Dovresti scrivere una mail ad Amazon.de e farci sapere che ti rispondono.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dovresti scrivere una mail ad Amazon.de e farci sapere che ti rispondono.
Riflessione delle 4.40 di mattina. Se Amazon.de non spedisce più in Italia e Amazon.fr mette il 16 giga a 600 euro..... e lo spedisce in Italia.....
Scusatemi il post doppio ma era necessario.
LG G3 D855 disponibile entro 5 giorni ... G3 (D855) Black - SoftPrice garanzia Italia 638 euro... Onestamente ho qualche dubbio...
Aggiungo: http://www.ebay.it/itm/LG-G3-32GB-Ne...p2054897.l4275 provenienza ebay italia, modello D855 da 32 giga consegna tra il 23 e il 25 giugno. 599 euro.
Edit: Contattato telefonicamente softprice, effettivamente c'è stato un errore il prodotto non è disponibile entro 5 giorni. (e ti pareva).
In effetti è strano. Magari qualcuno che ha già acquistato con softprice saprà dirci se è affidabile.
Aggiungo che sono "comparsi" anche il modello bianco e Oro, sempre a 638 euro, consegna 5 giorni.
Idem, ed anche a me dopo pochi giorni mi è arrivata la mail dal venditore per richiedere il caricatore wirless gratis.
Lo stato attuale risulta in Pre ordine e che non possono fornire una data precisa per la consegna in quanto ancora non è disponibile e che appena lo spedirlo mi manderanno la mail. Quindi non è stato annullato ma è solo in attesa che arriva l'articolo .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
In ogni caso, per motivi loro, se lo ordini adesso, non ti fanno completare l'ordine e appare la "solita" scritta...
Può essere che non possano soddisfare più di un tot di richieste
Oppure (è qui scatta la malizia) il prezzo è troppo basso.
Ma per curiosità si sa la data in cui in teoria dovrebbe uscire in Germania? Tanto per farmi un idea
Le date di uscita sono tutte attestate tra fine giugno - inizio luglio. Come scritto nei post precedenti la disponibilità è estesa anche a Francia, Spagna e Inghilterra.
Edit delle 20.07 - Bene, anzi male. :O Prezzo di lg g3 in Italia svelato dal concorso Mondiale Lg. Lg G3 3Gb/32Gb 699 euro iva inclusa.
Come sapete in Italia per legge è obbligatorio indicare il valore reale del premio. Naturalmente possiamo sempre affidarci agli acquisti on line.
Ti ringrazio :)
ciao ragazzi e scusate se magari è la solita domanda o altro: ho capito che se voglio acquistare quello coreano devo prendere la versione f400k...su un altro sito molto noto è comparsa la recensione della versione coreana ma con il modello k400L. Va bene lo stesso?? e poi, dove devo acquistarlo? sul primo post ce ne sono solo in versione 16 gb..masfio74 dove l'hai acquistato? su quale sito?? anche in pvd per favore
Scrivo per essere informato su eventuali siti "economici" ma molto affidabili per un eventuale acquisto; ho letto che qualcuno l'ha ordinato su amazon germania: non vi hanno lasciato un eventuale data per la spedizione?
Grazie e buon lg g3 a tutti sperando sia presto disponibile
PS: la vergogna più grande è che ci sono 100€ di differenza tra germania e italia
Amazon Germania per motivi "da precisare" non spedisce più in Italia. Se desideri risparmiare qualcosina ci sono diversi siti in cui LG G3 viene venduto leggermente scontato rispetto al prezzo di listino (l'elenco dei siti affidabili è in cima a questa discussione). La disponibilità varia tra l'ultima settimana di giugno e la prima di luglio.
