Ho trovato anche il modello europeo... Per chi gli interessa verrebbe circa 540 spedito
http://m.ebay.co.uk/itm/221450174322?nav=SEARCH però è il modello 16 giga 2 giga di ram
Visualizzazione stampabile
Ho trovato anche il modello europeo... Per chi gli interessa verrebbe circa 540 spedito
http://m.ebay.co.uk/itm/221450174322?nav=SEARCH però è il modello 16 giga 2 giga di ram
All'inizio della discussione ci sono tutti i venditori più affidabili, tra cui quello che hai citato. Il modello D855 ancora non è in commercio.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Leggete che è interessante;)
http://www.news-republic.com/Web/Art...cleid=24166704
Leggete che è interessante;)
http://www.news-republic.com/Web/Art...cleid=24166704[/QUOTE]
Indubbiamente dopo il lancio il prezzo calerà.Non so dirti se saranno i canonici 100 euro o meno, ma calerà. Basta pensare a quei pochi sfortunati che hanno acquistato un terminalle a 899 euro per poi vederlo arrivare in 3 mesi a 350. -__- .
Una domanda per coloro che hanno acquistato il G3 dalla Corea del Sud; vi sono stati applicati i dazi doganali? Perché ho letto dell'Accordo sul libero scambio UE-Corea per cui dovrebbe esserci l'esenzione dai dazi sul ~98% dei prodotti importati.
IL dazio è di circa 46 euro (secondo me varia a seconda di come gli "gira" al doganiere) ho importato diversi prodotti e gli importi, benchè esigui, erano piuttosto fantasiosi rispetto alle tabelle doganali.
Approfitto della tua domanda per precisare una cosa. Alcuni F340K hanno bisogno di essere configurati prima di essere usati.
Questo è quello che mi ha scritto il venditore coreano
You should dial : 5457#*400#
Then, you will find the service menu to check the bands.
(The Blank will be appeared, and, please put your code for the band.)
Metodo n. 2
da telefono , codice : 5457#*400#
WCDMA Service Menu
WCDMA Channel : scegliere FULL
LTE channel : scegliere LTE Band3 Pref (1800)
Band Selection : selezionare solo LTE B3 (1800) / LTE B7 (2600) WCDMA B1(2100 / WCDMA B2 (1900) / GSM 900 / GSM 1800
HSDPA Category : 24
Grazie per la risposta, solo una curiosità il G3 koreano non è(modello) F400K?
Si è quello...
Quindi, scusa l'invadenza l'hai preso sulla baia? Se si potresti indicare il venditore così almeno se l'ho acquisto già ho un riferimento:)
Personalmente si. Su eBay ci sono molti dealer con offerte interessanti. Accertati che abbiano un buon feedback e acquista quello che ti conviene di più. Il mio dealer è proprio a Seoul e si chiama superkosmos.
Anche io sarei intenzionato ad acquistare da quel dealer, so in base alle frequenze di scegliere il tipo B (LTE900) però non specifica il modello (K/S/L)
Dovrebbero essere tutti F400k, ma, per sicurezza, prima è meglio che mandi un messaggio al venditore e lo chiedi.
ho appena visto questa offerta
LG G3 Oro Scintillante, ( Attenzione Articolo in Prevendita ) | eBay
Questo è quanto mi hanno risposto via email
La ringraziamo per aver visitato la Vetrina AMAStore Technology Shop e soprattutto per la preferenza accordataci nell'eventuale acquisto di uno Smartphone LG
Inoltre cogliamo questa occasione per spiegarle brevemente come operiamo:
Amastore fa prevalentemente Drop Shipping (vedi Wikipedia); cioè vende dei prodotti sempre aggiornati che invece di essere nel nostro magazzino, sono nel magazzino degli importatori per l'Italia oppure dei distributori.
Quando un cliente ci ordina un articolo; a nostra volta effettuiamo l'ordine al distributore (insieme a quello di altri clienti) poi il Corriere ritira dal fornitore e consegna direttamente al singolo cliente finale l'articolo acquistato.
Questo ci permette di essere più veloci e soprattutto di eliminare anti ecologici doppi trasporti e imballi; il risparmio che ne consegue è tutto a favore del cliente e della natura.
In questo caso gli Smartphone LG G3 16GB & 32GB saranno disponibili dal 20 Giugno 2014 ( data approssimativa ) nei magazzini di Parigi del nostro fornitore ; naturalmente sono perfettamente nuovi, sigillati e non hanno alcun tipo di Brand applicato alla scocca. Inoltre hanno la Garanzia Ufficiale LG Europa ( le ricordiamo che LG dal Gennaio 2014 ha unificato la Garanzia in Europa ) di 24 Mesi valevole in tutta Europa (Italia Compresa)
Ciao, ascolta ma la tv si vede, ha senso prendere la versione con l'antenna?
