Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Caspita...hanno aumentato i prezzi.
Li vendevano meno prima.
Infatti, è un peccato. Ora che mi ero deciso al bonifico... :( rimarrò ancora col GNex fino a quando trovo un 32gb nero garanzia Italia a 449-459, confido negli stockisti
-
a ottimo prezzo il 32gb lo trovi da zion smart shop...;)
-
Quote:
Fede1996
Infatti, è un peccato. Ora che mi ero deciso al bonifico... :( rimarrò ancora col GNex fino a quando trovo un 32gb nero garanzia Italia a 449-459, confido negli stockisti
Perdonami se sembro invadente ma mi chiedo se non hai fretta cosa ti impedisce di prenderlo da techmania?
-
Quote:
genna84
Ma è affidabile questo sito?
Io ancora non l'ho capito.
C'era un thread dedicato a questo shop on line sul forum, ma è stato chiuso e gli interventi non mi erano sembrati molto convincenti.
Il prezzo è senz'altro notevole... Forse perfino troppo per non far sorgere più di qualche dubbio.
-
hanno un profilo su facebok dove postano gli arrivi e i clienti postano i cellulari che arrivano,mostrano faccia,via e dove hanno il negozio e si può ritirare in sede pure...credo sinceramente che sia più sicuro di molti altri...
-
L'unica pecca di questo shop é l'attesa (immagino a causa dei prezzi così bassi grazie all' iva agevolata di cui gode il negozio) perché ci vogliono almeno 2/3 settimane.
Alla fine però il prodotto arriva: originale, nuovo e con garanzia Italia.
Io personalmente sono in attesa di un G3 e di un G2, mentre un altro utente di questo forum che aveva preso un G2 gli è già arrivato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
flynet77
Perdonami se sembro invadente ma mi chiedo se non hai fretta cosa ti impedisce di prenderlo da techmania?
Il fatto è proprio che ho fretta :P
-
Quote:
genna84
Quote:
ciabbi
L'unica pecca di questo shop é l'attesa (immagino a causa dei prezzi così bassi grazie all' iva agevolata di cui gode il negozio) perché ci vogliono almeno 2/3 settimane.
Alla fine però il prodotto arriva: originale, nuovo e con garanzia Italia.
Io personalmente sono in attesa di un G3 e di un G2, mentre un altro utente di questo forum che aveva preso un G2 gli è già arrivato.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho visto solo ora quel negozio.. ma il 32GB a 389€? :O
Siamo sicuri che non sia un clone o roba del genere? Come mai il prezzo è così basso? Il device è garanzia Italia?
Scusate le domande stile "terzo grado" ma mi interesserebbe veamente tanto in quanto sono ad un'oretta di macchina da Novara ed andrei a ritirarlo in sede..
Vi ringrazio moltissimo!
-
Quote:
Fede1996
Siamo sicuri che non sia un clone o roba del genere? Come mai il prezzo è così basso? Il device è garanzia Italia?
Scusate le domande stile "terzo grado" ma mi interesserebbe veamente tanto in quanto sono ad un'oretta di macchina da Novara ed andrei a ritirarlo in sede..
Vi ringrazio moltissimo!
C'è una discussione dedicata al negozio in Android Café nei feedback. Gli ultimi riscontri non erano stati molto incoraggianti (c'erano dei problemi sull'IMEI di un paio di telefoni). Ora la discussione è chiusa in attesa di verifiche.
Certamente i prezzi sono allettanti MA accettano solo bonifico bancario e non cc o paypal e questo per me è un limite molto forte. Il fatto che ci siano dei feedback positivi non vuol dire nulla: il rischio in queste evenienze è che dopo che si è sparsa la voce e si è fatto il boom di ordini il negozio sparisce e in tanti rimangono con il cerino in mano. Faccio presente che parlo genericamente e non sul negozio in questione, che non conosco. Personalmente o mettono paypal o non mi fido, ne ho viste troppe di queste cose.
Ciao.
-
Quote:
badipaddress
C'è una discussione dedicata al negozio in Android Café nei feedback. Gli ultimi riscontri non erano stati molto incoraggianti (c'erano dei problemi sull'IMEI di un paio di telefoni). Ora la discussione è chiusa in attesa di verifiche.
Certamente i prezzi sono allettanti MA accettano solo bonifico bancario e non cc o paypal e questo per me è un limite molto forte. Il fatto che ci siano dei feedback positivi non vuol dire nulla: il rischio in queste evenienze è che dopo che si è sparsa la voce e si è fatto il boom di ordini il negozio sparisce e in tanti rimangono con il cerino in mano. Faccio presente che parlo genericamente e non sul negozio in questione, che non conosco. Personalmente o mettono paypal o non mi fido, ne ho viste troppe di queste cose.
