Visualizzazione stampabile
-
Che c..., mi sono aggiudicato uno degli ultimi 16gb disponibili sugli Stockisti a 389€. Me lo dovrebbero spedire oggi o al max domani, Sul sito c'è già la fattura con il codice IMEI, l'ho inserito sul sito LG per aderire alla promozione, ma mi dice che è errato. Può essere che su quelli Europa non si possa attivare la promo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Che c..., mi sono aggiudicato uno degli ultimi 16gb disponibili sugli Stockisti a 389€. Me lo dovrebbero spedire oggi o al max domani, Sul sito c'è già la fattura con il codice IMEI, l'ho inserito sul sito LG per aderire alla promozione, ma mi dice che è errato. Può essere che su quelli Europa non si possa attivare la promo?
La promo dovrebbe essere solo per ITA.
-
Nooo.... Questa promozione lg la aveva gia fatta un mesetto dopo l'uscita del g3 ed alcuni utenti che avevano acquistato da internet riscontravano i stessi problemi e alla fino sono andati a scoprire che la promozione con l'imei del loro telefono era gia attiva, questo stava a significare che qualcuno aveva "rubato" l'imei per usarlo con il proprio telefono. Ora o tu hai sbagliato qualcosa nella compilazione del modulo o mi sa proprio che ti hanno fregato.
-
Quote:
samfdk
Quote:
Pisolo911
La promo dovrebbe essere solo per ITA.
Si confermo che la promozione è valido solo per i terminali Italiani.
-
1 allegato(i)
Quote:
DreamReaper
Sei sicuro? Io ho scritto all'assistenza LG tramite chat e questa è la risposta:
Allegato 122521
-
Quote:
Mocaccino
Sei sicuro? Io ho scritto all'assistenza LG tramite chat e questa è la risposta:
Allegato 122521
Buono a sapersi.
-
Ragazzi qualche novita da chi ha acquistato da techmania? è stata effettuata qualche altra spedizione tra ieri e oggi?
Io oggi li ho ricontattati, il mio lg doveva essere spedito ieri ed oggi mi hanno detto che sono in attesa di fornitura della merce.
-
Quote:
rance
Ragazzi qualche novita da chi ha acquistato da techmania? è stata effettuata qualche altra spedizione tra ieri e oggi?
Io oggi li ho ricontattati, il mio lg doveva essere spedito ieri ed oggi mi hanno detto che sono in attesa di fornitura della merce.
Ecco cosa mi hanno scritto oggi dopo una mia sollecitazione, visto che anche a me doveva essere spedito oggi:
Gentile Sig. ******,
"Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile."
-
Quote:
markmg
Ecco cosa mi hanno scritto oggi dopo una mia sollecitazione, visto che anche a me doveva essere spedito oggi:
Gentile Sig. ******,
"Siamo in attesa della fornitura dei prodotti e quindi non è possibile darle una tempistica precisa; Le possiamo dire che dovrebbe risolversi il tutto in breve tempo e cercheremo, come anticipato nelle mail precedenti, di spedirle il prodotto nel più breve tempo possibile."
a me ieri doveva essere spedito...cmq identica mail che hanno inviato a me...se tutto andra bene arrivera settimana prossima, almeno ci spero
-
Quote:
rance
a me ieri doveva essere spedito...cmq identica mail che hanno inviato a me...se tutto andra bene arrivera settimana prossima, almeno ci spero
Quando vi é stato Convalidato l ordine?
-
Quote:
n4pst3r
Quando vi é stato Convalidato l ordine?
Il 16 settembre!
-
Hanno scritto la stessa mail anche a me... Un vero e proprio copia-incolla... -.-
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ragazzi ho letto un pò di pagine ma non ho capito che conviene o meno acquistare da GLI STOCKISTI.
Grazie!
-
Se vuoi velocità e sicurezza nelle spedizioni si, se vuoi il prezzo no (rispetto a techmania soltanto però )
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
FraFal
Hanno scritto la stessa mail anche a me... Un vero e proprio copia-incolla... -.-
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Fanno sempre così, tu quando l'hai ordinato?
-
Su gli stockisti g3 32gb black europa disponibile a 439
-
Ragazzi comprare dal sito degli stockisti conviene? La qualità dei prodotti è buona o scadente?
