Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patas18
Ma il terminale che ho trovato io è italiano o europeo??dato che sulla scatola è riportata la sigla AHIT??
AH >IT< ti avrebbe dovuto dare un indicazione, comunque è italiano con la versione sw v10j.
Una cortesia a chi ha già acquistato da stockisti, versione europea, di che nazionalità arriva? Ho letto qualcuno Francese, poi?
-
Ok perfetto mi sa che lo prendo allora :) per quanto riguarda la versione di software quali aggiornamenti ci sono.dopo la v10j??
-
Ragazzi,un mio amico ha trovato il G3 a 599€ incluso il GWatch...che ne dite come offerta?(in alternativa c'è il note 3)
-
Quote:
Patas18
Ok perfetto mi sa che lo prendo allora :) per quanto riguarda la versione di software quali aggiornamenti ci sono.dopo la v10j??
A quanto ne so è l'ultima disponibile, rilasciata il 13 settembre
-
preso mercoledì dagli stockisti G3 32GB ed è polacco...ho provato a effettuare la registrazione per la casco ma dà codice IMEI errato
-
Quote:
Engi
preso mercoledì dagli stockisti G3 32GB ed è polacco...ho provato a effettuare la registrazione per la casco ma dà codice IMEI errato
Mmmm, strano, la polonia dovrebbe rientrare nell'unione europea.
Colorazione?
Per capire se anche il mio gold 32 arriverà polacco, ai tempi il note 3 mi arrivò polacco pure. Mi sa che fanno spesa lì
-
Quote:
Michele1512
A quanto ne so è l'ultima disponibile, rilasciata il 13 settembre
Ti ringrazio per la risposta a questo punto penso che domani procederò con l'acquisto :D
-
Quote:
motoralbi
Ragazzi,un mio amico ha trovato il G3 a 599€ incluso il GWatch...che ne dite come offerta?(in alternativa c'è il note 3)
Se è un negozio fisico si è veramente ottima calcolando che su internet trovi i due a 569€ al massimo (ovvero il prezzo minimo :-) )
-
Quote:
Michele1512
Mmmm, strano, la polonia dovrebbe rientrare nell'unione europea.
Stati Europei.
-
Fino a.quando è possibile aderire alla promozione casco e cuffie???:D
-
Mi pare fino al 31 dicembre e fino a 5000 promozioni.
-
Quote:
Pisolo911
Simpaticissimo, davvero
Ti ringrazio per la lezione di Geografia, ma era OVVIO mi riferivo all'unione europea come COMUNITA' EUROPEA, unione monetaria etc!!!!!!!!!!
Visto che a quanto leggo la svizzera è fisicamente nell'europa ma non nell'unione monetaria, e sempre a quanto leggo, io che ho bisogno di cartine geografiche, i prodotti svizzeri sono OUT euro garanzia.
E in caso di assistenza, vanno spediti in SWISSSS direttamente, e non vale la regola di LG euro garanzia, riparazioni comunque in ITALIA
-
Quote:
Michele1512
Simpaticissimo, davvero
Ti ringrazio per la lezione di Geografia, ma era OVVIO mi riferivo all'unione europea come COMUNITA' EUROPEA, unione monetaria etc!!!!!!!!!!
Visto che a quanto leggo la svizzera è fisicamente nell'europa ma non nell'unione monetaria, e sempre a quanto leggo, io che ho bisogno di cartine geografiche, i prodotti svizzeri sono OUT euro garanzia.
E in caso di assistenza, vanno spediti in SWISSSS direttamente, e non vale la regola di LG euro garanzia, riparazioni comunque in ITALIA
Nn c'è l'euro in Polonia!!
-
Fa parte dell'unione EConomia non quella monetaria ma comunque a differenza della svizzera Ci sta nell UE!!!!
Finiamo qua l'OT che è meglio.
-
i
| Ringrazio tutti i gentili utenti di farmi sentire giovane con le lezioni di geografia... |
-
Quote:
Ferrari147
Se è un negozio fisico si è veramente ottima calcolando che su internet trovi i due a 569€ al massimo (ovvero il prezzo minimo :-) )
É una promozione Uni€ valida da ieri (che ne sappia in Lombardia).