Ciao.
Leggevo su un altro forum che hanno abilitato PayPal!
-
Quote:
Fede1996
Vi ringrazio moltissimo!
oh fede!!!
oltre a quotare, i post li leggi pure? rotfl
I cellulari sono originali, nuovi e con garanzia Italia, testato da un'altro utente di questo forum (e tra poco saremo in 2 :) )
I prezzi sono bassi perchè godono dell' iva agevolata per non so quale legge che favorisce i giovani imprenditori.
Inoltre fanno anche ritiro in sede (ovviamente appena gli arriva il tuo cellulare)
letto bene adesso? ;)
-
Quote:
ciabbi
oh fede!!!
I cellulari sono originali, nuovi e con garanzia Italia, testato da un'altro utente di questo forum (e tra poco saremo in 2 :) )
I prezzi sono bassi perchè godono dell' iva agevolata per non so quale legge che favorisce i giovani imprenditori.
Inoltre fanno anche ritiro in sede (ovviamente appena gli arriva il tuo cellulare)
letto bene adesso? ;)
Vantaggi e svantaggi:
- acquistando in un negozio fisico, in caso di problemi, lo devi inviare in assistenza;
- acquistando on-line, in caso di problemi, puoi esercitare il Diritto di Recesso;
-
Quote:
Fede1996
Sul sito ufficiale non c'è l'opzione per pagare con paypal, solo bonifico.
Ciao
-
Quote:
badipaddress
Ciao.
Hai centrato esattamente il punto, basta vedere cos'è successo con Supertel all'epoca del G2.
Lo hanno acquistato tantissimi utenti del nostro forum con feedback strapositivi e nel giro di qualche settimana sono iniziati ritardi e disguidi e si è finito con parecchi utenti inferociti.
-
Quote:
Fede1996
Vi ringrazio moltissimo!
scusa più che chiedere a noi,gli telefoni se lo hanno in casa ti prendi la macchina e vai...no????cosi poi ci riferisci per bene...
-
Ok dopo tutto ciò' ho preferito prendere il tutto su Globalworkmobile dove ho parlato con i tizi al telefono ai quali ho potuto chiedere info sui costi e disponibilita' e mi hanno confermato che il mio lg 32gb 3gb ram bianco arrivera' domani con ordine a loro di quantita' elevata come scritto sul sito e che se voglio posso ritirare a Ciampino o farmi consegnare.... Per 10€ mi faccio consegnare. Tutto qui. No operatore (no brand) garanzia Italia. Tutto qui. Al prezzo poco piu' alto di techmania che mi ha risposto con email automatica e senza la possibilità di parlarci. Tutto qui. Vi aggiornero'.
-
Quote:
flynet77
Ok dopo tutto ciò' ho preferito prendere il tutto su
Globalworkmobile dove ho parlato con i tizi al telefono ai quali ho potuto chiedere info sui costi e disponibilita' e mi hanno confermato che il mio lg 32gb 3gb ram bianco arrivera' domani con ordine a loro di quantita' elevata come scritto sul sito e che se voglio posso ritirare a Ciampino o farmi consegnare.... Per 10€ mi faccio consegnare. Tutto qui. No operatore (no brand) garanzia Italia. Tutto qui. Al prezzo poco piu' alto di techmania che mi ha risposto con email automatica e senza la possibilità di parlarci. Tutto qui. Vi aggiornero'.
Io lo ho preso da loro con contrassegno e mi sono trovato bene.In 24 ore avevo il cellulare a casa.
-
Quote:
ciabbi
oh fede!!!
letto bene adesso? ;)
Sisi avevo letto ma volevo essere sicuro, ero molto sospettoso ahahaha
Quote:
badipaddress
Sul sito ufficiale non c'è l'opzione per pagare con paypal, solo bonifico.
Ciao
Ora che ci penso nemmeno su memtech hanno PayPal ma molti pagano in bonifico senza farsi troppi problemi, penso che siano un po' "indietro" con paypal perchè magari stanno valutando la cosa boh..
Quote:
genna84
scusa più che chiedere a noi,gli telefoni se lo hanno in casa ti prendi la macchina e vai...no????cosi poi ci riferisci per bene...
Infatti mi sa che domani o dopo li chiamo e settimana prossima mi faccio un'oretta di macchina e vado a prenderlo se lo hanno in stock.
Cosa mi consigliate di fare una volta là?
Oltre ad aprirlo, controllare qualcosa, usura ecc, non so...
