sono gli snche?
snche = anche..errore di battitura.
:p
-
Quote:
continua.mente
snche = anche..errore di battitura.
:p
azz.... che salamon che sono rotfl
-
Quote:
andrea0807
stai attento a comprare uno smartphone usato della tre, era stato preso in abbonamento? prima di comprarlo accertati che abbia pagato tutto, che magari poi in futuro scoprirai che era a rate che non ha più pagato e ti ritrovi con un costoso fermacarte.........
-
Quote:
andrea0807
Ma no, è che qui tra sigle varie e termini tecnici, ogni gruppo di lettere sembra davvero poter racchiudere in sé significati fondamentali! :D
-
Quote:
retox83
stai attento a comprare uno smartphone usato della tre, era stato preso in abbonamento? prima di comprarlo accertati che abbia pagato tutto, che magari poi in futuro scoprirai che era a rate che non ha più pagato e ti ritrovi con un costoso fermacarte.........
Ma se non lo ha pagato tutto poi non vanno a ricercare la persona che ha fatto l'abbonamento?
-
Quote:
andrea0807
Ma se non lo ha pagato tutto poi non vanno a ricercare la persona che ha fatto l'abbonamento?
magari ha usato dei documenti falsi ed intanto bloccano l'imei del telefono.
non è mai una buona idea comprate telefoni presi in abbonamento.
è la truffa più vecchia del mondo, ma sempre tra le più efficaci!
-
Quote:
andrea0807
si ma l'imei bloccano quello dell'abbonamento, in questo caso il tuo g3, e poi sono cavoli........
-
Bene ragazzi sembra che dopo un pò di ricerche abbia trovato l'LG G3 32gb garanzia ITALIA a 510,00€. Prossimo all'acquisto, vi tengo aggiornati.
-
Quote:
rockky
Bene ragazzi sembra che dopo un pò di ricerche abbia trovato l'LG G3 32gb garanzia ITALIA a 510,00€. Prossimo all'acquisto, vi tengo aggiornati.
Occhio, prezzo troppo invitante.
-
Quote:
rockky
attento, il 32gb con garanzia italiana non è ancora uscito, questo dove lo prendi?
-
Quote:
andrea0807
Si ma potrebbero anche bloccare il telefono..
A parte che oramai se disdicono devono pagare tutto il telefono ma la tre mi sembra che proponga due abbonamenti.. Uno con loro ed uno con le finanziarie.. Penso dipenda da che scelta abbia fatto..
-
Quote:
rockky
Dove lo hai trovato a quel prezzo?
-
Quote:
retox83
[quote name="rockky" post=5877747]Bene ragazzi sembra che dopo un pò di ricerche abbia trovato l'LG G3 32gb garanzia ITALIA a 510,00€. Prossimo all'acquisto, vi tengo aggiornati.
attento, il 32gb con garanzia italiana non è ancora uscito, questo dove lo prendi?[/QUOTE]
In pratica ho un amico che ha un piccolo negozio di informatica e gli ho chiesto di guardare se fosse disponibile LG g3 e presso i fornitori é disponibile LG g3 black italia 32 gb a 510,00€.
-
Quote:
andrea0807
come ti è stato detto, corri un alto rischio che ti venga bloccato il telefono in quanto a ricezione, potrai usarlo solo come lettore e con il wifi, la rete non sarà accessibile in tal caso
-
LG G3 16GB BLACK €449 trasporto incluso
ordinato il 15 Luglio dagli stockisti arrivato oggi 17 Luglio!:D
-
Quote:
vVSolidusVv
[quote name="andrea0807" post=5877696]Ma se non lo ha pagato tutto poi non vanno a ricercare la persona che ha fatto l'abbonamento?
come ti è stato detto, corri un alto rischio che ti venga bloccato il telefono in quanto a ricezione, potrai usarlo solo come lettore e con il wifi, la rete non sarà accessibile in tal caso[/QUOTE]
Ok ho capito quindi non devo prenderlo se è stato pagato in abbonamento comunque nell'inserzione mi pare c'è scritto che l'ha pagato in contanti tutto subito
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Ok ho capito quindi non devo prenderlo se è stato pagato in abbonamento comunque nell'inserzione mi pare c'è scritto che l'ha pagato in contanti tutto subito
Si, un conto è quello che dicono, un conto è quello che hanno fatto.
