Io sono molto curioso di vedere il prezzo che userà techmania per la 32/3 dato che la versione 16/2 sta a 449€ :-$
Visualizzazione stampabile
Io sono molto curioso di vedere il prezzo che userà techmania per la 32/3 dato che la versione 16/2 sta a 449€ :-$
Scusate ma sulla baya la prevendita del 32/3 GB è di 599...
Enriquezdelaplaya
Si anche su questo forum...
Enriquezdelaplaya
Novità su Amazon.it!!! In prevendita il 16Gb a 579 euro!
Link -> http://www.amazon.it/NERO-16GB-ITALI...words=lg+g3+32
Vero, ma se ci pensi bene è come eBay, hai la garanzia Amazon che , se qualcosa va male, ti restituiscono l'importo. La transazione avviene tramite Amazon, quindi si è tutelati. Per essere più esplicito possibile io non prenderò quel modello ma l'altro da 32. rotfl
Cmq é uno scandalo che non ci sia ancora una data per la commercializzazione in Europa
Very skifo 😠
Enriquezdelaplaya
La cosa bella poi è che si danno pure da fare in questi attimi, x produrre in fabbrica la versione a 2GB
Quello che, credo giustamente, mi chiedo è..... per quale motivo hanno prodotto (stanno producendo) la versione da 2Gb? o_O
Edit: In arrivo la prima offerta!! Dal 28 giugno LG G3 sarà commercializzato da H3G alla quota di 40€ mensili, per 30 mesi, con chiamate ed SMS illimitati e ben 7Gb di traffico dati in LTE + Estero con solo scatto chiamata 0,30€.
Si, solo per chiamate all'estero.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Si... Mettete che nel 70% dei casi siete in roaming su Tim e la fregatura è servita... Comunque saremmo un po' ot 😀
Enriquezdelaplaya
perchè ot è sempre un sistema di acquisto, anche se incluso connessione+chiamate+sms, cmq non per difendere h3g non ho avuto alcun problema di connessione per 30 mesi anzi ti dirò da quando sono passato a tim perchè i 30 mesi erano scaduti, dall'5 maggio 2014, il segnale è scadente sia dati che telefonate sempre metalliche; se poi è ot chiudo qui il mio commento
Sul riepilogo ordine su Amazon.de è cambiata lo stato dell'ordine, da "prenotato" è passato a "non ancora spedito" quindi credo che comincino ad arrivare i terminali.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sull'ot sono stato un po' 'provocatorio', è vero, ma h3g a mio parere non si sposa molto con chi si muove molto... Secondo me nel tempo diventa difficile da gestire: devi togliere il roaming e il risultato è che spesso non prendi dappertutto il che secondo me rappresenta uno svantaggio. Sull'assistenza non mi esprimo, probabilmente come dici tu sono bravi
Enriquezdelaplaya
Enriquezdelaplaya c'è la sezione apposita per gli operatori mobili .. L'hai detto anche tu di essere ot :)
Eccomi!!! Appena preordinato su Amazon. It, avevo un buono da 100€ da smaltire quindi alla fine viene 599
Nuooo... Anch'io buonoooo😧
Enriquezdelaplaya
Mediaworld abbassa il tiro...
http://compraonline.mediaworld.it/we...0&fullsite=yes
Vediamo anche gli stockisti a quanto lo venderanno... Ed enjoytec pure...
Rimane solo il problema, se così si può chiamare , di quando lo venderanno..,
Salve ragazzi, volevo segnalare LG G3 32gb a 569€ su LG G3 D855 4G LTE 32GB ohne Simlock / entsperrt - Schwarz
e anche su LG G3 D855 4G LTE 32GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black
in preordine.
Ottima segnalazione, ma il sito è affidabile? I tempi di consegna non sono indicati.... Occhio che in diversi siti e forum ho letto che la versione "black" ha qualche difetto di produzione, probabilmente sulla scocca!
Enriquezdelaplaya
Se la tre lo da disponibile da 28 giugno credo che non dovrebbe mancare poi molto.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Fortunatamente Gli Stockisti sono qui a Roma, magari ci faccio una visitina.... anche se ancora non hanno annunciato il prezzo. Altrimenti acquisterò anche io su Amazon.it (anche se, onestamente, mi sembra un pochino caro)
Lunedì passo da fotodigit e dagli Stockisti, vediamo cosa ci dicono.