EDIT:
LG G3 16 GB (colore gold) Alternate.it 569 € (+ 8,99 € di spese di consegna). Consegna prevista: luglio 2014. La versione da 32 GB costa 619 €. Link: http://www.alternate.it/html/search....=lg+g3&x=0&y=0
LG G3 (colori black,gold,white) Fotodigit.it prezzo di 630 € (+ 11 € di spese di spedizione) disponibile in 5 giorni (da verificare)
Link: http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...OD_100067.html
Ti rispondo per esperienza personale. Si è valida, con le condizioni di garanzia Europa. A tale proposito allego la risposta di LG Italia:
Allegato 113824
:D
Niente post doppi... quindi un bellissimo EDIT
Ecco il link di un "insieme" di venditori Tedeschi e Austriaci che vendono il G3 ad un prezzo ancora "umano"
Link: http://geizhals.at/lg-electronics-g3...-a1120388.html
Qualcuno, non tutti, spediscono anche in Italia.
Edit 2. Altro link, questa volta di seller Francesi. http://www.idealo.fr/prix/4427307/lg-g3-32go-noir.html
Ragazzi scusate ma in tutta la discussione non sono risuscito a capire dove comprare il g3 a prezzo umano spedito dall'Europa senza pagare dogana e senza preordini quindi con telefono disponibile.
Semplicissimo. Non puoi. La variante G3 D855 ancora non esiste. Ci sono pochi modelli "not for sale" con cui stanno facendo i vari unboxing in rete. La disponibilità minima in Europa varia dalla fine di giungo alla prima settimana di luglio.
Terminale + spedizione 618 euro + 32 euro di tasse all'arrivo. Modello F400K 3 Gb/32Gb
Credo che dovresti dare un occhiata su eBay e decidere. Alcuni venditori regalano una microsd altri la cover ecc.ecc,
per chiudere ot, se mi scrivete in pm posso darvi qualche consiglio
Il mio venditore 550-560 a seconda del colore + 30 euro circa tasse, con Fedex
vi consiglio superkosmos su ebay, sono in continuo contatto con lui...abbiamo preso in un gruppo di altro forum un po' di telefoni da lui, venditore eccezionale per gentilezza e disponibilità; prezzo 550-560 euro con Fedex + 30 circa di tasse con opportune cautele...
Per quanto riguarda il mio dealer (superkosmos seoul) ha dichiarato, dietro mia richiesta, che avrebbe sostituito il terminale per qualsiasi guasto non dovuto a urti e a water fail.
Buonasera a Tutti. Finalmente Lg G3 F400K è "apparso" in Italia.
Link: Nuovo e Originale LG G3 5.5" QHD LG-F400 SmartPhone 32GB - Cheapstore di Francesco Conti
Sarà un S o un L ciò non toglie che il menu per la personalizzazione delle frequenze dovrebbero averlo tutti e due (vedi "altri" forum). In ogni caso, visto che stanno a Teramo, una telefonata non guasta.
naaa lascia perdere. dice "prima di spedirvi saremo noi a impostare la lingua inglese sul telefono :)"..
ma cone, ha l'italiano di base.
inoltre la L non va bene se fosse, é instabile, e la S é da testare.
Sono di Teramo quelli qua, ma a Teramo sono famosi i venditori di Patate gialle
;)
Cos'è aprono la confezione, ci smanettano e poi ti spediscono la confezione con il sigillo strappato (in pratica vendono terminali usati come se fossero nuovi) :confused:
Poi dicono 12 mesi di garanzia (e il resto é mancia?)
Lascia perdere Dream che è meglio.... Depennalo:cool:
Ok. Credo proprio di si... qualche dubbio mi sorge anche a me. Va bene... Allora aspetteremo tutti F460K... tra poco.
Ragazzi che ne dite di questo? funzionerà da noi? ho provato a scrivergli e la sua risposta è stata molto ma molto blanda
...Si, noi vendiamo molti smartphone in Italia, ma poi del loro corretto funzionamento non sappiamo nulla...
Mah
:bd:
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...68911936,d.aWw
Voi che ne dite?