Sullo scontrino/fattura deve esserci l'importo intero
fai attenzione
-
Quote:
continua.mente
Davvero?
Come fai a saperlo?
Comprato 1 anno fa il mio Nexus 4 e non ho avuto problemi... spedito nei famosi 10 giorni lavorativi. Tempi lunghi ma hanno rispettato le loro condizioni.
-
Quote:
alchimista83
Comprato 1 anno fa il mio Nexus 4 e non ho avuto problemi... spedito nei famosi 10 giorni lavorativi. Tempi lunghi ma hanno rispettato le loro condizioni.
La mia domanda era un'altra.
-
Appena arrivato il nuovo G3 dagli stockisti.. Ordinato ieri oggi é gia qui e posto.. Ottimo..
-
Quote:
al404
il mio era un consiglio generico, perché vedo che molti chiedono se possono acquistare da siti sconosciuti risparmiando magari 10€ ( rispetto ad altri siti magari più conosciuti )
su Ciao erano presenti commenti strappalacrime di persone che avevano risparmiato per mesi per un regalo e per risparmiare pochi euro si sono trovati senza soldi e senza regalo
Buongiorno. Quoto che gli stockisti, nel mio caso, hanno sempre spedito massimo un giorno dopo aver ricevuto il pagamento. Naturalmente l'esperienza può essere soggettiva.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno. Quoto che gli stockisti, nel mio caso, hanno sempre spedito massimo un giorno dopo aver ricevuto il pagamento. Naturalmente l'esperienza può essere soggettiva.
Stracontento degli stockisti!! Volevo chiedere un'altra cosa; qualcuno sa se é vera la notizia
che il 32 gb lo hanno ritirato dalla vendita...Nn ricordo precisamente dove l'ho letta sta notizia,ma
in rete c'é anche ste voce.Strano,perché in Germania il 32gb lo hanno in vendita....
Grazie a tutti,intanto.
-
Quote:
arby11
Stracontento degli stockisti!! Volevo chiedere un'altra cosa; qualcuno sa se é vera la notizia
che il 32 gb lo hanno ritirato dalla vendita...Nn ricordo precisamente dove l'ho letta sta notizia,ma
in rete c'é anche ste voce.Strano,perché in Germania il 32gb lo hanno in vendita....
Grazie a tutti,intanto.
Io l'ho comprato venerdì qui in italia il 32GB veramente, mi sembra strano che l'abbiano ritirato dal commercio e poi per quale ragione?
-
Quote:
mpt84
[quote name="arby11" post=5879777]Stracontento degli stockisti!! Volevo chiedere un'altra cosa; qualcuno sa se é vera la notizia
Grazie a tutti,intanto.
Io l'ho comprato venerdì qui in italia il 32GB veramente, mi sembra strano che l'abbiano ritirato dal commercio e poi per quale ragione?[/QUOTE]
Direi perché sennò l'avrebbero preso tutti con la 3 in comodato d'uso
-
Quote:
arby11
Grazie a tutti,intanto.
non è vero, una cosa che non è uscita non può essere ritirata, ci sono ritardi per il mercato italiano, questo si.
-
Quote:
mpt84
Io l'ho comprato venerdì qui in italia il 32GB veramente, mi sembra strano che l'abbiano ritirato dal commercio e poi per quale ragione?
Scusa,ma lo hai preso in un negozio fisico? Se si,quale?
-
Aggiornamento
ONLINE:
Versione 16GB - 2GB RAM
-
Quote:
vVSolidusVv
non è vero, una cosa che non è uscita non può essere ritirata, ci sono ritardi per il mercato italiano, questo si.
Beh,meglio cosi che non lo hanno ritirato...
-
Quote:
AndreAndroid33
Scusa,ma lo hai preso in un negozio fisico? Se si,quale?
L'ho preso da GlobalWorkMobile - home che ha il punto di ritiro a ciampino. 32GB garanzia Europa.