Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Non lavoro né per l'Auchan né sono più interessato all'acquisto del G3.
Mi son semplicemente limitato a segnalare un'offerta che ritenevo interessante, visto e considerato che con lo stesso meccanismo a luglio ho preso una Ps4 a 200 euro.
La prossima volta eviterò.
Buon prosieguo.
Il contributi di ognuno di noi è prezioso. Essendo un forum può capitare che qualcuno abbia un opinione diversa dalla tua. Ti invito pertanto a non evitare, in quanto, oltre a chi "psicologicamente si sente inibito" c'è anche chi è materialmente invogliato ad acquistare il G2 più qualche accessorio.
-
Quote:
pegaso70t
mi chiedo però se per i mesi con 31 gg l'ultimo paghi tutto
Attenzione quando prendete il terminale con la ricarica da 20€ al mese...se abbinate il piano All in 800 (che costa 20€ e non 14!) dovrete fare i conti con la 5° settimana. L'opzione infatti prevede un costo di 5€ a settimana (che per 4 fa 20€) ma superato il 28° giorno rimarrete scoperti col credito. Ti consiglio di attivare la All in 400 per evitare di dover ricaricare tutti i mesi
-
Quote:
Claus7206
Mi ha risposto Mediaworld riguardo al fatto della brandizzazione dei G3. I telefoni non sono brandizzati.
Il mio è già arrivato e stasera vado a prenderlo. :D
ritirato??
-
Quote:
continua.mente
Non lavoro né per l'Auchan né sono più interessato all'acquisto del G3.
Mi son semplicemente limitato a segnalare un'offerta che ritenevo interessante, visto e considerato che con lo stesso meccanismo a luglio ho preso una Ps4 a 200 euro.
La prossima volta eviterò.
Buon prosieguo.
Guarda, la cosa brutta dei forum e delle chat, è che non si riesce a dare il giusto "tono" alle proprie parole, forse le emoticons aiutano ma non è la stessa cosa.
Perchè scrivo questo? Perchè mi sembra che in qualche modo tu ti sia sentito offeso dalle mie parole, e se è così, mi dispiace, perchè assolutamente non volevo "offendere" nè tantomeno criticare la tua preziosa segnalazione.
Se per me non è poi l'offerta del secolo, per altri, magari che fanno abitualmente la spesa da Auchan, potrebbe esserlo.
Ripeto, io scrivo i miei pareri personali, non scrivo sentenze o giudizi; per cui continua a segnalare e scusami ancora se i miei messaggi ti sono sembrati "sminuenti".
-
Quote:
pegaso70t
BUONGIORNO A TUTTI, LA TRE STA FACENDO OFFERTE INCREDIBILI, LG G3 a 20€ al mese per 30 mesi comprese ALL-IN 800 oppure ALL-IN 400 piu il terzo gb di traffico mensile, offerta perfetta per le mie esigenze. Avendo letto di problemi di surriscaldamento del telefono, e di possibili truffe-inganni legali per cui ci si ritrova con ricarichi piu alti sulla carta di credito mi chiedo se vale la pena accettare questa offerta per questo telefono. considerate che non ho prroblemi di ricezione nella mia zona con tre... grazie delle risposte
É da un pezzo che la H3G non fa delle offerte decenti.
Quella di Vodafone é decisamente meglio, ti fai una sim con la Special 1000 e saraí più blindato di un carrarmato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437528
-
Io l'ho fatto a luglio, All IN 400 + super internet 3gb. Elimani subito le app 3 preinstallate, se ci clicchi si ciucciano subito 9 centesimi. Da 1 mese si pagano anche le pagine dell'ansa.it.
Attenzione alle soglie, la all in 400 si attiva ogni settimana, nei mesi con 4 settimane ed oltre, rischi di restare senza promozione per 2 o 3 giorni finché non ti arriva l'autoricarica il primo del mese.