Considerando che il prezzo minimo di un G3 Italia è circa 400€ e se proprio vogliamo parlare di un Europa è circa 380€, il G Watch è attorno ai 170/190, a somme fatte siamo lí.
In più è possibile finanziare a tasso 0 e c'è la comodità del negozio fisico. E lo sto dicendo io che su 10 acquisti 8 sono fatti online.
-
Quote:
MadMav
É una promozione Uni€ valida da ieri (che ne sappia in Lombardia).
Considerando che il prezzo minimo di un G3 Italia è circa 400€ e se proprio vogliamo parlare di un Europa è circa 380€, il G Watch è attorno ai 170/190, a somme fatte siamo lí.
In più è possibile finanziare a tasso 0 e c'è la comodità del negozio fisico. E lo sto dicendo io che su 10 acquisti 8 sono fatti online.
Quindi in poche parole l'offerta che ha trovato il mio amico è ottima(vale anche in emilia romagna)...adesso si vedrá se lo prenderá.
P.S:anch'io ho preso il mio G3 in un uni€,pagandolo 450€,un affare...
-
Quote:
motoralbi
Quindi in poche parole l'offerta che ha trovato il mio amico è ottima(vale anche in emilia romagna)...adesso si vedrá se lo prenderá.
P.S:anch'io ho preso il mio G3 in un uni€,pagandolo 450€,un affare...
Ma parlate dei 16gb o del 32gb? Del EU o ITA?
-
Quote:
Giandrox
Quello di cui parlo io è un ITA brand 3(il mio preso all'uni€ è brand 3,ma nulla di invivibile,si parla solo di bootanimation e un wallpaper),sicuramente 16 Gb
-
Quote:
Giandrox
Del 16GB versione ITA perchè acquistato in un negozio fisico (Uni€).
-
Quote:
MadMav
Del 16GB versione ITA perchè acquistato in un negozio fisico (Uni€).
Guarda che si trova online anche a meno
-
:D:D:DIo l'ho preso stamattina 32gb
-
Quote:
Giandrox
Guarda che si trova online anche a meno
Lo so benissimo che online si trova a meno, ma se leggessi anche qualche post più su capiresti che l'acquisto a 599€ non è limitato al solo G3, ma anche all'aggiunta (in promozione) del G Watch (del valore di 199€ in negozio) e 180 circa online.
In più con la promozione casco + l'auricolare bluetooth non mi sembra proprio male.
-
Quote:
MadMav
Lo so benissimo che online si trova a meno, ma se leggessi anche qualche post più su capiresti che l'acquisto a 599€ non è limitato al solo G3, ma anche all'aggiunta (in promozione) del G Watch (del valore di 199€ in negozio) e 180 circa online.
In più con la promozione casco + l'auricolare bluetooth non mi sembra proprio male.
Beh considerando il tutto certo che è un ottimo pacchetto, come fascia di prezzo per il solo g3 essendo un negozio fisico è normale che sia solo il 16, sinceramente nei negozi fino ad adesso (nella mia provincia) non hanno mai proposto o detto si alla mia domanda, della disponibilità del 32gb, a quanto pare la versione "premium" nei negozi fisici latita un pò (ripeto nelle mie zone, Puglia )
-
Eliminiamo la domanda stupida.....
-
Cancellati off topic
Leggete il titolo
dove acquistare e prezzi
Non c'è scritto comparativa tra modelli e valutazione delle loro schede tecniche
-
ragazzi secondo voi prendendolo con wind a 149 di anticipo e poi 30x10 euro come è secondo voi?
-
Quote:
alfri
ragazzi secondo voi prendendolo con wind a 149 di anticipo e poi 30x10 euro come è secondo voi?
Cioè €450,00? Sembra buono come prezzo per un 32GB, Ma bisogna vedere se ti ci trovi con la Wind, io sono contro le promo con telefoni inclusi perché poi sei vincolato con loro per 30 mesi...