Forse pesa un po di piu'...grazie
il digitale terrestre coreano è diverso, qu' si usa il dvb t li il dvb h, secondo me conviene aspettare, quello coreano è ottimizzato per il segnale coreano, se stai nei centri urbani grandi nessun problema, ma quando ti sposti potresti avere problemi di ricezione, il che comporterebbe un consumo superiore di batteria
su k i j i j i vedete la mia offerta di un lg coreano oro...venerdì me ne arriva un secondo bianco e avendo trovato la circle solo mint preferisco tenere quello...
Su ePrice.it c'è il solo modello da 16gb a 599 (ovviamente non disponibile)
Ciao,
ricapitolando devo richiedere come frequenza 900, giusto?
se scelgo il corriere quanto impiega per arrivare?
grazie
Su stockisti ci sono entrambi i modelli 16 e 32Gb... Prezzo e disponibilità assenti...
http://www.glistockisti.it/telefonia/coming-soon.html
Ci sono 2 modelli neri da 16gb e 2 modelli neri da 32 (probabilmente sarà una versione con garanzia Italia e l'altra con garanzia UE:rolleyes: )
Pura pubblicità.... probabilmente se gli scrivi ti diranno che non hanno idea circa la disponibilità.
Inoltre non fate affidamento sulla notifica via email della disponibilità, non funziona. Chissà quanto tempo fa avevo provato il servizio per l'S5, mai arrivato nulla...
Lg G3 D855 3/32 "apparso" su Saturn (de) 599 euro black e gold data di consegna.... Erscheint am 10.07.14
Link: LG G3 32 GB titan Smartphones günstig bei SATURN bestellen
Bene...
Ovviamente anche da MediaMarkt che se non sbaglio fa parte dello stesso gruppo di saturn... Disponibile dal 10/07
Quindi... considerando i distributori Italiani.... Lo avremo a 700 euro il 15 Agosto :)
segnalo anche evolutionservicestore.it il 16 gb a 559 e il 32gb a 659
ciao a tutti, io ho preso il g3 in preordine su amazon.de, l'ho consigliato ad un amico che ha fatto lo stesso 1 settimana dopo,ma si è trovato il messaggio: "impossibile spedire nel paese di destinazione", allora ha chiamato amazon.it x spiegazioni e gli è stato detto che la germania sta avendo problemi a comunicare con l'italia e addirittura che anche gli ordini andati a buon fine dall'italia su amazon.de rischiano di non partire... Qualcuno può verificare questa cosa? Ovviamente mi auguro non sia cosi, ma x togliermi il dubbio ho verificato io stesso, e sullo stesso inidirizzo (casa mia) dopo una settimana, ecco che non spediscono piu... strano no?
confermo, ho appena provato:
Bitte beachten Sie
LG G3 Smartphone (14 cm (5,5 Zoll) Quad-HD-IPS-Display, 2.5-GHz-Quad-Core-Prozessor, 13-Megapixel-Kamera, 32 GB Speicher, Android 4.4) - Schwarz kann nicht an die ausgewählte Adresse versandt werden.
niente da fare
in ita? :)
da google translate
Quote:
Si prega di notare
LG Smartphone G3 (14 centimetri (5,5 pollici) visualizzazione quad-HD IPS, processore da 2,5 GHz quad-core, fotocamera da 13 megapixel, 32 GB di storage, Android 4.4) - Nero non può selezionata sulla indirizzo sarà inviato.
Benissimo. Almeno ci siamo tolti un pensiero. Speriamo che gli altri non cambino idea....
aspettiamo che amazon ita li metta a listino e vedremo...... tra l'altro ho un buono da 100 euro da spendere :-)
Amazon.fr - Articolo in preordine e spediscono in Italia.... Naturalmente non poteva andare tutto liscio. Costo totale 608 euro per il modello da 16 giga.
Link: LG G3 Smartphone débloqué 4G 5.5 pouces 16 Go Android 4.4.2 KitKat Titane: Amazon.fr: High-tech
Link spagna: http://www.amazon.es/s/ref=nb_sb_nos...ywords=lg%20g3
Si mette male.... 600 euro per il 16 giga un pò dappertutto meno che in germania.
Io ho preordinato su Amazon de il 28 maggio scorso, senza alcun problema di spedizione in Italia. Addirittura mi è arrivato il codice sconto per il caricatore wireless, da 69 auto a gratis (ho pagato solo le spese di spedizione pari a 6 euro per il caricatore wireless)!! Speriamo in bene