-
Quote:
pegaso70t
BUONGIORNO A TUTTI, LA TRE STA FACENDO OFFERTE INCREDIBILI, LG G3 a 20€ al mese per 30 mesi comprese ALL-IN 800 oppure ALL-IN 400 piu il terzo gb di traffico mensile, offerta perfetta per le mie esigenze. Avendo letto di problemi di surriscaldamento del telefono, e di possibili truffe-inganni legali per cui ci si ritrova con ricarichi piu alti sulla carta di credito mi chiedo se vale la pena accettare questa offerta per questo telefono. considerate che non ho prroblemi di ricezione nella mia zona con tre... grazie delle risposte
Quote:
kekkolekko
Guarda io ho fatto la stessa promozione, e se stai attento al roaming non dovresti avere sorprese. La tre differentemente dagli altri operatori se superi il limite di dati non vai più lento ma inizi a pagare, quindi con l'app area clienti 3 devi tenere sotto controllo il traffico. Io ho fatto la all-in 400, con 400 min e SMS, più 5Gb di internet al mese. Tieni conto però che sono in realtà 100mb al giorno più 500mb a settimana. Ah e ti conviene di prendere il 32gb che viene lo stesso prezzo. Per quanto riguarda il terminale ti posso dire che sono più che soddisfatto tornassi indietro lo riprenderei ad occhi chiusi
Quote:
pegaso70t
grazie delle info, si lo so che sono 3 gb divisi in 100mb al giorno, mi chiedo però se per i mesi con 31 gg l'ultimo paghi tutto. inoltre credo prenderò il minimodem che offrec altri 3 gb al mese al costo di 3 € mensili a cui puoi connettere altri device visto che a casa non ho wifi
Quote:
Lillo1975
Attenzione quando prendete il terminale con la ricarica da 20€ al mese...se abbinate il piano All in 800 (che costa 20€ e non 14!) dovrete fare i conti con la 5° settimana. L'opzione infatti prevede un costo di 5€ a settimana (che per 4 fa 20€) ma superato il 28° giorno rimarrete scoperti col credito. Ti consiglio di attivare la All in 400 per evitare di dover ricaricare tutti i mesi
Quote:
gatsuu
Quote:
paolotheking
Io l'ho fatto a luglio, All IN 400 + super internet 3gb. Elimani subito le app 3 preinstallate, se ci clicchi si ciucciano subito 9 centesimi. Da 1 mese si pagano anche le pagine dell'ansa.it.
Attenzione alle soglie, la all in 400 si attiva ogni settimana, nei mesi con 4 settimane ed oltre, rischi di restare senza promozione per 2 o 3 giorni finché non ti arriva l'autoricarica il primo del mese.
Spostato nel thread degli acquisti per maggiore assistenza.
-
-
Quote:
htcuser
Ah, ok.
Beh, nonostante "la buona volontà" di auchan, non la vedo proprio una grande offerta; nel senso che psicologicamente comunque lo si va a pagare 499€.
Chiaramente è una mia opinione....
Ho sentito per radio lo spot dei buoni sconto Auchan e non è stato menzionato in alcun modo l'obbligo di spendere il buono in accessori come mi è sembrato di leggere qui.
L'unico vincolo sembra essere dato dal "far fuori" il buono sconto da 125€ nei giorni dal 15 al 30 Dicembre (se non erro) che a dirla tutta tra regali e cibarie per Natale potrebbe essere utile. È vero che bisogna comunque tirar fuori 499€, ma eviterai di tirar fuori altri soldi per "altri acquisti natalizi" qualsivoglia. È marketing e questo è un metodo per fidelizzare il cliente sotto Natale, tanto alla fine il margine di utile c'è sempre.
Specifico che non lavoro per Auchan o LG, ero interessato all'acquisto di G3/S5 e mi tenevo informato sull'andamento dei prezzi con questo thread, ma poi ho optato per Note 3, quindi sono al di sopra delle parti! :D :D
-
1 allegato(i)
Quote:
MadMav
Ho sentito per radio lo spot dei buoni sconto Auchan e non è stato menzionato in alcun modo l'obbligo di spendere il buono in accessori come mi è sembrato di leggere qui.
L'unico vincolo sembra essere dato dal "far fuori" il buono sconto da 125€ nei giorni dal 15 al 30 Dicembre (se non erro) che a dirla tutta tra regali e cibarie per Natale potrebbe essere utile. È vero che bisogna comunque tirar fuori 499€, ma eviterai di tirar fuori altri soldi per "altri acquisti natalizi" qualsivoglia. È marketing e questo è un metodo per fidelizzare il cliente sotto Natale, tanto alla fine il margine di utile c'è sempre.