Se invece è il 16GB lascia perdere in partenza... Lo trovi molto meno in qualche sito...
-
volevo ordinarlo oggi dagli stockisti ma non è disponibile :(
-
Quote:
AnThOnY92
Cioè €450,00? Sembra buono come prezzo per un 32GB, Ma bisogna vedere se ti ci trovi con la Wind, io sono contro le promo con telefoni inclusi perché poi sei vincolato con loro per 30 mesi...
Se invece è il 16GB lascia perdere in partenza... Lo trovi molto meno in qualche sito...
Ho wind da anni oramai.e non ho intenziona di lasciare la mia ricarica le da 460+460+2 GB.ci potrei abbinare tranquillamente questo g3 hai prezzi scritti.poi per 10 euro al mese.penso che sia il 16 GB.
-
Quote:
di4b0liko
volevo ordinarlo oggi dagli stockisti ma non è disponibile :(
Come no? c'è gold 16 32 gb eur, ita 16gb gold, metallic 32gb eur
-
Quote:
Michele1512
Come no? c'è gold 16 32 gb eur, ita 16gb gold, metallic 32gb eur
io lo volevo ITA e allo stato attuale li vedo non disponibili!
sei sicuro?
-
Quote:
di4b0liko
sei sicuro?
Ita, c'era il metallic 16 fino a ieri mezzogiorno, la sera non ho controllato, ora ho visto non c'è piu'
-
Quote:
alfri
Ho wind da anni oramai.e non ho intenziona di lasciare la mia ricarica le da 460+460+2 GB.ci potrei abbinare tranquillamente questo g3 hai prezzi scritti.poi per 10 euro al mese.penso che sia il 16 GB.
Bo... €450,00 per il 16GB mi sembrano tanti... A questo punto devi scegliere tu se ti basta il 16GB con 2GB di RAM o il 32GB con 3GB di RAM, sono sempre dell'opinione che il telefono a rate non lo prenderei e per la quantità di RAM pensò che il GB in più faccia differenza
-
Quote:
AnThOnY92
Bo... €450,00 per il 16GB mi sembrano tanti... A questo punto devi scegliere tu se ti basta il 16GB con 2GB di RAM o il 32GB con 3GB di RAM, sono sempre dell'opinione che il telefono a rate non lo prenderei e per la quantità di RAM pensò che il GB in più faccia differenza
Tanti non sono,nei negozi fisici costa più di 450€...ovvio che online si trova a meno...poi il Gb in più non fa tanta differenza nell'uso,hai solo un po' do RAM in più per fare piú multitasking o aprire app iper-pesanti. Ma anche il 2Gb va benone.
-
Quote:
motoralbi
Tanti non sono,nei negozi fisici costa più di 450€...ovvio che online si trova a meno...poi il Gb in più non fa tanta differenza nell'uso,hai solo un po' do RAM in più per fare piú multitasking o aprire app iper-pesanti. Ma anche il 2Gb va benone.
Almeno se lo ritrova con quel GB di RAM se per esempio deve fare quello che hai appena detto :)
-
Quote:
motoralbi
Se fossi sicuro di tirarci avanti un paio d anni lo prendersi al volo.sono dubbioso perche ero tentato dal mate 7 per il discorso batteria inesauribile .avendo ora un mate 1.
-
Quote:
di4b0liko
sei sicuro?
Il 32 ita gold non c'è da un pezzo ormai. Io ho atteso 3 settimane e a tutt'ora non è disponibile, in tutta la rete a prezzi decenti.
Alla fine ho ordinato quello EU.
-
Secondo g3 appena arrivato , primo preso da techmania , questo da glistockisti , ordinato giovedì Spedito giovedì , arrivato ora ora .
Imbottitura perfetta
-
Quote:
wwx92
Secondo g3 appena arrivato , primo preso da techmania , questo da glistockisti , ordinato giovedì Spedito giovedì , arrivato ora ora .
Imbottitura perfetta
Puoi controllare se ci sono graffi nella back cover o sul laser dell'Auto Focus?