Avete domande specifiche? Magari gliele chiedo direttamente al telefono e posto qui una risposta
-
Quote:
Fede1996
Sisi avevo letto ma volevo essere sicuro, ero molto sospettoso ahahaha
Ora che ci penso nemmeno su memtech hanno PayPal ma molti pagano in bonifico senza farsi troppi problemi, penso che siano un po' "indietro" con paypal perchè magari stanno valutando la cosa boh..
Infatti mi sa che domani o dopo li chiamo e settimana prossima mi faccio un'oretta di macchina e vado a prenderlo se lo hanno in stock.
Cosa mi consigliate di fare una volta là?
Oltre ad aprirlo, controllare qualcosa, usura ecc, non so...
Avete domande specifiche? Magari gliele chiedo direttamente al telefono e posto qui una risposta
Preso oggi il g3 a 302 euro spedito (289 in sede).
Spero che arriv in fretta e soprattutto che arrivi ahaga
Zion smartshop, come prezzi sono molto molto concorrenziali, ho fatto un po di ricerche al lavoro e credo che stiano cercando di implementate la nuova attività offrendo alcuni prodotti a prezzi ribassati per farsi conoscere il più possibile...
Una sorta di groupon personale diciamo ahahah
Al telefono moto cordiali, su facebook anche vedo ottimo feedback...
Spero di scrivere in questa sezione fra poco con il nuovo smartphone!
-
Quote:
Fede1996
Si si hanno anche PayPal... Ho preso oggi ma con bonifico.
Guardate, io sono di Torino, mal che vada organizziamo una macchinata se spariscono ahahahaha
-
Sono un mese e mezzo che seguo zion proprio oggi ho preferito ordinare dagli stockisti oggi c'era uno che aveva ordinato un g3 il 20 settembre e non gli era ancora arrivato dopo un paio di post che sono stati cancellati ha pubblicato la foto del rimborso mha.... Se devo aspettare 2 3 settimane o più ho preferito ordinare dagli stockisti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo7100
Sono un mese e mezzo che seguo zion proprio oggi ho preferito ordinare dagli stockisti oggi c'era uno che aveva ordinato un g3 il 20 settembre e non gli era ancora arrivato dopo un paio di post che sono stati cancellati ha pubblicato la foto del rimborso mha.... Se devo aspettare 2 3 settimane o più ho preferito ordinare dagli stockisti
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Purtroppo io voglio la versione 32gb che non hanno in stock
-
Non hanno nulla in stock
-
Quote:
pippo7100
Non hanno nulla in stock
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
La versione nera 16gb è in stock dagli stockisti.
-
Scusa pensavo ti riferissi a zion
-
Quote:
bonusax
Si si hanno anche PayPal... Ho preso oggi ma con bonifico.
Guardate, io sono di Torino, mal che vada organizziamo una macchinata se spariscono ahahahaha
Ti ringrazio del feedback.
In ogni caso dove vedi il pagamento con PayPal? Se provo ad effettuare il checkout del carrello posso scegliere tra bonifico e postepay.
-
io preferisco aspettare 3 settimane e risparmiare 100 euro...magari sono strano io...
-
Quote:
ciabbi
io preferisco aspettare 3 settimane e risparmiare 100 euro...magari sono strano io...
Non ho capito questa tua frase :P
-
Quote:
Fede1996
Ti ringrazio del feedback.
In ogni caso dove vedi il pagamento con PayPal? Se provo ad effettuare il checkout del carrello posso scegliere tra bonifico e postepay.
Ti chiedo scusa dopo una giornata di lavoro sono un po rinc...ito! Ahaga
Comunque poste pay da una ottima garanzia in caso di mancata ricezione del prodotto!
Non so, vedremo , diamo fiducia a nuovi venditori...;)
-
Quote:
bonusax
Ti chiedo scusa dopo una giornata di lavoro sono un po rinc...ito! Ahaga
Comunque poste pay da una ottima garanzia in caso di mancata ricezione del prodotto!
Non so, vedremo , diamo fiducia a nuovi venditori...;)
Ma *pagamento* con postapay o semplice ricarica di postapay (perché da queloo che ho letto accettavano pure quel pagamento)? Nel secondo caso non mi risulta tu sia tutelato in alcun modo, anzi, è uno dei pagamenti meno consigliati per internet. Ad ogni modo sul sito c'è solo l'opzione del bonifico.
Buona fortuna comunque per l'acquisto...
-
Quote:
badipaddress
Ma *pagamento* con postapay o semplice ricarica di postapay (perché da queloo che ho letto accettavano pure quel pagamento)? Nel secondo caso non mi risulta tu sia tutelato in alcun modo, anzi, è uno dei pagamenti meno consigliati per internet. Ad ogni modo sul sito c'è solo l'opzione del bonifico.