Specifico che non lavoro per Auchan o LG, ero interessato all'acquisto di G3/S5 e mi tenevo informato sull'andamento dei prezzi con questo thread, ma poi ho optato per Note 3, quindi sono al di sopra delle parti! :D :D
Confermo quanto dici.
Non ho voluto correggere quanto erroneamente riportato qui nel thread perché certi interventi mi hanno fatto passare la voglia di interagire in questa discussione, ma i buoni son spendibili per l'acquisto di qualsiasi cosa, non solo accessori e custodie per telefoni.
Ecco il regolamento della promozione.
Il bonus del 25% viene erogato tramite due buoni "utilizzabili su tutta la spesa".
-
grazie vedrò di non usare il cell molto gli ultimi gg dopo il 28 esimo... sicuramente meglio ALL-IN 400 piu 5€ per il terzo gb di traffico. ...offerta incredibile intendevo che nei 20 euro mensili ti danno un telefono top di gamma che comunque vale 400-500€!!!
-
Non lo so, il prezzo del telefono è buono (è come averlo gratis in realtà), ma il fatto di vincolarmi per 42 mesi ad un operatore non mi convince più di tanto :-)... sopratutto se è 3 con il problema del roaming :-? ..mah!
-
io sono 4 anni che uso Tre senza grossi problemi, il roaming lo disattivo sempre e da me prende abbastanza bene. devo togliere le app brandizzate stavolta ovvio
-
Ciao a tutti! Sono un po' scettico per le dicerie sul segnale e sulla durata della batteria..qualcuno può dirmi la sua impressione? Pensavo di comprarlo da zion smartshop data l'offerta..potrei pentirmene? Grazie mille in anticipo
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Volevi 16o32? Perché ultimamente anche gli stockisti hanno un ottimo prezzo sul 32
-
16 gb...tanto non cambia di molto
-
É solo bianco vero?
-
Su zion smartshop intendo scusate
-
Quote:
Luchino
ritirato??
Scusa il ritardo nella risposta ma mi stavo godendo il mio nuovo G3. XD
Ritirato ieri sera, messa pellicola ultimate shield e cover Lg originale.
È bellissimo e la cover è fighissima con l'anello che si illumina. :D
-
Quote:
marcomoo
Su zion smartshop intendo scusate
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Dovrebbe avere tutti e 3 i colori
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Claus7206
Scusa il ritardo nella risposta ma mi stavo godendo il mio nuovo G3. XD
Ritirato ieri sera, messa pellicola ultimate shield e cover Lg originale.
È bellissimo e la cover è fighissima con l'anello che si illumina. :D
Intendi la Quickcircle? Il telefono é nobrand?
-
Allora non capisco come selezionare il colore...si fa dopo il carrello?
-
Quote:
Luchino
Intendi la Quickcircle? Il telefono é nobrand?
Si proprio quella, l'avevo presa in offerta da Amazon. Il telefono è nobrand. Me lo avevano anche confermato per mail.
Sulla scatola c'è scritto ITA e anche le istruzioni rapide sono in solo italiano.
L'avevi ordinato anche tu da MW se non ricordo male?
-
Quote:
Claus7206
Si proprio quella, l'avevo presa in offerta da Amazon. Il telefono è nobrand. Me lo avevano anche confermato per mail.
Sulla scatola c'è scritto ITA e anche le istruzioni rapide sono in solo italiano.
Si ordinato e giá in negozio pronto x ritiro.
Il G3 l'ho gia avuto e l'ho venduto x i numerosi lag solo che esteticamente é bellissimo e la tentazione di riaverlo é stata forte.
Però le paranoie dei lag sono tornate quindi sto temporeggiando sul ritiro......
-
Quote:
marcomoo
Allora non capisco come selezionare il colore...si fa dopo il carrello?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Nelle note dopo alla fine del processo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luchino
Il G3 l'ho gia avuto e l'ho venduto x i numerosi lag solo che esteticamente é bellissimo e la tentazione di riaverlo é stata forte.
Però le paranoie dei lag sono tornate quindi sto temporeggiando sul ritiro......