-
Quote:
armando12
Ragazzi comprare dal sito degli stockisti conviene? La qualità dei prodotti è buona o scadente?
Mica vendono auto usate, vendono telefonini nuovi
-
Ho letto che in realtà hanno telefonini di seconda scelta, con difetti di fabbricazione... Ovviamente non credo a tutto quello che si legge nel web, perciò sono qui a chiedere aiuto a voi!
-
Quote:
markmg
[quote name="FraFal" post=6146028]Hanno scritto la stessa mail anche a me... Un vero e proprio copia-incolla... -.-
Androidiani App
Fanno sempre così, tu quando l'hai ordinato?[/QUOTE]
16/09.... Spero vivamente che arrivi quanto prima...
-
Anche io il 16/09, siamo sulla stessa barca!
-
Quote:
armando12
Ho letto che in realtà hanno telefonini di seconda scelta, con difetti di fabbricazione... Ovviamente non credo a tutto quello che si legge nel web, perciò sono qui a chiedere aiuto a voi!
Io ho acquistato ad agosto il G3 da stockisti e posso dirti 2 cose di loro e del telefono:
Loro sono stati perfetti, telefono ordinato il merc e il ven era nelle mie mani
Il telefono è perfetto... Non ho nessuno dei problemi elencati nelle varie sezioni...
Quindi che dire... Se vuoi la certezza di avere il Tel in mani entro ven ordina da loro e non guardare alle 20~30€... Te li risparmiarai in anti-acidi... XD
Ciao ciao
-
di che paese sono i cell degli stockisti? grazie in anticipo
-
Il mio credo francia
-
Quote:
DreamReaper
Oggi ho telefonato al centro assistenza LG. Mi ha detto che la promo è valida anche per i terminai EU, a patto che siano stati acquistati in Italia. Gli ho detto che ho comprato dagli Stockisti e mi ha detto che va bene.
Però continua a darmi errore IMEI, non ho fisicamente in mano il telefono, ho solo L'IMEI sulla fattura che mi hanno mandato per mail, me l'hanno spedito lunedì sera e dovrebbe essermi arrivato oggi.
Il tipo di LG mi ha detto di controllare immettendo l'IMEI sulla scatola del telefono ( magari hanno sbagliato a metterlo sulla fattura ). Se anche così non dovesse andar bene mi ha detto di ricontattarlo che me lo inserisce lui....
Speriamo.
-
Ottimo... Appena arriverà anche il mio terminale (.....) Aderirò con piacere... :)
-
Tornato disponibile da Stockisti , 16gb eu 389€ 32g eu 439€
preso 16gb Bianco rotfl
cmq, stando al sito degli stockisti, la promo casko/cuffie è solo per prodotti italiani :'( Promozione LG G3 e LG G3 s - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro , infatti non fa vedere gli eu, cmq appena ho l'imei ci proverò
-
Quote:
samfdk
Oggi ho telefonato al centro assistenza LG. Mi ha detto che la promo è valida anche per i terminai EU, a patto che siano stati acquistati in Italia. Gli ho detto che ho comprato dagli Stockisti e mi ha detto che va bene.
Però continua a darmi errore IMEI, non ho fisicamente in mano il telefono, ho solo L'IMEI sulla fattura che mi hanno mandato per mail, me l'hanno spedito lunedì sera e dovrebbe essermi arrivato oggi.
Il tipo di LG mi ha detto di controllare immettendo l'IMEI sulla scatola del telefono ( magari hanno sbagliato a metterlo sulla fattura ). Se anche così non dovesse andar bene mi ha detto di ricontattarlo che me lo inserisce lui....
Speriamo.
Scusami tu l'hai comorato dopo il 26? Io l'ho comprato il 16 e non mi da l'opportunità di rientrare nella promo :/ il team twitter di lg non risponde.. Che faccio, chiamo?
-
Ordinato martedi alle 21 sul sito STOCKISTI, arrivato mezz'ora fa.
Davvero ineccepibili. Consigliatissimi!
P.s. ho preso il 32gb a 459, versione ITA.