Buona fortuna comunque per l'acquisto...
appunto.... solo ricarica poste pay, nessuna tutela.... punti 400 euri su rosso o nero :-$rotfl
Io gli ho telefonato una settimana fa e posso dire che è stato gentile e disponibile.... però.... su facebook ne parlano bene, sono ancora incerto.
Non è possibile che da gli stockisti non sia ancora arrivato visto la richiesta....è da due settimane che sono senza.....
Non so ke fare....
-
Il pagamento mediante postepay è un pagamento come con qualsiasi carta di credito.
Il pagamento con ricarica su postepay, lasciatelo perdere. Io non mi fiderei MAI di un pagamento del genere.
-
LG D855 G3 5.5" 32GB 4G LTE BLACK | eBay per voi è garanzia europea o italiana? perchè non lo vedo scritto
-
Quote:
stibba8
Buonasera. Ai fini pratici non fa molta differenza. Per LG Europa o Italia non fanno differenza.
-
Scusate sapete dirmi un sito affidabile dove comprare lg g3 cat 6?
-
Quote:
Gabriel96
Scusate sapete dirmi un sito affidabile dove comprare lg g3 cat 6?
Non essendo commercializzato in Italia, puoi dare un occhiata su ebay.com Per esempio: LG F460S | eBay
-
Quote:
Freccianera74
Io gli ho telefonato una settimana fa e posso dire che è stato gentile e disponibile.... però.... su facebook ne parlano bene, sono ancora incerto.
Non è possibile che da gli stockisti non sia ancora arrivato visto la richiesta....è da due settimane che sono senza.....
Non so ke fare....
Il problema di questo genere di situazioni è che partono tutte così: commerciante gentile, diversi clienti soddisfatti, prezzi super allettanti. Chi compra subito fa l'affare. In tanti iniziano a fidarsi e la voce si sparge. Il negozio, o per dolo o perché non è più in grado di gestire la situazione, sparisce e in parecchi rimangono con il cerino in mano. Insomma, mettiamo che io voglia organizzare una truffa: rischio il penale per 10 ordini da 300-400 euro o aspetto che gli ordini siano un migliaio?
Ripeto, sto facendo delle considerazioni di carattere generale basate su quello che ho visto capitare su internet in diversi anni di esperienza nel comprare online: non conosco il negozio in questione e neppure il titolare, che magari è la persona più onesta del mondo. Ma i prezzi che fa sono molto, molto più bassi della media e inducono ad un minimo di prudenza.
I metodi di pagamento che offre non tutelano in caso di disguidi con la merce. Il bonifico è tracciabile ma una volta pagato è difficile riavere indietro i soldi in caso di controversie. La ricarica postepay è appunto una puntata al casinò.
Ho contattato il negoziante per chiedergli domande sul telefono che mi interessa: ha risposto immediatamente a due mie mail. Gli ho chiesto se era possibile un pagamento con Paypal, il più sicuro in caso di contestazioni: non si è più fatto vivo. Io aspetto,se mette paypal sarò il primo a comprare da lui, sennò amen. Per fortuna non ho fretta di comprarmi lo smartphone nuovo.
Ciao
-
Tornando a parlare di ZionSmartShop, ho notato una cosa un po' strana... Leggete nello spoiler. Link
Gli Stockisti?! Ma che ha fatto? Copia-Incolla e un "Trova e sostituisci" e non si è preoccupato di rileggere?! LOL
Ovviamente il mio messaggio non è in nessun modo nè a favore nè contro il sito non avendoci mai comprato (è solo per far notare una cosa divertente)... ;)
Ciao a tutti!
-
Beh, non si può negare che la gestione del negozio sia un po' "casalinga" ma non credo che dietro a tutto questo si nasconda una truffa... Pensate che lo shop che sta proprio dietro la questura!!!
Io credo solo che sia ancora in una fase di rodaggio, appena avranno il tempo di organizzazarsi le cose andranno sicuramente meglio
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciabbi
Beh, non si può negare che la gestione del negozio sia un po' "casalinga" ma non credo che dietro a tutto questo si nasconda una truffa... Pensate che lo shop che sta proprio dietro la questura!!!
Io credo solo che sia ancora in una fase di rodaggio, appena avranno il tempo di organizzazarsi le cose andranno sicuramente meglio
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche a me sembra così.. Mi sono letto tutte le discussioni in questo e un altro forum ma ho letto nessuna accusa di non consegnare o simili e a parte la questione di un IMEI (non verificata per "sparizione" dell'utente) non ho letto cose strane... Poi avendo già il G3 non credo che comprerò molto presto... Sono solo curioso. ;)
Ciao!