Io vengo da un G2 e sono anche io abbastanza maniaco con i cellulari ma i lag, a meno che non siano molto pesanti, non mi danno fastidio.
-
Quote:
Luchino
Quote:
Claus7206
Io vengo da un G2 e sono anche io abbastanza maniaco con i cellulari ma i lag, a meno che non siano molto pesanti, non mi danno fastidio.
Cortesemente rimaniamo in tema ed evitiamo la chat mode
Grazie
-
Ragazzi ho letto in rete ( e anche nel forum di Androidiani) che alcuni g3 comprati su zion avevano un codice IMEI sbagliato. Ad esempio il codice IMEI apparteneva ad un vecchio Nokia... C'è qualcuno che ha acquistato su zion, e che mi può dare la sua esperienza su questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Claus7206
Era presente il sigillo di garanzia sulla scatola?
-
possibile che su gli stockisti hanno solo la versione bianca e oro per il 32??? la metallic per caso l'han finita o non l'han piu' rimessa in vendita? giusto da sapere se mangiarmi le palle..
-
Quote:
SebyLP
Era presente il sigillo di garanzia sulla scatola?
Nessun sigillo.
Per@rikybla Non è stata rimessa in vendita.
-
Quote:
Federico1996
Ragazzi ho letto in rete ( e anche nel forum di Androidiani) che alcuni g3 comprati su zion avevano un codice IMEI sbagliato. Ad esempio il codice IMEI apparteneva ad un vecchio Nokia... C'è qualcuno che ha acquistato su zion, e che mi può dare la sua esperienza su questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa l'ignoranza in materia..cosa comporta avere l'IMEI sballato?
-
È il codice identificativo di ogni terminale, DoVREBBE essere univoco, capisci bene che se non corrisponde la cosa suona male, e potresti aver problemi di garanzia..c'erano diverse teoria al riguardo ma non so quanto affidabili..
-
Quote:
Claus7206
Nessun sigillo.
Per@rikybla Non è stata rimessa in vendita.
ok grazie..
Io lavoro per una catena di elettronica, e avendo molti terminali per le mani posso assicurarvi che nessun g3 ha sigillo sulla scatola ...
-
Quote:
rikybla
ok grazie..
Io lavoro per una catena di elettronica, e avendo molti terminali per le mani posso assicurarvi che nessun g3 ha sigillo sulla scatola ...
Confermo, preso da M.W. e non aveva il sigillo.
-
Quote:
continua.mente
Confermo quanto dici.
Non ho voluto correggere quanto erroneamente riportato qui nel thread perché certi interventi mi hanno fatto passare la voglia di interagire in questa discussione, ma i buoni son spendibili per l'acquisto di qualsiasi cosa, non solo accessori e custodie per telefoni.
Ecco il regolamento della promozione.
Il bonus del 25% viene erogato tramite due buoni "utilizzabili su tutta la spesa".
Io in zona non ho Auchan, ma se l'avessi avuto vicino mi sarebbe sembrata davvero un'ottima offerta
edit: ho visto adesso che Stockisti hanno la versione 32Gb oro a 399 e quasi quasi ci faccio un pensierino. Mi confermate che se arriva la confezione senza sigilli è del tutto normale?
-
Quote:
oanima
Mi confermate che se arriva la confezione senza sigilli è del tutto normale?
Si anche il mio non lo aveva.
-
Quote:
riccardo859
Si anche il mio non lo aveva.
Lg G3 32Gb gold appena acquistato dagli stockisti. Aspetto con trepidazione l'arrivo!!
-
Quote:
oanima
Mi confermate che se arriva la confezione senza sigilli è del tutto normale?
Anch'io senza sigilli 32gb gold dagli stockisti.
-
Quote:
htcuser
Confermo, preso da M.W. e non aveva il sigillo.
Confermo anche io, preso sullo store online di MW con garanzia Italia, nessun sigillo sulla scatola.
Ho approfittato dello sconto del 15% fatto ad inizio settimana e pagato 424 €.
Scusami, ma tu sei riuscito a registrae il cellulare alla promo SENZA PENSIERI?
A me non è stato possibile, mi dava IMEI ERRATA nonostante fosse corretto il codice .