-
dopo aver acquistato un g3 da techmania... ora ho acquistato un g3 europa (perchè ita li hanno finiti) per un amico...
ordinato stanotte... arriverà domani? :D
di sicuro glistockisti non sono techmania in quanto a velocità ahahahah
-
Quote:
fraizzo
Ordinato martedi alle 21 sul sito STOCKISTI, arrivato mezz'ora fa.
Davvero ineccepibili. Consigliatissimi!
P.s. ho preso il 32gb a 459, versione ITA.
Come non detto, ho aperto adesso il pacco (è arrivato questa mattina ma sono tornato ora a casa) e il cell sembra non essere nuovo!!!!!!!
La scatola non aveva sigilli di garanzia e il cell sulla cover posteriore è graffiata in più punti!
Ho già contattato il servizio post vendita, vi tengo informati!
-
Salve ragazzi, stamani ho mandato l'ennesima mail di richiesta info sulla mia spedizione a techmania, oggi pomeriggio verso le 16 mi hanno telefonato e mi hanno proposto se volevo cambiare il mio ordine, nel senso che io ho ordinato un 32 gb nero e loro mi hanno chiesto se lo volevo sostituire con il gold che al momento era disponibile e mi sarebbe stato spedito subito perche al momento i neri ancora non sono arrivati. Cioè, ma ci rendiamo conto, dopo 3 settimane che ho ordinato il telefono ancora non mi hanno saputo dare una data su quando sara effettuata la spedizione, mi hanno rimandato a settimana prossima per gli aggiornamenti sul mio ordine...assurdo...qualcun'altro ha ricevuto una loro telefonata oggi?
-
Quote:
rance
Salve ragazzi, stamani ho mandato l'ennesima mail di richiesta info sulla mia spedizione a techmania, oggi pomeriggio verso le 16 mi hanno telefonato e mi hanno proposto se volevo cambiare il mio ordine, nel senso che io ho ordinato un 32 gb nero e loro mi hanno chiesto se lo volevo sostituire con il gold che al momento era disponibile e mi sarebbe stato spedito subito perche al momento i neri ancora non sono arrivati. Cioè, ma ci rendiamo conto, dopo 3 settimane che ho ordinato il telefono ancora non mi hanno saputo dare una data su quando sara effettuata la spedizione, mi hanno rimandato a settimana prossima per gli aggiornamenti sul mio ordine...assurdo...qualcun'altro ha ricevuto una loro telefonata oggi?
Gli ho appena scritto anche io, visto che oggi scadevano i fatidici 10 giorni... Vediamo che succede...
-
Quote:
FraFal
Gli ho appena scritto anche io, visto che oggi scadevano i fatidici 10 giorni... Vediamo che succede...
Androidiani App
Anche io ora mi sono lamentato per l'ennesima volta, visto che l'ho ordinato il 16 e doveva essere spedito entro il 30!
Mi sto mangiando le mani, per 40 euro in più lo ordinavo su un altro sito ma almeno ora era già a casa...
-
Ciao a tutti, forse ho trovato un offerta interessante (non lo compro per me) su un g3 che però dovrebbe essere brandizzato. Scusate l'ignoranza ma su questo device cosa comporta il brand? Mancanza o ritardo agli aggiornamenti? Quali differenze ci sono?
Se no devo andare su s5 con cento euro di più!!!
Grazie per l'aiuto e la comprensione
-
Quote:
rance
Andiamo benee...io ieri ho ricevuto una loro risposta che mi confermava l invio del telefono nella giornata di domani, lg g3 32gb black. Ma se a te hanno detto cosi mi viene da pensare che in realtà quello che mi hanno scritto é solo l ennesima balla!! Tu che versione hai ordinato?
-
Quote:
samfdk
Speriamo.
pure a me !!! però ho notato che l'imei sulla fattura manca un numero!!! infatti noterai che se metti 1 numero in piu sembra corretto, l'ho visto con altri 2 terminali l'imai è 1 numero piu lungo !!
da riprovare con cell in mano !!!
-
Quote:
FraFal
[quote name="rance" post=6153530]Salve ragazzi, stamani ho mandato l'ennesima mail di richiesta info sulla mia spedizione a techmania, oggi pomeriggio verso le 16 mi hanno telefonato e mi hanno proposto se volevo cambiare il mio ordine, nel senso che io ho ordinato un 32 gb nero e loro mi hanno chiesto se lo volevo sostituire con il gold che al momento era disponibile e mi sarebbe stato spedito subito perche al momento i neri ancora non sono arrivati. Cioè, ma ci rendiamo conto, dopo 3 settimane che ho ordinato il telefono ancora non mi hanno saputo dare una data su quando sara effettuata la spedizione, mi hanno rimandato a settimana prossima per gli aggiornamenti sul mio ordine...assurdo...qualcun'altro ha ricevuto una loro telefonata oggi?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App[/QUOTE]
Qua ci stanno persone come me alle quali i 10 giorni sn scaduti da parecchio e nn c è ombra dei telefoni...mi sa che devi aspettare anvora un po...
Quote:
markmg
[quote name="FraFal" post=6153686]Gli ho appena scritto anche io, visto che oggi scadevano i fatidici 10 giorni... Vediamo che succede...
Androidiani App
Anche io ora mi sono lamentato per l'ennesima volta, visto che l'ho ordinato il 16 e doveva essere spedito entro il 30!
Mi sto mangiando le mani, per 40 euro in più lo ordinavo su un altro sito ma almeno ora era già a casa...[/QUOTE]
Stiamo nella stessa barca...se avessimo aspettato un mese ad oggi l avremmo trovato allo stesso prezzo :-/
Quote:
n4pst3r
[quote name="rance" post=6153530]Salve ragazzi, stamani ho mandato l'ennesima mail di richiesta info sulla mia spedizione a techmania, oggi pomeriggio verso le 16 mi hanno telefonato e mi hanno proposto se volevo cambiare il mio ordine, nel senso che io ho ordinato un 32 gb nero e loro mi hanno chiesto se lo volevo sostituire con il gold che al momento era disponibile e mi sarebbe stato spedito subito perche al momento i neri ancora non sono arrivati. Cioè, ma ci rendiamo conto, dopo 3 settimane che ho ordinato il telefono ancora non mi hanno saputo dare una data su quando sara effettuata la spedizione, mi hanno rimandato a settimana prossima per gli aggiornamenti sul mio ordine...assurdo...qualcun'altro ha ricevuto una loro telefonata oggi?
Andiamo benee...io ieri ho ricevuto una loro risposta che mi confermava l invio del telefono nella giornata di domani, lg g3 32gb black. Ma se a te hanno detto cosi mi viene da pensare che in realtà quello che mi hanno scritto é solo l ennesima balla!! Tu che versione hai ordinato?[/QUOTE]
Io ho ordina la 32 gb nera...ma se ti hanno detto che te lo spedivano domani puo essere che lo faranno...a me hanno detto che forse settimana prossima me lo spedivano ma dovevamo cmq aggiornarci xke ad oggi nn mi sapevano dire una data precisa...tu quando l hai ordinato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rance
Io ho ordina la 32 gb nera...ma se ti hanno detto che te lo spedivano domani puo essere che lo faranno...a me hanno detto che forse settimana prossima me lo spedivano ma dovevamo cmq aggiornarci xke ad oggi nn mi sapevano dire una data precisa...tu quando l hai ordinato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io l ho ordinato l'11/09. mi avevano dato come spedizione entro questa settimana e rompendogli le scatole sulla data precisa mi hanno detto che l ordine sarà evaso venerdi....domani si vedrà! Ma se a te hanno detto cosi ci credo poco che me lo spediscono domani
-
Quote:
n4pst3r
[quote name="rance" post=6154789]Io ho ordina la 32 gb nera...ma se ti hanno detto che te lo spedivano domani puo essere che lo faranno...a me hanno detto che forse settimana prossima me lo spedivano ma dovevamo cmq aggiornarci xke ad oggi nn mi sapevano dire una data precisa...tu quando l hai ordinato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io l ho ordinato l'11/09. mi avevano dato come spedizione entro questa settimana e rompendogli le scatole sulla data precisa mi hanno detto che l ordine sarà evaso venerdi....domani si vedrà! Ma se a te hanno detto cosi ci credo poco che me lo spediscono domani[/QUOTE]
Puo essere che te lo spediacono domani...tu l hai ordinato la settimana prima di me qndi ci sta...a me se tutto va bene dovrebbero spedirlo la prossima settimana...in ogni caso tienici aggiornati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App